Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia).
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia).

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). Empty [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia).

    Messaggio Da Max65 Dom Ott 07, 2018 10:58 am

    Vendo Cuffie Grado Prestige Series SR125e per sfoltire la mia collezione.

    Nuove con scontrino fiscale datato 08/01/2018, quindi in garanzia.

    NO SCATOLA, ma originali al 100% e ancora da finire di rodare (150 ore complessive).

    Tenute in esposizione per poco tempo in un negozio conosciuto (sullo scontrino è scritto il nome).

    Chi conosce il suono Grado sa di cosa stiamo parlando.

    Solo un mio parere personale: le SR125e sono le migliori cuffie rapporto qualità prezzo della serie Prestige (ho avuto altri modelli).

    Cuffie dinamiche Open Air con risposta in frequenza di 20-20.000 Hz, SPL 99,8 db con un'impedenza di 32 Ohm.

    QUINDI anche pilotabili da dispositivi come SmartPhone, lettori Mp3, Tablet etc. (Jack da 1/4 di pollice classico e mini Jack da 3,5 mm).

    Ottime per avvicinarsi al suono Grado con una spesa abbordabile.

    Cuffie professionali adatte anche per fonici o solo per il piacere di ascoltare la musica.

    Tenute in casa nel mio Home Studio no fumatori.

    Dispongo anche di una sua custodia dedicata nuova fiammante (aggiungere euro 25,00).

    Posso spedire con Poste Italiane Postacelere 1 o 3 Plus, con assicurazione di pari importo .

    Vengono vendute ad euro. 218,00.

    In vendita altrove.Grazie.

    €. 150,00 ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it ).


    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). 20180111
    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). 20180110
    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). 20180310
    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). 20180311
    [ INSERZIONE CHIUSA-Vendute ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie Grado Prestige SR125e (Nuove in Garanzia). 20180312

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:19 am