Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Elac FS 267
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Elac FS 267

    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 10.05.18

    Elac FS 267 Empty Elac FS 267

    Messaggio Da Barone Birra Sab Dic 01, 2018 9:33 pm

    Opinioni su questo diffusore, o su altri della stessa marca di equiparabili? Interessano a mio fratello che lo ha ascoltato con ottime sensazioni, lo amplificherebbe con ampli Roksan...


    Ultima modifica di Barone Birra il Sab Dic 01, 2018 11:17 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Elac FS 267 Empty Re: Elac FS 267

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 01, 2018 10:07 pm

    Valutavo anch'io questi diffusori, se andavo a migliorare sostituendoli ai miei Vienna Mozart Grand,, sunny sunny sunny
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 07.02.11
    Età : 64
    Località : dalle parti di Firenze

    Elac FS 267 Empty Re: Elac FS 267

    Messaggio Da mauri59 Mer Dic 12, 2018 7:23 pm

    mr.bean ha scritto:Valutavo anch'io questi diffusori, se andavo a migliorare sostituendoli ai miei Vienna Mozart Grand,, sunny sunny sunny
    Sicuramente no Neutral Neutral


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE ,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , Omicron Magic Deam Reference sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1152
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Elac FS 267 Empty Re: Elac FS 267

    Messaggio Da Pietro Gio Dic 13, 2018 11:10 am

    mr.bean ha scritto:Valutavo anch'io questi diffusori, se andavo a migliorare sostituendoli ai miei Vienna Mozart Grand,, sunny sunny sunny


    Se i tuoi Mozart sono l'ultima versione Symphony Edition, credo che non miglioreresti nel cambio Elac FS 267 625723

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 2:06 pm