Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Abbandono il fourm! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Abbandono il fourm!


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da carloc Mar Gen 08 2019, 13:05

    Ciao Diego, ogni tanto ti fai vedere!
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da tanquassa Mar Gen 08 2019, 18:54

    carloc ha scritto:Ciao Diego, ogni tanto ti fai vedere!

    Ci sono...
    Resto in disparte e osservo. Abbandono il fourm! - Pagina 2 775355


    _________________
    Diego
    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Gen 08 2019, 22:14

    Ho come saprete fino alla noia la "base" dell'impianto (amplificazione + casse) che è invariata da 40 anni (anniversario settembre 1979).
    Feci una scelta ai tempi e ne sono rimasto fedele, sia perchè mi è sempre piaciuta come scelta e mi piace ancora 40 anni dopo.
    Certamente c'è di meglio, ma visto che sono soddistatto ed il portafoglio non permette altre scelte, vado avanti per la mia strada e me ne frego se a qualcuno il mio impianto non piace.

    A me da ancora emozione e soddisfazione, anzi direi che è la spesa più oculata che ho fatto nella mia vita visto che è durata per 40 anni.
    E invece "nuova" (3-5 anni) tutta la parte digitale ed il giradischi (il vecchio si era guastato) per adeguarmi alla liquida e migliorare il lettore cd che era mediocre.

    Abbandonare il forum perchè ricevi delle critiche a mo di Fantozzi "E UNA BOIATA PAZZESCA"


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Gen 08 2019, 22:15

    roccacci ha scritto:

    Appunto a conti fatti quel che conta è la musica !!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da lupocerviero Mer Gen 09 2019, 08:01

    Nicola_83 ha scritto:Mi dispiace ,ma penso sia la decisione più giusta!Non ne posso più!Mentalmente mi sta rovinando!Ogni volte che leggo un parere non positivo su un oggetto del mio impianto sclero!penso che devo cambiare qualcosa!non esiste!allora preferisco non leggere più nulla!Ringrazio Mario che mi ha sempre aiutato e mi scuso con lui se a volte non ho ascoltato ,oppure fatto mille domande!ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai pm in questi anni...HI-FI non deve essere una malattia...ci sarà sempre qualcosa che piace di più...ma bisogna avere il gusto di fermarsi!che senso ha cambiare ampli o cuffie ogni 6-12 mesi?ripeto grazie ancora a tutti!

    Sinceramente io non sò se offenderti "doverosamente" (perchè un ragazzo della tua età non può andare in crisi per dei giocattoli!) o compatirti per la tua fragilità mentale!
    Quando incrocio i titoli dei tuoi 3d o dai pm che hai scritto anche a me, spesso ho pensato che ti mancasse qualche rotella,
    ma poi andavo avanti perchè a chi non manca ed inoltre qualche risata la regali.
    Pero' una simile crisi pubblica è davvero eccessiva, dubbi e piccole insicurezze ne abbiamo un pò tutti, è assolutamente normale,
    ma andare in crisi perchè qualche "affannato mentale" (cit. De Luca! Laughing ) non apprezza i tuoi giocattoli?
    Ma tu lo stereo, le cuffie, etc, lo hai comprato per sentire un pò di musica o per cercare consensi in una pseudo community virtuale?
    Ma siamo all'alienamento più totale?
    Dietro a cafoni, saccenti, leoni da tastiera e pseudo guru portatori di certezze c'è sempre un disadattato sociale,
    un microcefalo 1000 volte più insicuro di te, leggere quelli è tempo perso, se proprio hai così bisogno di chiedere,
    cerca il "dialogo" con persone moderate ed educate, lì ci potra essere un reale scambio ed un effettivo arricchimento reciproco.
    Comunque sia, a me non interessa ne compatirti, ne consolarti, quindi se vuoi il mio consiglio, vendi tutto, è la scelta giusta!
    Peggio di te ho incontrato solo Ciro, ma almeno lui ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere che è sordo,
    che non capisce un c@zzo di musica e di componenti e che il suo unico scopo è avere i top di gamma, anzi no, irriferimentoasssssoluto! affraid
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da martin logan Mer Gen 09 2019, 10:57

    Vorrei cortesemente sapere perché il mio post è stato cancellato.
    Non avevo offeso nessuno, non avevo neppure stigmatizzato severamente la decisione di quello che intendeva abbandonare il forum, avevo tentato di buttarla sull'ironia.
    Leggo che qualcuno ci è andato giù più pesante, ma i commenti sono ancora visibili.
    Questi atteggiamenti NON mi piacciono ... se qui può scrivere solo qualcuno "unto dal Signore" me lo dite chiaramente - così perdo il mio tempo libero da qualche altra parte.
    Scusate, ma queste cose mi fanno davvero incazzare Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624 Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624 Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da carloc Mer Gen 09 2019, 11:19

    Quando hai inserito il post?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da pluto Mer Gen 09 2019, 11:36

    martin logan ha scritto:Vorrei cortesemente sapere perché il mio post è stato cancellato.
    Non avevo offeso nessuno, non avevo neppure stigmatizzato severamente la decisione di quello che intendeva abbandonare il forum, avevo tentato di buttarla sull'ironia.
    Leggo che qualcuno ci è andato giù più pesante, ma i commenti sono ancora visibili.
    Questi atteggiamenti NON mi piacciono ... se qui può scrivere solo qualcuno "unto dal Signore" me lo dite chiaramente - così perdo il mio tempo libero da qualche altra parte.
    Scusate, ma queste cose mi fanno davvero incazzare  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624

    Siccome 5 mod presenti adesso non sanno neanche di cosa stai parlando, ti inviterei a scrivere nuovamente, così magari ci rendiamo conto tutti quanti.

    E magari prima di urlare il tuo disappunto, a chiedere un chiarimento in modo un pò più soft. Poi c'è sempre tempo x alzare la voce eventualmente
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da pluto Mer Gen 09 2019, 12:12

    Vorrei aggiungere che, dopo l'intervento di ML che attendiamo, visto che l'allarme Nicola è rientrato e visto che qualcuno invece di rincuorare ci è andato giù pesante (vero Lupo? devil devil ), direi che potremmo anche chiudere questo 3D e procedere oltre.

    Ultima domanda x ML: sei sicuro di aver postato e di aver letto il tuo intervento? Chiedo questo, xche il sistema porta ad una cancellazione automatica quando uno scrive un post e al momento dell'invio qualcun altro ci ha anticipati. Se non viene confermato l'invio ancora una volta, quanto scritto in precedenza si perde.

    A me è capitato molte volte purtroppo, con conseguente imprecazione
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 09 2019, 12:21

    No dai, lasciamo aperto, il post di Davide lo quoto in toto...basta con sto buonismo!!!


    _________________
    Enjoy your head! Abbandono il fourm! - Pagina 2 2296686959
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da mc 73 Mer Gen 09 2019, 12:24

    martin logan ha scritto:Vorrei cortesemente sapere perché il mio post è stato cancellato.
    Non avevo offeso nessuno, non avevo neppure stigmatizzato severamente la decisione di quello che intendeva abbandonare il forum, avevo tentato di buttarla sull'ironia.
    Leggo che qualcuno ci è andato giù più pesante, ma i commenti sono ancora visibili.
    Questi atteggiamenti NON mi piacciono ... se qui può scrivere solo qualcuno "unto dal Signore" me lo dite chiaramente - così perdo il mio tempo libero da qualche altra parte.
    Scusate, ma queste cose mi fanno davvero incazzare  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t37448-abbandono-il-fourm

    Messaggio numero 6 ....


    _________________
    saluti Michele sunny
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5062
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Gen 09 2019, 12:31

    Buranello64 ha scritto:Ragazzi direi che a Nicola dobbiamo dire grazie per la sua provocazione perché leggendo i nostri successivi post direi che ci aiuta a rimarcare che il vero obiettivo è godere della musica... E che siamo un bel gruppetto a pensarla così.

    Interessante... Leggo questo tuo messaggio quando sei arrivato esattamente al numero 666
    Abbandono il fourm! - Pagina 2 775355
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Gen 09 2019, 13:04

    mc 73 ha scritto:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t37448-abbandono-il-fourm

    Messaggio numero 6 ....

    Grazie Michele sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da mc 73 Mer Gen 09 2019, 13:39

    Antonio Turi ha scritto:

    Grazie Michele sunny sunny

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 822
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da gianni60 Mer Gen 09 2019, 19:56

    Comunque ogni tanto staccare la spina dal mondo dell' hifi non fa male
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 10 2019, 07:54

    martin logan ha scritto: ... se qui può scrivere solo qualcuno "unto dal Signore"  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624  Abbandono il fourm! - Pagina 2 95624


    Più che unto, direi proprio 'nzvato! Abbandono il fourm! - Pagina 2 588790
    affraid affraid affraid



    Ps questa la capiranno davvero in pochi, vero Sal? Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 10 2019, 08:04

    pluto ha scritto:Vorrei aggiungere che, dopo l'intervento di ML che attendiamo,  visto che l'allarme Nicola è rientrato e visto che qualcuno invece di rincuorare ci è andato giù pesante (vero Lupo? devil devil ), direi che potremmo anche chiudere questo 3D e procedere oltre.

    Ultima domanda x ML: sei sicuro di aver postato e di aver letto il tuo intervento? Chiedo questo, xche il sistema porta ad una cancellazione automatica quando uno scrive un post e al momento dell'invio qualcun altro ci ha anticipati. Se non viene confermato l'invio ancora una volta, quanto scritto in precedenza si perde.

    A me è capitato molte volte purtroppo, con conseguente imprecazione


    Sig. Gian il mio intento non era quello di offendere nessuno e tu che mi conosci bene sai quanto tenga all'educazione.
    Ma a mio avviso questo "allarme" esulava di gran lunga dai soliti ed una voce fuori dall'apprezzabile coro di mi sembrava doverosa.
    Un pò come quando cadevi ed a casa mamma ti dava il resto... Abbandono il fourm! - Pagina 2 999153
    Ecco, io ho fatto lo zio o il fratello grande, l'ho preso per l'orecchio e gli ho detto di non dir cazzate!
    All'apparenza poco sensibile, ma che svilisce, sminuisce e fa rientrare immediatamente una pseudo crisi di nervi, tutto qui. angel





    Laughing  devil
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Abbandono il fourm! - Pagina 2 Empty Re: Abbandono il fourm!

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Gen 10 2019, 08:22

    Bene amici sunny
    L'allarme Nicola è felicemente rientrato, il dubbio dell'amico Martin Logan è stato fugato dall'ottimo Michele con abilità degna del Tenente Colombo, direi che possiamo felicemente chiudere.
    Grazie a tutti per gli interventi e bentornato al nostro Nicola cheers cheers

    Ci vediamo in pista Abbandono il fourm! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:58