Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio lettore cd [budget aumentato]


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da matley Mer Ago 04 2010, 23:24

    Luca58 ha scritto:.... forse unica.

    forse... Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 775355 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 775355 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 04 2010, 23:49

    Luca58 ha scritto:Secondo me, e sottolineo "secondo me", quando si vuole acquistare un lettore CD di qualsiasi livello si dovrebbe sempre ascoltare il Crescendo all'inizio.

    Se poi si ritiene che non sia quello che si cerca allora si continua; ma se va bene si acquista un lettore straordinariamente musicale, dal prezzo relativamente contenuto e dall'assistenza impeccabile (ammesso che ce ne sia bisogno, ma ovviamente non si sa mai).

    Inserito, ad esempio, con le LS3/5a e un valvolare adeguato si ha una riproduzione delle voci di lirica straordinaria, forse unica.

    Perdona la schiettezza ma l'idea complessiva di una sorgente non la puoi avere con un diffusore nato e dedicato ad ascoltare le voci.
    Sai quanti altri parametri vanno valutati e con un monitor come le LS3/5a mi spiace ma capisci ben poco di come possa suonare una sorgente.

    Se vogliamo ridere e scherzare, prendere per il culo chi spende e vantarci che siam più bravi spendendo un cazzo è un conto se si parla seriamente è un altro discorso ancora.

    Chiudo la polemica.

    Ciao.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 04 2010, 23:57

    JUSTINO ha scritto:Intanto ciao a tutti,è un pò che non ci sentiamo...ciao Vulcan.
    Per ciò che riguarda la scelta del lettore io mi sentirei di suggerire vivamente il CDP 0.6T di Lector,che mi sembra abbia una riproduzione molto materica,fluida,buona tridimensionalità.Forse non riporta tutti i piccoli dettagli della classica(almeno penso...)ma secondo me suona veramente bene...Un altro lettore che non mi è dispiaciuto per niente è l' YBA YC201,simile all' impostazione del Lector,molto fluido ma con meno tridimensionalità del Lector.

    Di lector ho sempre e solo sentito il digidrive+digicode e il il CDP 07T MKIII, e a mio avviso sono ottime sorgenti anche se un pelo ruffiane.
    L'YBA della linea design ho sentito solo l'ampli e non è per niente male.

    Il Crescendo l'ho sentito anche quello a casa mia e per la fascia di prezzo che gli compete è un buon lettore, ma mi spiace sfato il mito che possa concorrere con oggetti molto più costosi.

    Diciamo che fino a 1000 euro di budget è certamente da prender in considerazione.
    L'atoll CD200 non è male e si trova sull'usato a meno di 1000 euro.

    Va capito cosa cerca dalla sorgente il ns amico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 04 2010, 23:59

    vulcan ha scritto: Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 704751 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 704751 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 704751

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Audiaf10

    Costruzione ineccepibile ho il mod One da 2 anni Embarassed

    Non l'ho mai sentito a casa mia ma in altri impianti e devo dire che mi ha fatto sempre un'ottima impressione in catene full Audia Flight.
    Grande rigore timbrico, molto preciso e con un'ottimo soundstage.
    Gli ho preferito a confronto diretto il Pathos Endorphin che però costa un po' di più.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 00:10

    Il Crescendo l'ho sentito anche quello a casa mia e per la fascia di prezzo che gli compete è un buon lettore, ma mi spiace sfato il mito che possa concorrere con oggetti molto più costosi.
    finalmente un autorevole sfatatura Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957
    ps
    Luca butta quelle scatole da scarpe Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 05 2010, 00:20

    Credo le Dragonfly abbian qualcosina in più delle LS3/5a?
    Il Crescendo è stato confrontato sia con lo Stibbert Tube che con l'Exposure 3020 di Bobgitto ed entrambi erano migliori nel mio setup quando avevo ancora il Verdi 100 SE.

    Non è questione di parere più o meno autorevole ma di oggettività, ogni presente concordava.
    Ripeto nulla toglie che il crescendo per quel che costa suona decisamente bene. Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 00:27

    e io che ho detto? finalmente una sfatatura autorevole, chissa che a ottobre un noto giornalista di stereophile nun te dia supporto Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957
    per le casse nun volevo di nulla, ma visto che mi tiri dentro Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 direi che un poco più di "attenzione" per una delle poche pietre miliari dell'HIFI, anzi diciamola tutta, dell'HI-END magari ci stava, poi ognuno la pensa come vuole Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 285880


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 05 2010, 00:37

    Quelle casse sono limitate, che poi abbian reso felici molti appassionati spendendo poco o nulla è un altro discorso.
    Sono diffusori nati per monitorare le voci, non possono esser complete anche se son pietre miliari.
    Ci sono altri mini che suonan meglio di quelle ora.


    Ultima modifica di xin il Gio Ago 05 2010, 00:53 - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da matley Gio Ago 05 2010, 00:42

    xin ha scritto:
    .....Ci sono altri mini che suonan meglio di quelle ora.



    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 60777 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 R4kie410 …………Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 00:45

    guarda che la dichiarazione di guerra l'hai spedita a Luca mica a me Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 io so come la SWISS sempre e comunque neutrale Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 594278


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 00:46

    matley ha scritto:
    xin ha scritto:
    .....Ci sono altri mini che suonan meglio di quelle ora.



    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 921419 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 60777 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957
    ragazzuoli per la guerra sui mini ci sta la sezione apposita, scannatevi li Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 05 2010, 00:58

    Guerra sia mai... per cosa?
    Imparerò a tacere così son tutti felici e contenti, come mi è stato suggerito in PVT.

    Notte e buone vacanze a tutti sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 01:09

    ma ancora non vi siete ancora rotti i coglioni a scrivere queste frasi da bimbi dell'asilo? ma chi vi censura? per favore mi postate mette un link dove qualcuno è stato censurato? son proprio curioso di leggerlo
    ps
    di da parte mia al consigliere anonimo che è un cre.... con la patente Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 625723


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 05 2010, 07:46

    aircooled ha scritto:ragazzuoli per la guerra sui mini ci sta la sezione apposita, scannatevi li Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957



    Giusto Air, per i Mini c'è una sezione apposita così come per la precedente polemica "misure-ascolti" esiste un 3D dedicato

    Pare proprio che non si riesca a rimanere in topic limitandosi a dare indicazioni ed evitando scazzi e polemiche che non interessano a Ckleiber87

    Per adesso non lo chiudo, sono curioso di vedere come va a finire.......
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ago 05 2010, 10:58

    Ma com'è che in tutti i thread si leggono vagonate di OT e qui non si può????? Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 999153

    O dappertutto o mai...

    Poi altra cosa è a mio parere richiamare, giustamente, all'argomento del thread.

    Senza per questo volere assolutamente insegnare a chicchessia il suo mestiere, ma solo per esprimere una opinione dal forumer... Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 11:18

    PPP credo che il talebano Elca abbia richiamato non tanto per l'OT ma solo per cercare di mitigare indirettamente un inutile e polemico sbroccamento nato da non si sa cosa


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ago 05 2010, 11:21

    E in tal senso gli do ogni ragione...

    ..ragazzi, ricordiamoci che fa caldoooooooo Laughing Laughing

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Luca58 Gio Ago 05 2010, 11:22

    xin ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Secondo me, e sottolineo "secondo me", quando si vuole acquistare un lettore CD di qualsiasi livello si dovrebbe sempre ascoltare il Crescendo all'inizio.

    Se poi si ritiene che non sia quello che si cerca allora si continua; ma se va bene si acquista un lettore straordinariamente musicale, dal prezzo relativamente contenuto e dall'assistenza impeccabile (ammesso che ce ne sia bisogno, ma ovviamente non si sa mai).

    Inserito, ad esempio, con le LS3/5a e un valvolare adeguato si ha una riproduzione delle voci di lirica straordinaria, forse unica.

    Perdona la schiettezza ma l'idea complessiva di una sorgente non la puoi avere con un diffusore nato e dedicato ad ascoltare le voci.
    Sai quanti altri parametri vanno valutati e con un monitor come le LS3/5a mi spiace ma capisci ben poco di come possa suonare una sorgente.

    Se vogliamo ridere e scherzare, prendere per il culo chi spende e vantarci che siam più bravi spendendo un cazzo è un conto se si parla seriamente è un altro discorso ancora.

    Chiudo la polemica.

    Ciao.
    Scusate, ma una risposta me la dovete concedere.

    Mi fa piacere che Xin abbia finalmente trovato l'occasione per esprimere esplicitamente nei miei confronti quello che cerca di dirmi dalla famigerata riunione di esperti a casa di Dragon (alla quale fortunatamente non c'ero), ma davvero mai occasione e' stata cosi' sbagliata come questa!Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957

    Mai fatto un paragone tra le Dragonfly e le LS3/5a; se trovi che l'ho scritto, per cortesia, riportalo. Tra l'altro le Dragonfly, secondo me, suonano davvero bene se la catena a monte e' adatta ed al loro livello (e non so se la tua lo sia...) e la voce della Rondstadt che ho ascoltato da Dragon ha stabilito un nuovo riferimento per il mio orecchio per quel genere. Dragon questo lo sa bene. Chissa', comunque, se le Dragonfly tra 30 anni saranno considerate pietre miliari.

    Ho fatto a suo tempo un paragone tra il Mikado di Dragon e il Crescendo e se lo vai a rileggere vedrai che, ovviamente ed a parte i gusti in fatto di voci di lirica, il Mikado per me e' risultato superiore. Non poteva essere diversamente, costando circa 15 volte di piu' Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957

    Davvero non capisco come tu possa affermare che per me chi spende e' un fesso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 98542; non posso averlo scritto perche' ovviamente non lo penso (per l'analogico mi sono frugato abbastanza anch'io a suo tempo), ma se tu puoi riportare una mia frase in tal senso ti pregherei di farlo.

    Per quanto riguarda le LS3/5a, in questa ioccasione ho solo detto che l'accoppiata con il Crescendo (e un valvolare, magari con le EL34) rende le voci di lirica forse uniche; lo confermo, anche se e' ovviamente una valutazione personale. Dove e' che avrei consigliato di valutare un lettore CD usando le LS3/5a? Proprio nel mio post che hai citato ho scritto, a proposito dell'ascolto del Crescendo, che "se poi si ritiene che non sia quello che si cerca allora si continua".

    Per quanto riguarda il discorso delle LS3/5a, con tutte le battute possibili delle "scatole da scarpe" e simili, che faccio anch'io, mi meraviglia davvero quello che hai scritto perche' sembra che i loro limiti siano noti solo a te. Sorvolo sul fatto che tu possa o meno averle possedute per molto tempo e su come tu possa essere riuscito a farle suonare.

    Ma non e' che hai bisogno di una vacanza al sole che ti asciughi la condensa delle nebbie padane? Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957


    Ultima modifica di Luca58 il Gio Ago 05 2010, 11:30 - modificato 1 volta.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ago 05 2010, 11:25

    Ora Elcaset richiude er thread!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 05 2010, 11:34

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 650957


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 05 2010, 11:44

    Come ben noto, l'OT è consentito in qualsiasi 3D anche quando, come in questo caso, si va due volte OT sfociando nelle solite, inutili, pallose, sterili diatribe che non portano a un cazzo di nulla (indicatemi UN SOLO CASO in cui un forumer qualsiasi abbia cambiato idea in seguito a un battibecco con un altro forumer e mi mangio l'ortica per insalata). Per carità, liberissimi di polemizzare e scannarvi quanto vi pare (sempre nel rispetto del regolamento) ma quando si va due volte OT in presenza nel primo caso caso ("misure vs. ascolti") di un 3D dedicato e nel secondo ("LSR/5a vs. mondo intero") addirittura di un forum dedicato (avete rotto le palle per un forum sui minidiffusori e neanche lo frequentate), beh! quantomeno denota mancanza di controllo e di rispetto nei confronti di chi ha aperto il 3D.


    Detto questo, con l'invitarvi per l'ennesima volta a battibeccare su "misure vs ascolti" e "minidiffusori" nelle apposite sedi, il 3D viene chiuso

    Se l'autore lo riterrà opportuno potrà aprirne un altro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 5 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 05 2010, 15:00

    Io avrò la nebbia che fa condensa in testa ma te .... meglio che Neutral Neutral Neutral

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:50