Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 03 2009, 18:30

    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 36246 ...il carattere del Delfino!!! Laughing Laughing

    si ma le inchiappettate le prendo comunque, fidati!! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957
    ma in futuro con il completo utilizzo della versione rev2.0 speriamo che siano evitate! ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 03 2009, 19:04

    Bobbetto ha scritto:...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 999153 ....è una specie quasi estinta...ma qualche esemplare esiste ancora! affraid


    Perchè questi pochi Guru non ci insegnano ad ascoltare? .... Rolling Eyes .... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957

    e se si estinguono................ci sarà un motivo: Chiamasi SELEZIONE della specie. In natura, i forti sopravvivono, i deboli no. Se i Guru spariscono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!.......................... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 999153 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 98542
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Banano Mer Mar 04 2009, 09:38

    Se i Guru spariscono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!..........................

    ...beh se loro spariscono, non esisterà più l'esotericità audiofila... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 921419 .... No No ..la casta si estinguerà e nessuno avrà più accesso e conoscenza delle tecniche occulte affraid .....

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 04 2009, 10:39

    Bobbetto ha scritto:
    Se i Guru spariscono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!..........................

    ...beh se loro spariscono, non esisterà più l'esotericità audiofila... ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 921419 .... No No ..la casta si estinguerà e nessuno avrà più accesso e conoscenza delle tecniche occulte affraid .....

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957
    ma no, quelle esisteranno sempre, il mondo è pieno di imbecilli che credono ai miracoli audiofili ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957 ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 650957


    _________________
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 941176


     
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 630139
    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!.... - Pagina 2 Empty Re: ...perchè la mia lingua è incomprensibile?!....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 04 2009, 12:52

    il mondo è altrettanto pieni di imbecilli..........che ascoltano i guru... Suspect

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:22