Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Margules
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Margules

    fabiovignati
    fabiovignati
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 03.12.18
    Età : 43
    Località : Busto Garolfo

    Margules Empty Margules

    Messaggio Da fabiovignati Sab Feb 09, 2019 7:23 am

    Ciao a tutti, chi di voi conosce il marchio Margules? Avrei trovato un arch 1.2 che mi incuriosisce ma non ne ho mai sentito parlare....
    Grazie
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Margules Empty Re: Margules

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Feb 23, 2019 10:52 am

    È un grande integrato, tuttora in produzione dopo molti anni. Importato per un breve periodo ufficialmente in Italia, ascoltato qualche volta presso l’abitazione di un amico che deve essere stato uno dei pochi ad averlo acquistato, che lo possiede tuttora. Suono di gran classe, il punto di forza sta nella gamma bassa estremamente estesa ma controllata, e nella grandezza della scena e nella distinzione degli strumenti durante la riproduzione. Gamma altissima raffinata e leggermente smussata.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    fabiovignati
    fabiovignati
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 03.12.18
    Età : 43
    Località : Busto Garolfo

    Margules Empty Re: Margules

    Messaggio Da fabiovignati Dom Feb 24, 2019 3:04 pm

    grazie per la risposta..purtroppo non avendo feedback sul prodotto mi sono rivolto ad altro....
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Margules Empty Re: Margules

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Feb 27, 2019 7:13 pm

    fabiovignati ha scritto:grazie per la risposta..purtroppo non avendo feedback sul prodotto mi sono rivolto ad altro....

    Tranquillo..., se era quello in vendita da Audiocostruzioni, lo ha già acquistato un amico. Per cui sarebbe andato comunque. In più era un affare.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:49 pm