Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 10:56 am

    Parlavo con un collega inglese, gli raccontavo il colpo di fulmine per la Denon 103 e lui mi piazza questo suggerimento, che a suo dire va a nozze con le MC di qualsiasi tipo.

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Img_613709_154951musical_fidelity_MX-VYNL_s

    Il tracking me lo segnala in consegna a giorni, rimarrà con me un mesetto per poi tornare nella perfida Albione dal proprietario.
    Lui è passato ad un Sugden Masterclass, ma terrà l'MX per secondo impianto che sta completando.

    Qualcuno di voi analogici l'ha ascoltato/avuto?
    dedant
    dedant
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 22.05.17
    Età : 49
    Località : Montorio al Vomano

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da dedant Mar Mar 05, 2019 11:23 am

    Lo avevo visto anch'io ma non ho trovato discussioni in merito, poi ho virato verso il Trichord
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 11:55 am

    Un'idea insana x gli amanti della 103.

    E metterla nelle condizioni di utilizzo ideali, quelle x le quali fu progettata? Partendo da un economico trasformatore Denon vintage associato ad un buon ingresso MM? (sempre che uno abbia già un ampli con MM)

    Noto che tutti la amano alla follia, forse per il modesto prezzo di partenza, poi si studiano ogni genere di bizzarro accoppiamento con bracci improbabili e pre fono ancor più improbabili.

    Lei suonerà sempre, questo è indubbio ma se gioca in casa magari è meglio... Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 625723

    Scusami JP sono OT ma visto che stai magari valutando....
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 1:29 pm

    Scusami JP sono OT ma visto che stai magari valutando...

    Valuto sempre tutto, soprattutto quando è gratis la valutazione come in questo caso Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 625723


    Attualmente la faccio suonare con il mio pre, previa pigiatura del pulsante con la scritta "MC" e infatti suona benissimo e mi piace così com'è.
    Non ho in mente nessun braccio improbabile, nessun pre-phono improbabile e nessuno smontamento di shell, piastre di grafite, step-up ecc...
    Chi scrive queste cose non sono certo io... Anzi ho fatto notare in tempi non sospetti che c'è una sorta di incoerenza tra chi consiglia questa testina (annoverandola tra le migliori) ma poi consiglia parallelamente tutta una serie di variazioni sul tema per farla suonare.

    Chiedevo solo se qualcuno ha mai visto/sentito/avuto questo pre-phono.
    Se poi consideri questo pre-phono improbabile, proprio in qualità di voce autorevole sono interessatissimo a sapere perché... Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 285880
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 2:08 pm

    Non prenderla sul personale. Non mi riferivo a te che l'hai appena presa e non so nulla del tuo set up

    Questa puntina nasce x le radio e per essere messa su un braccio pesante da 12 Denon senza antiskating, mi pare la sigla fosse DA 50. (ma quasi tutti i Denon vanno bene tranne uno)
    In rete ci sono fiumi di inchiostro sulla 103 su come amplificarla e la stragrande maggioranza conviene sul fatto che la morte sua siano i trasformatori associati ad un buon ingresso MM. Il che comporta una coppia di cavi extra che riducono un po' la convenienza del suo basso costo iniziale.

    Poi c'è qualche eccezione tra i pre fono. E ci sono gli adattamenti dei bracci. Nel senso che un braccio leggerino può sempre essere appesantito x centrare il risultato, ma sicuramente è un adattamento. Se uno deve partire da zero forse sarebbe meglio scegliere un braccio + idoneo
    (questo il mio pensiero) ed in linea generale.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 3:39 pm

    Figurati se la prendo sul personale... Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 285880
    Ci sono un paio di discussioni calde sulla 103 in cui sarebbe molto interessante far emergere queste cose, soprattutto se portate dalla voce di uno esperto come te.
    Quando le ho sollevate io non mi ha pescato praticamente nessuno (escluso mc73...).

    Mi rimane però la curiosità del perché questo MF sia un pre-phono improbabile.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 3:56 pm

    JacksonPollock ha scritto:Figurati se la prendo sul personale...  Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 285880
    Ci sono un paio di discussioni calde sulla 103 in cui sarebbe molto interessante far emergere queste cose, soprattutto se portate dalla voce di uno esperto come te.
    Quando le ho sollevate io non mi ha pescato praticamente nessuno (escluso mc73...).

    Mi rimane però la curiosità del perché questo MF sia un pre-phono improbabile.

    Non ho detto questo e ho parlato in generale.

    La maggior parte di quelli che prendono la 103 l'attaccano ovunque tranne dove sarebbe più logico.

    Sicuramente il MF sarà un fono ottimo. ma se devo metterci 2 soldi in un'ipotetica scommessa, se lo metti su MM e ci attacchi in mezzo un trafo Denon 320 x citarne uno, secondo me vai meglio. Solo ipotesi naturalmente

    Comunque se è un prestito, trovo che sia un bel modo di fare esperienza: vedi subito se ti piace più del tuo integrato etc

    Se puoi cerca di paragonare i 2 MM. Se vedi che l'MM dell'integrato non è male e regge botta, allora ti si possono aprire nuovi scenari
    ed in quel caso ti raccomanderei (facendoti risparmiare) di fare la prova con un buon trafo

    Leggerò con interesse gli esiti delle tue prove

    My 2 cents
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 4:31 pm

    Il perché Denon non faccia più questi step up è un mistero...
    Ha 5 testine testine MC molto considerate, attualmente ancora in produzione, e nessun accessorio...
    Tra l'altro si tratta di componenti facilmente esternalizzabili.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 4:42 pm

    in realtà ne fa ancora uno (forse 2 considerando quello x il mercato Giapponese), ma è un top di gamma e non è proprio specifico x la 103.

    L'ho avuto in casa x qualche tempo ma all'epoca non avevo ne la 103 ne la top Denon. Era piuttosto sensibile al ronzio e siccome non era l'ideale x le testine che avevo in quel momento, lo restituii al pusher dopo la cortese prova.
    Ma era un grande trafo, solo non quagliava con quello che avevo io al momento..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 4:45 pm

    Questo Au-S1
    Mi pare che sul mercato Giapponese  ce ne sia uno abbastanza simile ma con una sigla diversa

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Denon-10
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 4:48 pm

    Di questo pre mi incuriosisce soprattutto il settaggio in bilanciato, sia per ingresso che per uscita.
    Il segnale di un pick-up è "nativamente" bilanciato (se non erro...) e ho questa opzione per il Jelco (esce con un cavo mini-xlr).

    Sono curioso di vedere se apporta giovamenti di sorta o si tratta solo di raffinatezze tecniche.
    Ho visto che anche Linn e Thorens applicano questo principio sull'alta gamma, ma contestualmente quello che molti considerano un riferimento come pre, ovvero lui

    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 4:49 pm

    pluto ha scritto:Questo Au-S1
    Mi pare che sul mercato Giapponese  ce ne sia uno abbastanza simile ma con una sigla diversa

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Denon-10

    Visto, ma sta a cifre iperboliche... Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 921419
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 5:00 pm

    Fossi in te e nel caso decidessi x la strada trafo, guarderei più ad un occasione x Au 320 o 340. Questi vanno meglio con la 103
    Poi ci sono alternative via via superiori.
    Ma questi sono già una buona base e direi definitiva anche.

    Il discorso bilanciato non è determinante, a meno che tu non abbia bisogno di un collegamento molto lungo.

    Ho 2 phono, uno SE e uno 100% bilanciato che ha sostituito uno splendido FM tutto SE ma che non quagliava con la testina che avevo scelto.

    E' l'amalgama dell'intero set che fa la differenza finale
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 5:07 pm

    Ho visto ora. Interessante. E' il 1° che vedo che adotta questa soluzione. Normalmente (e sono già rari) hanno i 2 ingressi XLR e basta, quindi occorre un cavo fono terminato XLR classico.

    Ma quindi il Jelco ha un doppio cavo di serie o un adattatore?

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Musica10
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 5:27 pm

    pluto ha scritto:Ma quindi il Jelco ha un doppio cavo di serie o un adattatore?

    Ha un attacco DIN a 5 poli standard, che può essere terminato come uno preferisce.
    Luxman di serie da il classico RCA+ground, Jelco ha anche quelli terminati XLR ma costano un botto.
    Ho però trovato questo Canare che costa il giusto

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Db_20110

    Anche Isokinetic ha qualcosa
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mar Mar 05, 2019 5:57 pm

    Aspetta a spendere, e se poi non lo prendi?
    Dubito che quel cavo sia meglio del Jelco stock

    Valuta il tutto con quello che hai prima
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da martin logan Mar Mar 05, 2019 7:30 pm

    Mmmm ... tutto molto interessante.
    Avevo addocchiato il pre phono MF su analog seduction UK (già ne ho 1 entry level e va bene). Il prezzo era OK.
    Ora vedo il MF ha i collegamenti tipo XLR che andrebbero a nozze con l'uscita del mio LINN - che guarda caso monta una Mc Denon.
    Sono curioso di sentire il tuo parere dopo che lo avrai provato.
    Se va bene, ma non lo tieni, puoi sempre spedirlo a me invece che restituirlo ... digli che il corriere lo ha smarrito ... Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 775355 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 775355 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 775355 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 775355 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 775355
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Mar 05, 2019 8:29 pm

    Sicuramente prima verifico l'RCA classico.
    Si può anche usare l'ingresso RCA e fruire dell'uscita bilanciata.
    Questa opzione del circuito bilanciato mi ha incuriosito molto, anche perchè l'ho sempre vista su pre stratosferici tipo Lux EQ500 o il Linn.


    Credo che ahimè dovrò rispedirglielo perchè è innamorato e lo userà nel secondo impianto... Ma a quel punto se mi piace alla peggio me lo compro nuovo. Vi farò sapere presto!

    fonografo
    fonografo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 23.10.18
    Località : Rimini

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da fonografo Mar Mar 05, 2019 10:20 pm

    JacksonPollock ha scritto:Sicuramente prima verifico l'RCA classico.
    Si può anche usare l'ingresso RCA e fruire dell'uscita bilanciata.
    Questa opzione del circuito bilanciato mi ha incuriosito molto, anche perchè l'ho sempre vista su pre stratosferici tipo Lux EQ500 o il Linn.


    Credo che ahimè dovrò rispedirglielo perchè è innamorato e lo userà nel secondo impianto... Ma a quel punto se mi piace alla peggio me lo compro nuovo.  Vi farò sapere presto!


    Un pre phono completamente bilanciato ad un prezzo umano c'è......
    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Aqvox10
    ha anche un completo set di trimmer per regolarne la sensibilità in ingresso.....con la 103 andrebbe benissimo......
    Se il braccio dispone di un cavo adattatore in grado di portare il segnale all'ingresso bilanciato.


    _________________
    La musica è l’unico piacere sensuale senza vizi. (Samuel Johnson)
    Buone cose.
    Francesco
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Mar 06, 2019 9:07 am

    Non conosco la Aqvox... Ho dato un'occhiata velocemente e vedo che si tratta comunque di un componente che da listino si assesta sui 1800 Euro...
    Siamo ad una cifra che è il doppio di quella che chiedono per il MF nuovo, suppongo anche il livello sia superiore, ma sinceramente se avessi quel tipo di disponibilità andrei su altri produttori...

    Con un po' di sconto (che da listino sul nuovo ti fanno sempre) a quelle cifre ci sono questi due signori qui

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Luxman_e-250_side

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Rp-1607296

    Il primo non è bilanciato, ma suona una roba da paura...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da mc 73 Mer Mar 06, 2019 10:01 am

    Mi intrometto nella discussione in quanto ho appena ordinato una denon dl103 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 650957
    Ma uno step-up come questo non può andare bene?
    Lo tratta anche playstereo e da la possibilità di provarlo

    http://www.rothwellaudioproducts.co.uk/html/step-up_transformers_for_denon.html


    _________________
    saluti Michele sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mer Mar 06, 2019 10:52 am

    mc 73 ha scritto:Mi intrometto nella discussione in quanto ho appena ordinato una denon dl103 Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? 650957
    Ma uno step-up come questo non può andare bene?
    Lo tratta anche playstereo e da la possibilità di provarlo

    http://www.rothwellaudioproducts.co.uk/html/step-up_transformers_for_denon.html

    Non lo conosco. Quanto costa?
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da mc 73 Mer Mar 06, 2019 10:54 am

    pluto ha scritto:

    Non lo conosco. Quanto costa?

    Ciao Gian sunny

    https://www.playstereo.com/it/preamplificatori-phono/1722-rothwell-mcl-lundahl-phono-step-up-transformer.html


    _________________
    saluti Michele sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mer Mar 06, 2019 11:44 am

    mc 73 ha scritto:
    pluto ha scritto:

    Non lo conosco. Quanto costa?

    Ciao Gian sunny

    https://www.playstereo.com/it/preamplificatori-phono/1722-rothwell-mcl-lundahl-phono-step-up-transformer.html

    Ciao Michele
    Sembra interessante ed il prezzo è buono. Lundhal fa ottimi trasformatori come credo Mario possa confermare (lui però guarda agli ampli, ma sempre trasformatori sono)
    Se poi c'è la chance della prova....

    Voglio però darvi ancora qualche spunto di riflessione

    1) il trafo richiede sempre 2 cavi extra e devono essere almeno discreti. Ergo costo extra

    2) rispetto al pre fono, il trafo è molto sensibile e porta quasi sempre Hum nell'impianto. Dal momento che si attacca, inizia un discreto mal di testa, variabile da casa a casa, x l'eliminazione del problema con connessioni di terra, spostamenti apparecchi e compagnia bella.
    Se nella parete posteriore c'è un frigo o un condizionatore o se ci sono faretti nelle vicinanze, sono bitter cocks

    3) Questo trafo, segnalato da Michele è molto specifico e x così dire va bene con la 103 e poche altre. Se si decide di cambiare testina, 9 su 10 bisogna pure cambiare trafo. Ha un'impedenza fissa su 40 ohm etc
    I 2 Denon che ho segnalato sono assai più versatili e coprono eventuali futuri cambi

    Amen

    Ps fono bilanciato. Non fatevi prendere dal discorso bilanciato o meno. E' esattamente lo stesso problema degli ampli.

    Non ho mai comprato un ampli o un fono xche' era SE o bilanciato. L'ho comprato xchè era buono e suonava bene.
    L'FM che avevo prima era tutto SE e costava come una BMW, casualmente il sostituto Boulder è tutto bilanciato. L'unica cosa che avevo controllato era che si sposassero alla perfezione con le testine che ci attaccavo....

    Qualcuno di voi rinuncerebbe forse ad un CJ o ad un Kondo top di gamma xchè sono sbilanciati? Non credo proprio...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Empty Re: Musical Fidelity MX Vynl - Qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da pluto Mer Mar 06, 2019 11:52 am

    La mia povera 103 mentre gioca in casa qua in ufficio con il suo braccio da 12" e la base Denon 80

    Musical Fidelity MX Vynl -  Qualcuno lo conosce? Img_2210


    Ultima modifica di pluto il Gio Mar 07, 2019 9:05 am - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:09 pm