Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Trasformatore per alimentazione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Trasformatore per alimentazione


    GiuseppeG
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 03.03.19

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da GiuseppeG Sab Mar 09 2019, 08:43

    matley ha scritto:


    Ciao Giuseppe..
    visto la tua domanda e le risposte dei vari forumer,che ti hanno dato giuste indicazioni sulle problematiche della rete,ti dico subito che questo argomento anni indietro  ha suscitato non poca curiosità quale fosse il migliore o peggiore tra il prodotto x o y, per riuscire a debellare il fastidioso problema degli sbalzi di tensione; se naturalmente TU ritieni di essere in una brutta condizione per non dire pessima come rete, e stai cercando di far qualcosa per isolarti dai disturbi... provo a farti spendere il meno possibile (forse) circa 100 eurini + un po' di manualità... Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 921419 Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 775355  con la massima resa:  😉come appunto ti dicevo sul forum negli anni passati ci sono stati degli appassionati che hanno provato a fare un modesto " trasf di isolamento" con ottimi risultati, io personalmente mi sono rivolto alla ditta (Trasfostatik Srl )una ditta di articoli elettronici presso Santa Croce sull'Arno (PI) ecco.. se trovi chi ti fa un buon trasf di isolamento sei a cavallo.
    Personalmente ne uso 3 uno sul cd uno sul gira e uno meraviglioso sul sul pre.        
    Questo è IL DISACCOPPIATORE DI RETE  sunny

    mitico BCD BLACK POWER
    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Dsc_0313








    Ps:se ti interessa se trovo le foto della costruzione del trasf te-le giro.. Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 625723






    saluti e buona musica cheers


    Buongiorno,
    non sono abbastanza competente per costruirlo, se non ho capito male quello in foto è in vendita, giusto?Ti ringrazio per i consigli sei molto gentile Embarassed
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da zanzara Sab Mar 09 2019, 09:29

    Matley prima di vendere quel mattone si taglierebbe i coglion..... Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 775355


    _________________
    ahi
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da matley Sab Mar 09 2019, 09:45

    GiuseppeG ha scritto:


    Buongiorno,
    non sono abbastanza competente per costruirlo, se non ho capito male quello in foto è in vendita, giusto?Ti ringrazio per i consigli sei molto gentile Embarassed


    buongiorno Giuseppe…
    NO, non è in vendita quello in foto è il mio personale (mi ci sono voluti 10 anni per trovarlo) Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 3538144151
    ti volevo far solo vedere il livello di costruzione...a dir poco maniacale, quando ancorale persone lavoravano con il cuore oltre che con la testa.


    ok..fa niente compra quello che ritieni più valido


    ciao e buona ricerca.. Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 972395

    ps: ha ragione zanzara... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 R4kie410 …………Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    GiuseppeG
    GiuseppeG
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 03.03.19
    Età : 59
    Località : Palermo

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da GiuseppeG Sab Mar 09 2019, 13:23

    Il tuo è interessante e anche bello da vedere,non ho capito è in commercio?Grazie
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da matley Dom Mar 10 2019, 01:14

    GiuseppeG ha scritto:Il tuo è interessante e anche bello da vedere,non ho capito è in commercio?Grazie

    NO Giuseppe, questi oggetti ormai fanno parte  del vintage..ma (quello buono) NON sono più in vendita anche se ci sono in rete alcuni prodotti abbastanza validi da parte della suddetta BCD.
    oggi nessuno si metterebbe a fare un'oggetto come questo.. Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 33910
    sarebbe una rimessa perché la commercializzazione dell'oggetto andrebbe a toccare cifre da capogiro.. Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 85816


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 R4kie410 …………Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Trasformatore per alimentazione  - Pagina 2 Empty Re: Trasformatore per alimentazione

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 20 2019, 16:21

    Mi sorge un dubbio tecnico, ma che differenza c'è tra un apparecchio come quello di cui stiamo parlando

    TRASFORMATORE DI ISOLAMENTO DA 1kw (1000 WATTS) FILTRATO il cui costo mi pare di capire è sui 300 Euro

    Ed il classico "condizionatore di rete" (ad esempio i gigawatt serie pc1-4) che costano una cifra decisamente importante ?

    Ed i vantaggi di un "condizionatore di rete" giustificano una spesa proporzionale di questo tipo ?


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 13:51