Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Che lavoro facciamo - Page 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Che lavoro facciamo

Share

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Re: Che lavoro facciamo

Post  Massimo on Wed Aug 11, 2010 11:03 am

Stai miogliorando notevolmente il tuo Italiano. sunny sunny sunny
    No non mi pare che usi troppo IO, Ciao! e Buone vacanze a casa cheers cheers cheers cheers

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 11, 2010 1:41 pm

8bre_rosso wrote:Non ho difficile pensarlo, il mio papà era venuto da siracusa a germania per la miniera e io stesso ho fatto molto tempo manovale in fabbrica di navi come gettatore di ponteggi.
    Ora io sono persona che sta bene ma non scordo le difficili cose da superare.
    Ti dico che qua l'italiano ha gia qualche punto più di altri, anche di belgi se portano titolo di studio, conoscere l'inglese è fondamentale però, a nostra casa noi parliamo molto in inglese per questo, in principio con i bambini era gioco, una parola ogni tanto e poi una frase e ora un discorso e loro adesso parlano molto più bene di me, sicuro di come io scrivo in italiano, ma un po miglioro credo.
    -io- come parola la uso troppo vero?
    siracusa, la mia bellissima cittá adottiva
    arturo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12069

Post  vulcan on Wed Aug 11, 2010 1:44 pm

Embarassed ho ricevuto un pacco di dolci da Agrigento....si trovano anche qui ma....sono un clone mal riuscito

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 11, 2010 1:46 pm

vulcan wrote: Embarassed ho ricevuto un pacco di dolci da Agrigento....si trovano anche qui ma....sono un clone mal riuscito
    perché ad agrigento ora sanno fare i dolci? affraid affraid affraid
    arturo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Wed Aug 11, 2010 1:50 pm

Embarassed non saranno il massimo ma....i nostri a paragone sono gesso colorato

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Wed Aug 11, 2010 1:56 pm

Parlo non da siciliano, i piu' buoni che abbia mangiato in Sicilia sono di PALERMO

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 11, 2010 2:14 pm

Massimo wrote:Parlo non da siciliano, i piu' buoni che abbia mangiato in Sicilia sono di PALERMO
    ribadisco. a palermo sanno fare i dolci? affraid affraid affraid
    scherzi a parte.
    la sicilia dei siculi é quella che fa i migliori dolci.
    la sicilia sicana ha altre tradizioni.
    comunque a palermo fanno la cassata migliore di tutta la sicilia anche se non si puó mangiare sempre.
    siracusa é ottima per i derivati della mandorla e della ricotta e gelati.
    messina per la pasticceria vera e propria, le granite, gelateria varia
    catania non la nomino
    arturo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Wed Aug 11, 2010 2:18 pm

Cassata vera Rolling Eyes Rolling Eyes mi piace il clone figuriamoci quella vera santa santa

Spoiler:

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Wed Aug 11, 2010 2:23 pm

vulcan wrote:Cassata vera mi piace il clone figuriamoci quella vera
    E' ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Post  PARLAPA' on Wed Aug 11, 2010 6:56 pm

8brerosso
    fai delle foto dalla GROENALNDIA
    Se puoi
    cheers cheers cheers Embarassed

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Aug 23, 2010 10:08 am

Ciao de nuovo sono tornato.

successe tante cose che dire ora ci provo.

Dopo che sono imbarcato mi hanno trasferito in aereo alla mia ditta che è ha Dallas e li è successa cosa stupenda inoltre che è arrivata la mia familia, mi sono trovato promosso per i lavori fatti, uno aumento di paghe che ora con $ debole mi ha fatto tanto bene, mi avete chiesto di foto e io ora posso solo dare alcune che ho possibile di dare per motivi di securità.

Ora io sono in Belgio e lavoro con cravatta per uno poco tempo.

Forse quello con pala sono io
    http://www.arctic.noaa.gov/npole/2010/images/noaa1-2010-0419-102244.jpg

scusi se non ho mandato prima ma devo fare sempre rechiesta per cose di lavoro, su il sito si vede anche mio submarine, io no sapevo che era possibile ma se pubblico potete vedere tutti.

ora ho poco tempo

tutti voi bene?

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Mon Aug 23, 2010 1:47 pm

8bre_rosso wrote:Ciao de nuovo sono tornato.

successe tante cose che dire ora ci provo.

Dopo che sono imbarcato mi hanno trasferito in aereo alla mia ditta che è ha Dallas e li è successa cosa stupenda inoltre che è arrivata la mia familia, mi sono trovato promosso per i lavori fatti, uno aumento di paghe che ora con $ debole mi ha fatto tanto bene, mi avete chiesto di foto e io ora posso solo dare alcune che ho possibile di dare per motivi di securità.

Ora io sono in Belgio e lavoro con cravatta per uno poco tempo.

Forse quello con pala sono io
    http://www.arctic.noaa.gov/npole/2010/images/noaa1-2010-0419-102244.jpg

scusi se non ho mandato prima ma devo fare sempre rechiesta per cose di lavoro, su il sito si vede anche mio submarine, io no sapevo che era possibile ma se pubblico potete vedere tutti.

ora ho poco tempo

tutti voi bene?

Congratulazioni per la promozione e l'aumento. Beato te! cheers
    Però il link non si collega...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Aug 23, 2010 4:35 pm

Grazie rudino, è aumento di paga, la missione paga uguale, sono quasi 7000$ ad anno di maggiore.

è strano che tu no vede la photografia, è da sito e io la vedo.

copio link di altre e dove potere vedere altre.

http://www.csp.navy.mil/asl/index.htm

http://www.csp.navy.mil/asl/SRVSVideo.htm

http://www.arctic.noaa.gov/gallery_np.html

qua altre photografie molto stupende

http://www.csp.navy.mil/asl/Scrapbook.htm

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Post  baru_ on Mon Aug 23, 2010 8:48 pm

8bre_rosso bellissime foto !!

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Mon Aug 23, 2010 11:26 pm

Adesso le vedo, ma sono su un altro pc. Chissà perchè poi....

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 24, 2010 9:37 am

baru_ wrote:8bre_rosso bellissime foto !!

Io ho anche photografie di balena che nutre figlio dove vedi latte uscire quando è pubblicato da National dopo metto collegamento, le photografie è contrattuato che non si mettono in pubblico fino ad autorizzazzione o fatte pubbliche e è obbligato dare sempre site di provenienza.

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Post  baru_ on Tue Aug 24, 2010 6:30 pm

8bre_rosso wrote:

Io ho anche photografie di balena che nutre figlio dove vedi latte uscire quando è pubblicato da National dopo metto collegamento, le photografie è contrattuato che non si mettono in pubblico fino ad autorizzazzione o fatte pubbliche e è obbligato dare sempre site di provenienza.

se puoi metti il link!!!! cheers

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

Tony
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3543

Post  Tony on Wed Aug 25, 2010 8:03 am

8bre_rosso wrote:

Queste sono esperienze che non hanno prezzo....! cheers cheers

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 25, 2010 10:38 am

Fare le phografie che sembrano di ricordo è anche lavoro io appena vedo che avvisano la pubblicazione metto link.
    è sicuro.

è solo un aspetto di mio lavoro, faccio anche altre cose, questo tre anni sono dedicati a correnti per scambiatori di calore, si usano le correnti fredde e quelle calde per usare energia infinita e anche la corrente fredda ci dice il tempo che il pianeta avrà domani.

Tony
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3543

Post  Tony on Wed Aug 25, 2010 7:42 pm

Pensa che io lavoro da 15 anni su scambiatori di calore,hai qualche commessa per le mani??

phaeton
    Moderatore suonologo
    Moderatore suonologo

Numero di messaggi : 5697

Post  phaeton on Sat Aug 28, 2010 11:07 am

visto che mi sono iscritto da poco (e' un eufemismo, l'ho fatto solo ieri Laughing ) magari inizio a scrivere qualcosina su questo thread...
    dunque, sono un ing. elettronico (niente insulti please Embarassed ) che pero' per lavoro fa il dipendente in una multinazionale USA. inutile dire che da giovane avrei voluto fare tutt'altro....

che faccio? beh, complicato, i miei ancora non l'hanno capito (e anche io ho qualche difficolta' ), diciamo che sono a meta' strada tra il venditore, il markettaro (maliziosi, non e' quello che pensate santa ... markettaro in gergo e' colui che si occupa di marketing) in ambito tecnico e di prodotto, il presentatore (nel vero senso della parola, nel senso che faccio presentazioni ), il disegnatore di soluzioni, il progettista, il tecnico, il consulente.

tecnicamente parlando sarei un pre-sales senior solution architect / solution consultant , tanti paroloni per dire che in sostanza rubo lo stipendio mensilmente (scherzo ovviamente, a volte e' un lavoro piuttosto pesante, anche se nulla di paragonabile a lavorare in miniera of course)

saluti
    mike

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sat Aug 28, 2010 11:31 am

mi piacioni i markettari benvenuto

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Sun Aug 29, 2010 5:04 pm

phaeton wrote:visto che mi sono iscritto da poco (e' un eufemismo, l'ho fatto solo ieri Laughing ) magari inizio a scrivere qualcosina su questo thread...
    dunque, sono un ing. elettronico (niente insulti please Embarassed ) che pero' per lavoro fa il dipendente in una multinazionale USA. inutile dire che da giovane avrei voluto fare tutt'altro....

che faccio? beh, complicato, i miei ancora non l'hanno capito (e anche io ho qualche difficolta' ), diciamo che sono a meta' strada tra il venditore, il markettaro (maliziosi, non e' quello che pensate santa ... markettaro in gergo e' colui che si occupa di marketing) in ambito tecnico e di prodotto, il presentatore (nel vero senso della parola, nel senso che faccio presentazioni ), il disegnatore di soluzioni, il progettista, il tecnico, il consulente.

tecnicamente parlando sarei un pre-sales senior solution architect / solution consultant , tanti paroloni per dire che in sostanza rubo lo stipendio mensilmente (scherzo ovviamente, a volte e' un lavoro piuttosto pesante, anche se nulla di paragonabile a lavorare in miniera of course)

saluti
    mike

...potremmo anche far parte della stessa azienda. Parli una lingua a me ben nota!

phaeton
    Moderatore suonologo
    Moderatore suonologo

Numero di messaggi : 5697

Post  phaeton on Sun Aug 29, 2010 8:39 pm

Rudino wrote:

...potremmo anche far parte della stessa azienda. Parli una lingua a me ben nota!

beh, vediamo, anche tu bazzichi in quel di Delphi e sei costretto a tifare per le barche a vela?

saluti
    mike

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Sun Aug 29, 2010 10:57 pm

Ma voi ancora lavorate? Questo insano vizio l'ho perso 5 anni fa.

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Sun Aug 29, 2010 11:17 pm

phaeton wrote:
    Rudino wrote:

beh, vediamo, anche tu bazzichi in quel di Delphi e sei costretto a tifare per le barche a vela?

saluti
    mike

No, ma devo vedere molti tornei di tennis ATP
    Comunque siamo dello stesso ramo, anche se non è la stessa azienda.

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 11:08 am