Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
GRAZIE
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

GRAZIE

Share

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31492

GRAZIE

Post  Massimo on Mon Aug 09, 2010 11:42 pm

Ragazzi vi ringrazio di tenermi compagnia in queste calde sere d'Agosto. Sono solo ,mia moglie e mio figlio al mare, mia figlia a Dubrovnic con gli amici ed io davanti al PC è come se stessi con gli amici seduto al Bar gustandomi una birra faccio due chiacchiere con voi. GRAZIE!

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Re: GRAZIE

Post  fabiovob on Mon Aug 09, 2010 11:43 pm

Paga il conto almeno......

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Mon Aug 09, 2010 11:45 pm

fabiovob wrote:Paga il conto almeno......
    E secondo te perchè ho detto raggiungimi da Gallo? cheers cheers cheers

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 12:19 am

Hai sentito che dovevi pagare da Gallo e sei scappato...FABIOOOOOOOOOOO,dove sei?

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Tue Aug 10, 2010 1:43 am

Massimo wrote:Ragazzi vi ringrazio di tenermi compagnia in queste calde sere d'Agosto. Sono solo ,mia moglie e mio figlio al mare, mia figlia a Dubrovnic con gli amici ed io davanti al PC è come se stessi con gli amici seduto al Bar gustandomi una birra faccio due chiacchiere con voi. GRAZIE!

Che bella Dubrovnic.. sunny
    mi ricordo ancora il viaggio stupendo con la moto....
    Ogni caletta,e ogni paesino sul mare erano nostri...(che mangiate di pesce)..
    Io devo resistere fino a Giovedì poi le porte del SALENTO si apriranno... cheers cheers cheers cheers

e comunque mi fà piacere tenerti compagnia segone...

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 8:57 am

Grazie matley, io invece vado via sabato. Io sono andato a Dubrovnic quando c'era ancora Tito una città stupenda e pesce a non finire (quello di mare,ragazzi non fatevi strane idee).Sono passati un po di anni chiedero' a mia figlia ora come sono le cose .

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 10, 2010 9:12 am

Ciao Massimo,

Non è cosa ufficialixima ma in germany è stata resa attenzione e lo dico a voi del gruppo e a chi ha amici parenti e affettività al mare o peggiore montagna alta.

nelle gioni di 12-13-14 august evitate in modo attento i raggi di sole anche se non è limpido il cielo, uno grosso volume di UV è perturbato e questa notte potete vedere le polveri stellari molto bene.

Io vi consiglia una machina photografica manuale su stand con obbiettivo in posizione di diaframma aperto, facerete foto molto belle, ma cercate buono buio e in 5 min di exposition sarete contenti della lavorazione.

position nord-nord/ovest

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Post  baru_ on Tue Aug 10, 2010 9:38 am

Prego!!!!!!

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 9:42 am

8bre_rosso wrote:Ciao Massimo,

Non è cosa ufficialixima ma in germany è stata resa attenzione e lo dico a voi del gruppo e a chi ha amici parenti e affettività al mare o peggiore montagna alta.

nelle gioni di 12-13-14 august evitate in modo attento i raggi di sole anche se non è limpido il cielo, uno grosso volume di UV è perturbato e questa notte potete vedere le polveri stellari molto bene.

Io vi consiglia una machina photografica manuale su stand con obbiettivo in posizione di diaframma aperto, facerete foto molto belle, ma cercate buono buio e in 5 min di exposition sarete contenti della lavorazione.

position nord-nord/ovest
    Grazie 8bre_rosso mi mettero' e fotografero' il cielo stellato a nord- nord/ovest.

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8717

Post  Edmond on Tue Aug 10, 2010 9:47 am

Azzzzzzzzzzzzzzzz.................. Matley, ma sei sempre in giro a fare 'na sega???????????? affraid affraid affraid

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 9:51 am

Edmond wrote:Azzzzzzzzzzzzzzzz.................. Matley, ma sei sempre in giro a fare 'na sega???????????? affraid affraid affraid
    C'è chi puo' ...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 10, 2010 3:42 pm

Massimo wrote:
    8bre_rosso wrote:Ciao Massimo,

position nord-nord/ovest
    Grazie 8bre_rosso mi mettero' e fotografero' il cielo stellato a nord- nord/ovest.

Io ho sbagliato Massimo, è nord est e da voi la luna aiuta

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 5:20 pm

Grazie della precisazione 8bre_rosso, Ma ritornerai in Italia, almeno in gita?
    Ciao!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Tue Aug 10, 2010 7:06 pm

Massimo wrote:Ragazzi vi ringrazio di tenermi compagnia in queste calde sere d'Agosto. Sono solo ,mia moglie e mio figlio al mare, mia figlia a Dubrovnic con gli amici ed io davanti al PC è come se stessi con gli amici seduto al Bar gustandomi una birra faccio due chiacchiere con voi. GRAZIE!
    fava vieni a pescare con me che oltre ai ragni a volte si chiappa pure qualche ragnola

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 8:16 pm

Come ho detto al caro matley a Settembre vorrei andare a trovare un amico a Venturina e potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci di persona e finalmente sentire un vero impianto.( Non ti preoccupare non dico a nessuno quello che mi hai promesso se scrivevo queste cose sul tuo impianto).
    PS cos'e' la ragnola? che pesce è, forse da noi lo o la chiamiamo diversamente.

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  fabiovob on Tue Aug 10, 2010 9:20 pm

La spigola se non erro Massimo.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Tue Aug 10, 2010 9:22 pm

bada che ti levo la paghetta
    ragno- spigola, piccolo ragno - ragnola, poi ci sò pure le ragnole con la patatina, e quelle so le meglio

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 9:32 pm

aircooled wrote:bada che ti levo la paghetta
    ragno- spigola, piccolo ragno - ragnola, poi ci sò pure le ragnole con la patatina, e quelle so le meglio
    Zozzone,se vengo rimango mia moglie a casa, andiamo a pesca di patatine, ma non le vendono al Bar? affraid affraid affraid affraid

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 9:36 pm

fabiovob wrote:La spigola se non erro Massimo.

Grazie Fabio,sono monellacci e zozzoni gli altri, meno male che ci sei tu,non so come farei senza te,bacini, bacini( ragazzi dovete aggiungere qualche altra faccina strana,esempio la vostra) affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  fabiovob on Tue Aug 10, 2010 10:19 pm

Massimo wrote:i( ragazzi dovete aggiungere qualche altra faccina strana,esempio la vostra) affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Ahahahaha, le voglio vedè le faccine di cool dei vari mod ed admin...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 10, 2010 10:30 pm

Alcune sono state svelate... che palle abità a Brescia, si stava meglio in Alto Adige Razz

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 10:37 pm

xin wrote:Alcune sono state svelate... che palle abità a Brescia, si stava meglio in Alto Adige Razz
    xin hai fatto una fesseria ,adoro il trentino non riesco ad andare tutti gli anni ... ma appena posso corro. Vado spesso nelle zone di Bressanone l'adoro.La sagra biennale è molto carina e caratteristica,assolutamente da non perdere. sunny sunny sunny

Last edited by Massimo on Tue Aug 10, 2010 10:40 pm; edited 1 time in total

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  fabiovob on Tue Aug 10, 2010 10:40 pm

Massimo wrote:
    xin wrote:Alcune sono state svelate... che palle abità a Brescia, si stava meglio in Alto Adige Razz
    xin hai fatto una fesseria ,adoro il trentino non riesco ad andare tutti gli anni ... ma appena posso corro. Vado spesso nelle zone di Bressanone l'adoro.La sagra biennale è molto carina e caratteristica,assolutamente da non perdere. sunny sunny sunny

Anche io Massimo vado a Brixen, fantastica, anche se mi piace molto Vipiteno sunny

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Tue Aug 10, 2010 10:42 pm

fabiovob wrote:
    Massimo wrote:

Anche io Massimo vado a Brixen, fantastica, anche se mi piace molto Vipiteno sunny
    E' bellissima tutta la zona, si puo' anche organizzare ed andare insieme, sunny

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Tue Aug 10, 2010 11:22 pm

Eh no!
    Bressanone e Vipiteno, e parlate di Trentino? Ragazzi, non vi azzardate a farlo sul posto se no vi cacciano via!

ALTO ADIGE
    ALTO ADIGE
    ALTO ADIGE
    ALTO ADIGE
    ALTO ADIGE
    ALTO ADIGE

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 2:58 am