Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[TO] segnalo Laserdisc Pioneer CLD 1750 + 39 discs (star wars, etc.) mio su eBay
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[TO] segnalo Laserdisc Pioneer CLD 1750 + 39 discs (star wars, etc.) mio su eBay

Share

Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 230

Post  Maz65 on Sun Aug 15, 2010 12:52 am

ciao a tutti,
    mi pareva doveroso segnalarvi che ho in asta presso eBay un oggetto interessante per chi possiede dei laserdisc, specialmente musicali, la base di partenza è 200 euro.

Questo è il testo dell'inserzione (al fondo il link):

Oggetto per collezionisti che vogliono preservare i loro passati acquisti in LaserDisc con un apparecchio di scorta tenuto benissimo.
    Più di 20 anni fa acquistai questo lettore LaserDisc/CD Pioneer CLD 1750 PAL/NTSC + collezione di 39 LaserDiscs.
    Ottimo stato, alcune piccole righe sulla superficie ma frontale assolutamente perfetto.
    La macchina è funzionante ed è dotata di telecomando, imballo originale e (se riesco a trovarlo) manuale d'uso.
    Di seguito la lista dei films inclusi nell'asta, che verranno inviati insieme all'apparecchio. Non vengono venduti separatamente.
    I dischi sono in ottimo stato con qualche usura del tempo su alcune copertine o polvere.

- Italian Language - PAL
    Hook
    Frankenstein
    Il Tagliaerbe
    Glory
    Dracula
    Terminator
    12 Monkeys
    Apollo 13
    The Commitments
    Batman
    Jurassic Park
    JFK
    Twister (sealed)
    007 GoldenEye

- English Language - PAL/NTSC
    Batman Returns
    Star Wars (Widescreen Edition, a little problem caused by a defective track on the beginning of 2nd disc)
    Star Wars Return of The Jedi (Widescreen Edition)
    The Crow
    Blade Runner director's cut
    Terminator 2
    Eraser
    007 License to Kill
    Alien
    Clear and Present Danger

- Anime - Japanese NTSC
    Gundam 0083 complete episodes 1-12 (but number 2 is missing)
    V-Gundam vol. 3
    Tekkaman Blade vol. 1
    Gundam: Char's Counterattack the movie

- Music
    Tom Petty >"A bunch of videos" mistakely inserted by factory in a Def Leppard "in the round of your face" cover (!)

le foto le trovate nell'annuncio
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190431122276&ssPageName=STRK:MESELX:IT

saluti a tutti!
    Massimo

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 7:46 am