Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La liquida secondo Pathos - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La liquida secondo Pathos


    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da fabiovob Ven Ago 27 2010, 22:59

    capitanharlock ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:Phatos è grande nome in benelux, io visto in tanti negozi e ho curioso di questo obgetto, costa tanto ora ma io crede che scende.
    Sicuro che non sei il grande capo Esti Quatsi?
    angel


    Scusami Capitanharlock ma la tua battuta è eticamente scorretta, fuori luogo e non fa nemmeno ridere, prendersi gioco con simili battute con chi non conosce la nostra lingua è anche una forma di ghettizzazione.

    Abbiate pazienza ma dovevo esternare questa cosa.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da Rudino Ven Ago 27 2010, 23:50

    Fabio, conosco Cap, è una persona intelligente e so che la sua era una battuta senza alcuna intenzione dileggiante.
    Frequenta meno di noi il forum, quindi non conoscerà benissimo 8bre e gli sarà scappata una battuta.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da fabiovob Ven Ago 27 2010, 23:51

    Capisco, ma andava chiarito.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da capitanharlock Dom Ago 29 2010, 23:43

    fabiovob ha scritto:
    Scusami Capitanharlock ma la tua battuta è eticamente scorretta, fuori luogo e non fa nemmeno ridere, prendersi gioco con simili battute con chi non conosce la nostra lingua è anche una forma di ghettizzazione.
    Abbiate pazienza ma dovevo esternare questa cosa.
    Addirittura una forma di ghettizzazione... eticamente scorretta... nonostante la faccina.
    Mah,
    a me tutto questo "politically correct" suona un po' perbenista e sicuramente eccessivo.
    Non è sicuramente con una battuta che si ghettizza una persona, su di un forum poi...
    A me il modo di scrivere di 8bre rosso ricorda il mitico capo Esti Quatsi di "6 1 0", che ci volete fare...

    Sarò ghettizzatore ed eticamente scorretto, vedrò di farmene una ragione.

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 85816
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da fabiovob Dom Ago 29 2010, 23:48

    Dai Capitan non c'è nessun perbenismo eccessivo, te l'assicuro, però fare una battuta del genere ad uno che non parla bene la nostra lingua sembra un pò volerlo sfotticchiare, lo sappiamo tutti che ottobrerosso usa il traduttore di google.
    Sapessi Salv. Scarfone quante battutacce mi fa, e mica mi incazzo, anzi ci rido su.

    Anzi leggiti i post tra me e Massimo, e vedrai se c'è del perbenismo.

    Ci diciamo certe zozzerie.



    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da Rudino Lun Ago 30 2010, 14:14

    fabiovob ha scritto:
    Sapessi Salv. Scarfone quante battutacce mi fa, e mica mi incazzo, anzi ci rido su.

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 921419
    A me sembra il contrario! E mi ci metto pure io! Tra te e me Salvatore lo stiamo facendo a fettine, ma solo per scherzare, s'intende. A me lui sta molto simpatico! La liquida secondo Pathos - Pagina 2 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da fabiovob Lun Ago 30 2010, 14:21

    Voi non potete vedere i PVT, e pure a me Scarfonaccio sta simpatico. angel
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da Rudino Lun Ago 30 2010, 14:24

    fabiovob ha scritto:Voi non potete vedere i PVT, e pure a me Scarfonaccio sta simpatico. angel

    Ah ecco, a me non scrive... yaw


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 15:08

    capitanharlock ha scritto:
    fabiovob ha scritto:
    Scusami Capitanharlock ma la tua battuta è eticamente scorretta, fuori luogo e non fa nemmeno ridere, prendersi gioco con simili battute con chi non conosce la nostra lingua è anche una forma di ghettizzazione.
    Abbiate pazienza ma dovevo esternare questa cosa.
    Addirittura una forma di ghettizzazione... eticamente scorretta... nonostante la faccina.
    Mah,
    a me tutto questo "politically correct" suona un po' perbenista e sicuramente eccessivo.
    Non è sicuramente con una battuta che si ghettizza una persona, su di un forum poi...
    A me il modo di scrivere di 8bre rosso ricorda il mitico capo Esti Quatsi di "6 1 0", che ci volete fare...

    Sarò ghettizzatore ed eticamente scorretto, vedrò di farmene una ragione.

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 85816

    Capitano io ha letto le difese che portano a me senza capire cosa mi ai riferito alla verità, ma io no sono capace di pensare che sia brutta cosa, forse ha il doppio senso che sento sempre dire da mia suocera.

    Io ti chiedo solo di fare ridere anche me però, i 610 no lo ricordo in nessuno modo, ma attento che anche solo passi da francia a belgio tanto cambia come cultura anche di pittori, pensa a gruppi di musica, ti esempio:
    Mio cugino che vive tra roma e parigi ogni tanto viene da me per pesca di altura e perchè ci voliamo bene e lui ha cantante a gola rotta che è Vasco Rossi e copio tante volte io, io sa che è famoso molto e riempie e se vai su internet vedi pagine molto grandi di lui, ma qua in belgio potrebbe entrare in bar senza che nessuno riconosce lui nemmeno se dice nome, io sicuro in Italia gli assaltano sopra sicuro.

    Ma no è importante, io vede che tutti mi fanno interrotoriamento, è diffidenza perchè so che si pensa a me troll, bene che sia così è poco di importante se ci fai attento, a fine di giro se io dice che sono aircooled o massimo o mattley o pazzo per il pianoforte che gioca attraverso di voi che è di perso?

    Io sarei di perso per avere perso tempo a escrivere ma voi no è obbligato a rispondere e celata persona per me è sempre vera persona perché è scritto che importante.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 Empty Re: La liquida secondo Pathos

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30 2010, 15:11

    fabiovob ha scritto:Dai Capitan non c'è nessun perbenismo eccessivo, te l'assicuro, però fare una battuta del genere ad uno che non parla bene la nostra lingua sembra un pò volerlo sfotticchiare, lo sappiamo tutti che ottobrerosso usa il traduttore di google.
    Sapessi Salv. Scarfone quante battutacce mi fa, e mica mi incazzo, anzi ci rido su.

    Anzi leggiti i post tra me e Massimo, e vedrai se c'è del perbenismo.

    Ci diciamo certe zozzerie.



    La liquida secondo Pathos - Pagina 2 650957

    No usa da tempo, prima si ora se ho difficile parola la traduco ma mai frase.

    a me facce no fa mettere ma è sdraiata che rotola su di suo

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 13:11