Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    suono VERO suono RIPRODOTTO


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 Empty Re: suono VERO suono RIPRODOTTO

    Messaggio Da Luca58 Mar Ago 24 2010, 16:36

    aircooled ha scritto:quale parametro fa riconoscere subito il vero dal riprodotto?
    Difficile definire un parametro; e' tutto l'insieme che ti da o meno la sensazione di cosa hai davanti e lo strumento di rilevazione, per me, non e' l'orecchio ma la bocca dello stomaco. suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 Empty Re: suono VERO suono RIPRODOTTO

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27 2010, 11:06

    matley ha scritto:dinamica?
    ... suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 33910 suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 33910 suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 33910
    impossibile....impossibile...
    perchè l'impianto riproduce il DISCO... non l'evento reale e sul disco la dinamica non è reale.


    Caro Mattley io ti porto la tua frase qua e io pensa che chiuda il cerchio.

    Per me tu sei molto intelligente.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    suono VERO suono RIPRODOTTO - Pagina 2 Empty Re: suono VERO suono RIPRODOTTO

    Messaggio Da pepe57 Ven Ago 27 2010, 23:35

    aircooled ha scritto:quale parametro fa riconoscere subito il vero dal riprodotto?

    Che quando l' impianto riproduce male, ad esempio un sax solo... se gli do un calcio nelle zone basse... poi lui non mi rincorre con un randello nodoso...
    sunny sunny sunny
    Pietro

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:07