Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
forummacci quale credibilità - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    forummacci quale credibilità


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 31, 2010 3:26 pm

    8bre_rosso ha scritto:Forumisti di professione?
    persone che si mescolano agli altri forumisti allo scopo di denigrare o osannare dei prodotti.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da matley Mar Ago 31, 2010 3:32 pm

    aircooled ha scritto:sto ascoltando un disco prova dove sfrecciano le formula 1 , hai beccato proprio il momento giusto forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957 forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957 forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957


    disco prova?
    Di F1 ricordo solo il meraviglioso pezzo che ha dedicato Lucio dalla ad AIRTON SENNA.. forummacci quale credibilità - Pagina 2 174409 forummacci quale credibilità - Pagina 2 174409 forummacci quale credibilità - Pagina 2 174409

    quello si che è da brividi...
    impianto o NO!


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….forummacci quale credibilità - Pagina 2 R4kie410 …………forummacci quale credibilità - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Maz65 Mar Ago 31, 2010 4:25 pm

    Per quanto mi riguarda, i forum servono alle persone come me che hanno tanta passione e poco tempo per girare nei negozi, perlomeno a fare una prima scrematura tra i vari consigli o "sconsigli".
    Ho buttato via molti più soldi quando frequentavo i negozianti vari piuttosto che crearmi una certa consapevolezza confrontandomi sui forum.
    A differenza delle riviste, e anche dei negozi, dove i ragionamenti sono un pò calati dall'alto per i vari motivi noti, i forum sono prima di tutto una base di confronto.
    E' un pò come nel mondo dell'arte dove tu puoi fare i quadri più belli del mondo ma se non esci allo scoperto mettendoti in gioco, la cosa risulta un pò sterile. Ovvio che ricevi critiche, ma almeno qualche passo in avanti lo fai.
    In quanto agli interessi che gravitano nei vari forum, più o meno velati, col tempo si impara a conoscere i vari attori e le varie "linee editoriali" no ? E quindi alla fine non ci vedo nulla di male, tanto non si può porre rimedio se non con l'esperienza.

    Un forum, secondo me, va preso come la chiaccherata al bar tra amici, dove c'è chi la spara grossa e chi ha ascoltato di tutto solo sull'annuario, c'è di tutto insomma, ma alla fine lo scopo è... cercare di ragionare un pò con la propria testa (il che mi ha fatto pure litigare con un caro negoziante quando ha visto il cliente -io- defilarsi un pò dalla sua linea).

    Questo gazebo audiofilo incarna nel modo migliore questa mia idea, a dispetto di posti più litigiosi. sunny (fine dei complimenti eh !)



    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 31, 2010 5:21 pm

    Maz65 ha scritto:Per quanto mi riguarda, i forum servono alle persone come me che hanno tanta passione e poco tempo per girare nei negozi, perlomeno a fare una prima scrematura tra i vari consigli o "sconsigli".
    Ho buttato via molti più soldi quando frequentavo i negozianti vari piuttosto che crearmi una certa consapevolezza confrontandomi sui forum.
    A differenza delle riviste, e anche dei negozi, dove i ragionamenti sono un pò calati dall'alto per i vari motivi noti, i forum sono prima di tutto una base di confronto.
    E' un pò come nel mondo dell'arte dove tu puoi fare i quadri più belli del mondo ma se non esci allo scoperto mettendoti in gioco, la cosa risulta un pò sterile. Ovvio che ricevi critiche, ma almeno qualche passo in avanti lo fai.
    In quanto agli interessi che gravitano nei vari forum, più o meno velati, col tempo si impara a conoscere i vari attori e le varie "linee editoriali" no ? E quindi alla fine non ci vedo nulla di male, tanto non si può porre rimedio se non con l'esperienza.

    Un forum, secondo me, va preso come la chiaccherata al bar tra amici, dove c'è chi la spara grossa e chi ha ascoltato di tutto solo sull'annuario, c'è di tutto insomma, ma alla fine lo scopo è... cercare di ragionare un pò con la propria testa (il che mi ha fatto pure litigare con un caro negoziante quando ha visto il cliente -io- defilarsi un pò dalla sua linea).

    Questo gazebo audiofilo incarna nel modo migliore questa mia idea, a dispetto di posti più litigiosi. sunny (fine dei complimenti eh !)

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751 forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito forummacci quale credibilità - Pagina 2 Dark_s11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_12
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 5:06 pm

    Maz65 ha scritto:Per quanto mi riguarda, i forum servono alle persone come me che hanno tanta passione e poco tempo per girare nei negozi, perlomeno a fare una prima scrematura tra i vari consigli o "sconsigli".
    Ho buttato via molti più soldi quando frequentavo i negozianti vari piuttosto che crearmi una certa consapevolezza confrontandomi sui forum.
    A differenza delle riviste, e anche dei negozi, dove i ragionamenti sono un pò calati dall'alto per i vari motivi noti, i forum sono prima di tutto una base di confronto.
    E' un pò come nel mondo dell'arte dove tu puoi fare i quadri più belli del mondo ma se non esci allo scoperto mettendoti in gioco, la cosa risulta un pò sterile. Ovvio che ricevi critiche, ma almeno qualche passo in avanti lo fai.
    In quanto agli interessi che gravitano nei vari forum, più o meno velati, col tempo si impara a conoscere i vari attori e le varie "linee editoriali" no ? E quindi alla fine non ci vedo nulla di male, tanto non si può porre rimedio se non con l'esperienza.

    Un forum, secondo me, va preso come la chiaccherata al bar tra amici, dove c'è chi la spara grossa e chi ha ascoltato di tutto solo sull'annuario, c'è di tutto insomma, ma alla fine lo scopo è... cercare di ragionare un pò con la propria testa (il che mi ha fatto pure litigare con un caro negoziante quando ha visto il cliente -io- defilarsi un pò dalla sua linea).

    Hai molte ragioni, e molte ne ha Air nel far osservare il potere enorme dei commenti negativi, se bene articolati.

    Il punto è che pochi si rendono conto di quanto questo sia stato causato da anni ed anni di commenti sbrodolati e persino comici, comparsi sulle riviste che oggi si avviano a chiudere, una dopo l'altra (e magari proprio per questo...).
    Proprio ieri sera ho notato che nelle tre edicole a me più vicine è scomparso l'angolo delle "riviste di Hi-Fi", nel senso che è occupato permanentemente da altre testate...

    Da due anni sto compiendo un esperimento, in materia di Forum, che segna sempre nuove e più interessanti tappe, ma di cui mi sono ripromesso di riferirvi al momento giusto, e NON PRIMA.

    Per non essere accusato di essere sibillino, qualcosa spiegherò... Come quando progetto diffusori, io credo che la cosa migliore da fare sia quella di farsi una lista di quello che "non va" o che "non è il caso di fare"... si arriva per esclusioni successive ad individuare la configurazione con i minori difetti e le maggiori probabilità di successo.

    Idem per i Forum: alcune cose, sebbene auspicabili, sono il più delle volte interdette, a volte per motivazioni concrete, economiche, ma assai più spesso per semplici motivazioni psicologico-bullesche...

    Sarebbe un lungo discorso, da rimandare ancora per poco...

    Intanto moltissimi saluti, specie a Matley (che inviterò di nuovo, ma solo dopo che mi avrà mandato un suo elettrocardiogramma per rassicurarmi sull'assenza di possibili implicazioni al superamento dei 130 dB indistorti...).

    Fabrizio Calabrese
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da matley Mer Set 01, 2010 5:21 pm

    Fabrizio Calabrese ha scritto:
    Intanto moltissimi saluti, specie a Matley (che inviterò di nuovo, ma solo dopo che mi avrà mandato un suo elettrocardiogramma per rassicurarmi sull'assenza di possibili implicazioni al superamento dei 130 dB indistorti...).

    Fabrizio Calabrese




    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Immagi10
    Grande fabrizio.. cheers cheers cheers
    questo va bene????... forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790 forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790 forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790
    non è propio recentissimo ma... Rolling Eyes



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….forummacci quale credibilità - Pagina 2 R4kie410 …………forummacci quale credibilità - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 6:04 pm

    matley ha scritto: questo va bene????... forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790 forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790 forummacci quale credibilità - Pagina 2 588790
    non è propio recentissimo ma... Rolling Eyes

    Vedo.... decisamente effervescente...!!!

    Scherzi a parte sei benvenuto, anche con amici ! (scrivetemi a FC@fabriziocalabrese.it )

    Quanto ai Forum, ne avrei di divertentissime da raccontare... ma non fatemi rovinare l'esperimento...!

    A presto
    Fabrizio

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da matley Mer Set 01, 2010 6:57 pm

    effervescente.... forummacci quale credibilità - Pagina 2 921419 forummacci quale credibilità - Pagina 2 921419 forummacci quale credibilità - Pagina 2 921419
    qui parliamo di un XXXX a XXXX con i contro...@@@@ forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957

    oppss...
    errore è il mio tracciato elettrocardio... forummacci quale credibilità - Pagina 2 775355 forummacci quale credibilità - Pagina 2 775355 forummacci quale credibilità - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….forummacci quale credibilità - Pagina 2 R4kie410 …………forummacci quale credibilità - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Mer Set 01, 2010 9:25 pm

    Quanto ai Forum, ne avrei di divertentissime da raccontare... ma non fatemi rovinare l'esperimento...!

    A presto
    Fabrizio
    Bentornato Fabrizio.
    Rovinare l'esperimento? Non sia mai, ma racconta racconta qua siamo muti come pesci forummacci quale credibilità - Pagina 2 594278
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da iano Mer Set 01, 2010 10:49 pm

    Nè le riviste nè i forum sono delle educande.
    Chi inizia a frequentare i forum,abituato alle riviste,ha molto da scoprire e da capire.
    Si parte in un modo,ci si trova spiazzati,si cerca di capire e dopo un pò si aggiusta il tiro.
    Le riviste sono sicuramente danneggiate dai forum,comprese quelle on line.
    I redattori non sono preparati psicologicamente ad un incontro ravvicinato coi loro lettori.
    Unica eccezione Costruire hi fi che la vicinanza coi lettori l'ha sempre avuta nel DNA.
    Naturalmente gli interessi di bottega sono ovunque,la differenza è solo nel diverso stile.
    Alcuni operatori del settore,non necessariamente piccoli,vedono nei forum la possibilità di farsi pubblicità gratuita usando una strategia sorprendentemente aggressiva,al punto che si stenta a riconoscere lo stile degli stessi soggetti che scrivevano sulle riviste.
    Evidentemente hanno ritenuto utile cambiare stile,appunto, per adeguarlo ai forum oppure è solo che il continuo fiato sul collo dei lettori li porta ad uno stress insostenibile.
    I consigli e gli sconsigli di questi soggetti possono avere solo un effetto breve su chi si affaccia per la prima volta sui forum.
    Se l'operatore non riesce ad agganciare subito questi novizi praticamente li ha persi.
    Gli operatori sono così costretti ad un presenziamento continuo sul forum (quelli che scelgono questa strada) per beccare questi novizi e questo presenziamento continuativo aggiunge stress allo stress.
    Così dopo la prima impressione piacevole di poter direttamente postare con questi illustri soggetti dopo un poco è inevitabile chiedersi se non abbiano altro da fare che postare sui forum.
    Comunque ripeto è solo questione di stile e non tutti ce l'hanno.
    Per quanto riguarda i consigli e sconsigli dei normali forumer li tengo sempre in gran conto,ma gli sconsigli incidono di più è vero Air.
    Non credo però che gli sconsigli degli operatori facciano gran danno,se non a chi frequenta i forum solo quando ha bisogno di fare un acquisto,così come ricordo degli amici che quando decidevano di comprare lo stereo compravano una rivista (una,spesso la prima, e poi basta)e in base alle recensioni della quale compravano poi lo stereo.
    Concludendo consigli e soprattutto sconsigli uniti ad una frequentazione saltuaria dei forum possono fare danno,si.
    Ciao,Sebastiano.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 01, 2010 10:59 pm

    Quindi a corollario di quanto espresso da Iano vi dico.
    Se ritenete che fare un acquisto su consiglio vi possa garantire che portato a casa l'oggetto questo vi piacerà e vi soddisferà, la risposta E' NO.


    Prendetevi la soddisfazione, sbagliate da soli. Almeno dopo non avrete rimpianti, ma solo momenti di riflessione.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 11:51 pm

    iano ha scritto:Nè le riviste nè i forum sono delle educande...

    Però si presentano a tutti in tali vesti...!!!

    E, nel far questo, compiono un errore fatale...

    Sapete tutti che io non amo affermare "verità", ma, molto più pericolosamente, mi permetto spesso di suggerire percorsi deduttivi che consentono a chiunque di pervenire a conclusioni decisamente sensate e condivisibili...

    Partiamo da una constatazione: le riviste contengono pubblicità tabellare, vale a dire manifesta, e pubblicità "redazionale"... non evidenziata come tale ma assai più efficace. Un articolo "pilotato" è il tipico esempio di pubblicità redazionale.

    Una seconda constatazione: la pubblicità redazionale la si ritrova anche nelle riviste di fotografia come in quelle di Hi-Fi, nelle riviste di nautica ed armi, come in quelle di cucina ed arredamento... diciamo ovunque !

    Una terza constatazione: il declino più brutale, veloce, mortale... lo stanno subendo le riviste di Hi-Fi, molto più delle riviste di fotografia, arredamento, cucito, ecc. ecc... Stanno letteralmente scomparendo dalle edicole...!!!

    C'è una risposta assai semplice a tutto questo: gli appassionati di fotografia, di cucina, di uncinetto... sono persone normalissime e perciò relativamente semplici, lineari. Acquistano e leggono per acquisire informazioni utili, che non troverebbero altrettanto facilmente altrove.

    Gli appassionati di Hi-Fi e di Hi-End sono persone assai più "complicate" (permettetemi l'aggettivo un po' forte: "intelligenti") della media... vale a dire che essi percepiscono nettamente la presenza di pubblicità redazionale e la mettono nel dovuto conto. Quando la rivista diventa per intero una specie di "supplemento del sabato"... allora gli appassionati di Hi-Fi si guardano bene allo specchio e si mettono a ridere...!!! Beh... se me lo allegano gratuitamente con il mio solito quotidiano, si può fare...!!! Viceversa... abbiamo scherzato...!!!

    Il nostro è un hobby complesso, che prevede livelli di ragionamento paralleli, e non la normale cultura seriale imparata a scuola: un argomento di cui discutere, nel caso...

    Io continuo ad osservare con molta attenzione ed interesse: forse il caso è più interessante di quanto possiate immaginare !

    Cordiali saluti
    Fabrizio Calabrese
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Massimo Gio Set 02, 2010 12:06 am

    Fabrizio Calabrese ha scritto:
    iano ha scritto:Nè le riviste nè i forum sono delle educande...

    Però si presentano a tutti in tali vesti...!!!

    E, nel far questo, compiono un errore fatale...

    Sapete tutti che io non amo affermare "verità", ma, molto più pericolosamente, mi permetto spesso di suggerire percorsi deduttivi che consentono a chiunque di pervenire a conclusioni decisamente sensate e condivisibili...

    Partiamo da una constatazione: le riviste contengono pubblicità tabellare, vale a dire manifesta, e pubblicità "redazionale"... non evidenziata come tale ma assai più efficace. Un articolo "pilotato" è il tipico esempio di pubblicità redazionale.

    Una seconda constatazione: la pubblicità redazionale la si ritrova anche nelle riviste di fotografia come in quelle di Hi-Fi, nelle riviste di nautica ed armi, come in quelle di cucina ed arredamento... diciamo ovunque !

    Una terza constatazione: il declino più brutale, veloce, mortale... lo stanno subendo le riviste di Hi-Fi, molto più delle riviste di fotografia, arredamento, cucito, ecc. ecc... Stanno letteralmente scomparendo dalle edicole...!!!

    C'è una risposta assai semplice a tutto questo: gli appassionati di fotografia, di cucina, di uncinetto... sono persone normalissime e perciò relativamente semplici, lineari. Acquistano e leggono per acquisire informazioni utili, che non troverebbero altrettanto facilmente altrove.

    Gli appassionati di Hi-Fi e di Hi-End sono persone assai più "complicate" (permettetemi l'aggettivo un po' forte: "intelligenti") della media... vale a dire che essi percepiscono nettamente la presenza di pubblicità redazionale e la mettono nel dovuto conto. Quando la rivista diventa per intero una specie di "supplemento del sabato"... allora gli appassionati di Hi-Fi si guardano bene allo specchio e si mettono a ridere...!!! Beh... se me lo allegano gratuitamente con il mio solito quotidiano, si può fare...!!! Viceversa... abbiamo scherzato...!!!

    Il nostro è un hobby complesso, che prevede livelli di ragionamento paralleli, e non la normale cultura seriale imparata a scuola: un argomento di cui discutere, nel caso...

    Io continuo ad osservare con molta attenzione ed interesse: forse il caso è più interessante di quanto possiate immaginare !

    Cordiali saluti
    Fabrizio Calabrese
    Concordo con Fabrizio ,quindi presto spariranno da internet anche i forum che si comportano come le riviste e sono parecchi, o essendo gratis come un supplemento continueranno ad esistere? Non saprei rispondere anche perche' se mi reputo piu' intelligente di un lettore di articoli d'arredamento non dovrei neanche sguazzare nei suddetti forum. forummacci quale credibilità - Pagina 2 98542 forummacci quale credibilità - Pagina 2 98542 forummacci quale credibilità - Pagina 2 98542


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito forummacci quale credibilità - Pagina 2 Dark_s11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_12
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Buggd111
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 12:24 am

    continueranno ad esistere?

    Alla fine ne rimarrà uno solo
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 1210
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Massimo Gio Set 02, 2010 12:33 am

    pippolorosso ha scritto:
    continueranno ad esistere?

    Alla fine ne rimarrà uno solo
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 1210
    Non avevo dubbi ,su questo. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito forummacci quale credibilità - Pagina 2 Dark_s11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_11forummacci quale credibilità - Pagina 2 Firma_12
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da matley Gio Set 02, 2010 12:37 am

    pippolorosso ha scritto:
    continueranno ad esistere?

    Alla fine ne rimarrà uno solo
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 1210


    azz...
    il nonnetto mazzolatore fa previsioni a lunga scadenza.... sunny
    bhè.. abbiamo creato una nuova STRADA..sta a tutti noi tenerla a modino.... forummacci quale credibilità - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….forummacci quale credibilità - Pagina 2 R4kie410 …………forummacci quale credibilità - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 12:43 am

    Dagli al picconatore forummacci quale credibilità - Pagina 2 594278


    _________________
    ahi
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 02, 2010 12:45 am

    pippolorosso ha scritto:Dagli al picconatore forummacci quale credibilità - Pagina 2 594278
    Non c'è più.....meglio così

    ooppps scusate. forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 12:48 am

    Figli e figliastri sono tra noi forummacci quale credibilità - Pagina 2 457147


    _________________
    ahi
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 02, 2010 12:50 am

    pippolorosso ha scritto:Figli e figliastri sono tra noi forummacci quale credibilità - Pagina 2 457147

    Io intendevo un ALTRO picconatore.........quello isolano
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 12:58 am

    Sono vetusto mica rincoglionito forummacci quale credibilità - Pagina 2 921419 forummacci quale credibilità - Pagina 2 536344


    _________________
    ahi
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 02, 2010 12:59 am

    E vabbè, non avevo capito...pure io sono un poco lento.. angel
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 1:00 am

    Non preoccuparti che prima o poi mi ripigli forummacci quale credibilità - Pagina 2 594278


    _________________
    ahi
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 02, 2010 1:01 am

    43x2=86+10=96, ne deve passare tempo....ehehehehe.....musica...ampli.....e finali...... forummacci quale credibilità - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 9:46 am

    Massimo ha scritto: Concordo con Fabrizio ,quindi presto spariranno da internet anche i forum che si comportano come le riviste e sono parecchi, o essendo gratis come un supplemento continueranno ad esistere? ...

    Continueranno ad esistere, naturalmente... non ho mai nemmeno ipotizzato il contrario !!!

    Però il Web offre comunque la possibilità di instaurare un divertente contraddittorio, che era impensabile all'epoca delle riviste cartacee.

    E non bisogna dimenticare che sul Web le competenze si misurano ai primi confronti di opinioni, e non sono (come nelle riviste) titoli autoconferiti e pomposamente gonfiati, mese dopo mese...

    Mi sembra il caso di osservare con attenzione lo scorrere degli eventi.

    Cordiali Saluti
    Fabrizio Calabrese

    P.S.: Confesso di essere intervenuto in quanto marginalmente chiamato in causa in materia di "commenti negativi ben articolati". C'è però una cosa che capita a tutti di dimenticare: se prendete un Annuario ci troverete più di mille modelli diversi di diffusori, che rappresentano:
    1)- Motivo di confusione nella scelta, per gli appassionati.
    2)- Motivo di moltiplicazione dei magazzini per importatori e rivenditori.
    3)- Una sicura garanzia di GROSSI problemi, in caso di necessità di assistenza (chi conserva i ricambi...???).
    Per questi ed altri motivi sarebbe una gran cosa se, magari mediante l'opera degli esperti che scrivono sui Forum, si sfoltisse l'inverecondo catalogo, CON GRANDE BENEFICIO PER TUTTI !!!
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    forummacci quale credibilità - Pagina 2 Empty Re: forummacci quale credibilità

    Messaggio Da zanzara Gio Set 02, 2010 9:51 am

    CON GRANDE BENEFICIO PER TUTTI !!!
    forummacci quale credibilità - Pagina 2 704751


    _________________
    ahi

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 8:22 am