Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regolamento del Mercatino
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regolamento del Mercatino

    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Regolamento del Mercatino Empty Regolamento del Mercatino

    Messaggio Da Admin Ven Mar 06 2009, 15:46

    Di seguito vengono riportate le regole che disciplinano il mercatino. Questa sezione viene aperta agli operatori di settore. Tutti coloro che intendono inserire un annuncio concernente la vendita o l’acquisto di un prodotto in questa sezione sono tenuti al rispetto delle stesse. In caso contrario l’Amministrazione potrà provvedere alla sospensione temporanea o definitiva dell’utenza dal forum.

    1. Il titolo della nuova proposta di vendita o di acquisto deve indicare, oltre al marchio e al modello del prodotto, il luogo in cui si trova l’oggetto compreso tra due parentesi.

    2. All’interno della discussione deve essere indicato nuovamente il marchio e il modello del prodotto, lo stato di usura, il prezzo di vendita, le modalità di pagamento e spedizione e se l’oggetto in questione è in vendita su altri mercatini.

    3. Nel caso vi siano più acquirenti in attesa, il venditore deve preferire chi si è offerto di acquistare per primo (fa fede la data e l'ora del post).

    4. E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' possibile richiamare l'attenzione al proprio annuncio di vendita una volta ogni 7 giorni, facendo un UP dell'annuncio stesso.

    5. Le trattative devono svolgersi in privato.

    6. L'Amministrazione si riserva il diritto di cancellare in qualsiasi momento le inserzioni ritenute sospette o riconducibili a possibili tentativi di truffa, a suo insindacabile giudizio.

    Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dell’Amministrazione del forum, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti. In caso l'utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, oltre a intraprendere le vie consentite dalla legge, è obbligato a darne segnalazione all’Amministrazione. Sarà quest’ultima a valutare se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione ed eventualmente bloccare l'utente scorretto e, nell'ipotesi in cui da tale comportamento derivi un danno all’Amministrazione, segnalare l'illecito alla Polizia postale.

    7. E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo inserendo la parola Venduto o Ritirato nel titolo del thread in modo che l’Amministrazione possa chiudere la discussione e spostarla nella sezione apposita. L’Amministrazione comunque si riserva il diritto di chiudere la discussione in qualsiasi momento.
    Istruzioni per la modifica del titolo: andare al post n°1, cliccare modifica, poi in alto sopra al messaggio c'è il titolo , quindi effettuare variazione titolo

    8. L’Amministrazione del forum non si assume la responsabilità delle trattative private, della veridicità del contenuto dei messaggi, nonché degli esiti delle trattative, transazioni economiche ma esclusivamente della regolarità e correttezza delle contrattazioni.

    9. I partecipanti ad eventuali trattative sono al corrente, ed accettano esplicitamente, che possono essere oggetto di valutazione nell'apposita sezione "Feedbacks"

    10. Gli annunci restano visibili per 180 giorni dopo di che vengono eliminati. Qualora non si voglia farli eliminare basta fare un "UP" prima della scadenza.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:54