Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Isolamento e Leakage - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Isolamento e Leakage

Share

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7712

Re: Isolamento e Leakage

Post  biscottino on Sun Sep 05, 2010 8:14 am

axellone wrote:
    biscottino wrote:
    axellone wrote:
    Devo tirarla fuori dalla scatola dove riposa troppo a lungo indisturbata!!

Io l'ho fatto...e poi l'ho rimessa nella scatola .

Sal.

Buongiorno Sal.
    Se non ti piace perchè non fai felice qualche frequentatore del mercatino?

Naaa, è un pezzo da collezione e non ho nessuna intenzione di disfarmene.
    Se dovessimo vendere tutto quello che non usiamo, o che magari nel tempo è stato sorpassato di qualità, avremmo una stanza in piu'.

Sal.

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1995

Post  axellone on Sun Sep 05, 2010 8:20 am

biscottino wrote:
    axellone wrote:
    biscottino wrote:
    axellone wrote:
    Devo tirarla fuori dalla scatola dove riposa troppo a lungo indisturbata!!

Io l'ho fatto...e poi l'ho rimessa nella scatola .

Sal.

Buongiorno Sal.
    Se non ti piace perchè non fai felice qualche frequentatore del mercatino?

Naaa, è un pezzo da collezione e non ho nessuna intenzione di disfarmene.
    Se dovessimo vendere tutto quello che non usiamo, o che magari nel tempo è stato sorpassato di qualità, avremmo una stanza in piu'.

Sal.

Beh, questo è un motivo in più per vendere quello che non usi, con quello che costano gli appartamenti!!!
    Comunque parlo io che mi tengo tutto!! Ma prima o poi, metto tante cose in vendita, lo penso spesso ma non lo faccio mai!

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  biscottino on Sun Sep 05, 2010 8:22 am

Comunque la faccina era riferita in particolare all'aspetto estetico, nonostante sia conservata in un luogo fresco e asciutto, l'head-band e la fascia di sostegno della cuffia si è praticamente disintegrata .
    Il fatto è che se anche i ricambi sono ancora disponibile, essendo la qualità la stessa, non ho nessuna intenzione di metterla a posto.

Sal.

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  biscottino on Sun Sep 05, 2010 8:26 am

axellone wrote:[
    Beh, questo è un motivo in più per vendere quello che non usi, con quello che costano gli appartamenti!!!
    Comunque parlo io che mi tengo tutto!! Ma prima o poi, metto tante cose in vendita, lo penso spesso ma non lo faccio mai!

Hai ragione, ma sai com'è, dovevo pur riempirlo di qualcosa...l'appartamento .
    A proposito di cd3000, l'hai provata con l'Almarro?
    Provata col MArrano fà veramente un figurone. cheers

Sal.

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1995

Post  axellone on Sun Sep 05, 2010 10:13 am

biscottino wrote:

Hai ragione, ma sai com'è, dovevo pur riempirlo di qualcosa...l'appartamento .
    A proposito di cd3000, l'hai provata con l'Almarro?
    Provata col MArrano fà veramente un figurone. cheers

Sal.

No Sal. l'ho tirata fuori dal sarcofago quando c'eri anche tu e poco dopo ce l'ho rimessa.. mi propongo di usarla di +, se lo merita! Embarassed
    Mi capita che, pur apprezzando certi apparecchi, non riesca a farne uso, non so perchè, ricorrendo invece sempre alle stesse cose. E' ormai tanto tempo che quando ascolto in cuffia, al 90% utilizzo la K1000. Stax, Grado,ecc. le vado a cercare occasionalmente, quando ascolto qualcosa che mi fa immaginare che sia veramente assurdo non ricorrere, avendole, alla loro magnifica interpretazione.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Sun Sep 05, 2010 10:39 am

Ho incollato nuovamente tutti i cuscinetti della K1000 sono stati super parsimoniosi con la colla in Akg
    E' un peccato che la Sony abbia toppato con i materiali...io personalmente ho scarsa considerazione della qualità e durata dei sony, il Dat il Walkman D6 pro un mini disc
    Tutto si è guastato ma non solo nel caso del Dat l'ho dovuto buttare al cesso quando non era in assistenza era malfunzionante..
    Da allora

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3583

Post  archigius on Sun Sep 05, 2010 12:18 pm

vulcan wrote: Ho incollato nuovamente tutti i cuscinetti della K1000 sono stati super parsimoniosi con la colla in Akg

Non parlarmi di quei caspiti di cuscinetti...120 euro per 4 pezzi di spugna rivestiti di pelle mi sembra veramente una esagerazione!

Ma tant'è, dovevo cambiarli per forza, i vecchi sono completamene logori e non riesco a indossare la cuffia a lungo.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 8:24 pm