Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tunner Crescendo - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Tunner Crescendo

Share

matte
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1386

Re: Tunner Crescendo

Post  matte on Tue Sep 14, 2010 3:23 pm

Amuro_Rey wrote:
    aircooled wrote:
    Amuro_Rey wrote:
    aircooled wrote:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta

Il fatto che Blanda mi conosca è proprio quello che mi preoccupa di più ... Embarassed Embarassed

RISPOSTA RISPOSTA RISPOSTA cheers cheers
    E via che si fa sul il pacco
    So malato so malato ...

A fasselo mandà fanno presto ...bisogna vedè però qund'è che te lo rendono ......

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9841

Post  Amuro_Rey on Tue Sep 14, 2010 4:05 pm

matte wrote:
    Amuro_Rey wrote:
    aircooled wrote:
    Amuro_Rey wrote:
    aircooled wrote:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta

Il fatto che Blanda mi conosca è proprio quello che mi preoccupa di più ... Embarassed Embarassed

RISPOSTA RISPOSTA RISPOSTA cheers cheers
    E via che si fa sul il pacco
    So malato so malato ...

A fasselo mandà fanno presto ...bisogna vedè però qund'è che te lo rendono ......

Già fatto con il Maestro70, AA in quel senso è uan garanzia di serietà ed efficienza cheers

matte
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1386

Post  matte on Tue Sep 14, 2010 4:32 pm

Amuro_Rey wrote:

Già fatto con il Maestro70, AA in quel senso è uan garanzia di serietà ed efficienza cheers

E io che pensavo di metterti un po di ansia yaw hai fatto benissimo a mandarlo da AA ti fanno il lavoro e dormi tra due guanciali

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Tue Sep 14, 2010 5:26 pm

aircooled wrote:.....io credo che nessuno possa minimamente sapere cosa il futuro ci riservera, un po come la storia dell'HT che doveva essere il futuro, bhe l'HT è morto, o meglio è morto l'HT di qualità relegato a compattone da supermercato, per non parlare del DVD Audio o del tanto amato SACD tutti futuri morti e sepollti nel passato remoto, nel frattempo l'analolgico ancora tira e il tanto bistrattato CD veleggia verso vette sempre più alte

Non si finirà mai di ribadire a sufficienza quanto hai detto: basta "lepri meccaniche" dietro cui spolmonarsi! Conservo tutti i numeri delle riviste dove venivano esaltati a turno ora l'uno ora l'altro (HT, SACD, DVDA), ci sono cascato anche io col SACD.

Adesso me so rotto li cojoni Laughing

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9841

Post  Amuro_Rey on Tue Sep 14, 2010 8:52 pm

OK avete ragione ma ormai FLAC, WAV ed MP3 sono più che consolidati come tecnologie
    SACD e quant'altro sono stati un pò degli azzardi che spesso non hanno trovato la giusta pubblicità, il giusto distributore, INTERNET ...

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 12:39 pm