Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cdp crescendo - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

cdp crescendo

Share

piero
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1507

Re: cdp crescendo

Post  piero on Wed Sep 22, 2010 8:52 am

a me tutto sto discuterne mi sta conincendo sempre +, però dalle mie parti, purtroppo, non lo trovo per l'ascolto quindi temo che andrò su altro rimanendo col dubbio
    a fine mese dovrebbero arrivare dei nad che proverò col mio ampli affiancando marantz cambridge e di nuovo arcam.
    vedremo

Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3832

Post  Mr. wlg on Wed Sep 22, 2010 8:55 am

piero wrote:a me tutto sto discuterne mi sta conincendo sempre +, però dalle mie parti, purtroppo, non lo trovo per l'ascolto quindi temo che andrò su altro rimanendo col dubbio
    a fine mese dovrebbero arrivare dei nad che proverò col mio ampli affiancando marantz cambridge e di nuovo arcam.
    vedremo

C'è da dire i cambridge non sono per niente male e hanno anche un costo contenuto

A me personalmente piacciono molto

Silvio Wlg

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8276

Post  Luca58 on Wed Sep 22, 2010 9:00 am

piero wrote:a me tutto sto discuterne mi sta conincendo sempre +, però dalle mie parti, purtroppo, non lo trovo per l'ascolto quindi temo che andrò su altro rimanendo col dubbio
    vedremo

A Bari non si trova?!?!? Se non hai fretta aspetta; magari durante un viaggio... Laughing Oppure prova a mettere un appello in rete per qualche audiofilo delle tue parti che lo possieda e che sia diposto a fartelo ascoltare; io una volta l'ho fatto ed ha funzionato.

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Wed Sep 22, 2010 9:33 am

Mr. wlg wrote:
    vedremo

C'è da dire i cambridge non sono per niente male e hanno anche un costo contenuto

A me personalmente piacciono molto

Silvio Wlg

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 12:15 am