Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 19:38

    Dopo oltre tre mesi di attesa sono entrato in possesso di questi bellissimi gioielli che completano una catena monomarca, ovviamente Accuphase, costituita dal lettore DP 700, dal convertitore AD/DA DG 48, dal pre C2800, e dai due finali M 8000

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Dp-700

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Dg-48

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). C-2810

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). M-8000
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da matley Mer Set 22 2010, 19:52

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 174409 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 174409 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 174409 ....


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). R4kie410 …………L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 22 2010, 19:54

    Fabio hai mai provato i cavi Accuphase?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Edmond Mer Set 22 2010, 19:55

    'Sti catsi!!!!!!!!!!!!!!!!! L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    Ma suonano anche?????????????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 19:58

    Giacomo come cavi Accuphase ne ho due di buona qualità forniti a corredo del DP 7'00 e del DG 48, anche se come cavo di segnale, che attualmente collega il DP 700 con il pre Legend Phono della Convergent uso il Furutech Alpha line plus
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da ema49 Mer Set 22 2010, 20:00

    Edmond ha scritto:'Sti catsi!!!!!!!!!!!!!!!!! L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    Ma suonano anche?????????????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    ...invidioso eh?.. Laughing Laughing Laughing
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:04

    L'energia erogata da quei due finali è inimmaginabile, ho sentito suonare le 800D.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Edmond Mer Set 22 2010, 20:05

    No, anche se mi piacciono davvero moltissimo......... L'invidia è un sentimento che non conosco in questo campo. Ho avuto materiale Accuphase (lettori CD e pre), ma li ho lasciati, anche se una lacrimuccia ogni tanto compare al ricordo del "soffio" della chiusura del cassettino del CD......... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:06

    Di la verità, è un'altra cosa la meccanica della Big Nippn . L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Edmond Mer Set 22 2010, 20:08

    Beh, la meccanica a cassetto superiore del Lector DigiDrive non fa nessun rumore!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    In ogni caso la meccanica Accuphase è la migliore in assoluto, un capolavoro d'ingegneria!!!


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:09

    La meccanica che m'ha lasciato letteralmente senza parole, ma non in senso positivo, è quella della canadese Classè---- L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:11

    Come mai hai costruito questo impianto monomarca accuphase? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 98542 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:15

    Ti dirò, acquistai per primo prodotto un lettore DP 500 e rimasi talmente positivamentepoaffascinato dal suono che annoverai questa casa tra quelle da me gradite, successivamente upgradai il dp 500 col dp700, ed il salto fu davvero notevole, oltre al livello costruttivo della meccanica, gli stadi di dì conversione di questa macchina sono a mio avviso unici.
    Poi per mio divertimento, preso dalla liquida ad alta definizione comprai il DG 48 che mi permette anche di creare file ad alta definizione indipendentemente dall'uso di un pc, potendolo collegare col Tascam DV RA 1000 che mi permette di masterizzare dvd in formato DSD.

    Successivamente ho acquistato le B&W 800D, casse dure da far suonare, e dopo un prova e riprova continuo tra valvole e ss sono finito sull'amplificazione Accuphase che è stata l'unica in grado di mettere le gambe alle 800D, e così mi sono trovato in possesso di una linea monomarca.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:20

    fabiovob ha scritto:Ti dirò, acquistai per primo prodotto un lettore DP 500 e rimasi talmente positivamentepoaffascinato dal suono che annoverai questa casa tra quelle da me gradite, successivamente upgradai il dp 500 col dp700, ed il salto fu davvero notevole, oltre al livello costruttivo della meccanica, gli stadi di dì conversione di questa macchina sono a mio avviso unici.
    Poi per mio divertimento, preso dalla liquida ad alta definizione comprai il DG 48 che mi permette anche di creare file ad alta definizione indipendentemente dall'uso di un pc, potendolo collegare col Tascam DV RA 1000 che mi permette di masterizzare dvd in formato DSD.

    Successivamente ho acquistato le B&W 800D, casse dure da far suonare, e dopo un prova e riprova continuo tra valvole e ss sono finito sull'amplificazione Accuphase che è stata l'unica in grado di mettere le gambe alle 800D, e così mi sono trovato in possesso di una linea monomarca.

    ho capito.............però teoricamente dovrebbe essere l'ideale una catena del genere L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 285880 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 999153


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:21

    Adesso i problemi che si pongono per amplificare i diversi diffusori con le tre differenti linee di amplificazione in mio possesso sono abbastanza complesse
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:23

    fabiovob ha scritto:Adesso i problemi che si pongono per amplificare i diversi diffusori con le tre differenti linee di amplificazione in mio possesso sono abbastanza complesse

    butta tutto il resto L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:24

    Dovrei buttare un Pre Legend Phono ed un Finale JL2 MKII della Convergent?????? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 98542 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 98542 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:28

    fabiovob ha scritto:Dovrei buttare un Pre Legend Phono ed un Finale JL2 MKII della Convergent?????? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 98542 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 98542 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419

    ah già, tu c'hai tutto quella roba L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 Embarassed
    un'altro paio di 800D? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:29

    Ho una coppia di 802D.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:31

    fabiovob ha scritto:Ho una coppia di 802D.

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    scusami ma ho veramente perso il conto di tutte le tue cose L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 917604
    vado nella sezione dei nostri impianti a ripassare L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da ema49 Mer Set 22 2010, 20:34

    fabiovob ha scritto:Ho una coppia di 802D.

    Oppure fai come me.. Embarassed
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:36

    Il delfino di Air ha scritto:
    fabiovob ha scritto:Ho una coppia di 802D.

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 921419
    scusami ma ho veramente perso il conto di tutte le tue cose L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 917604
    vado nella sezione dei nostri impianti a ripassare L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 285880

    Appena termino di arredare la saletta audio e video vi faccio un elenco dettagliato.

    Ma che devo fare amici, io sono affetto da questa mania compulsiva, ci vorrà forse un medico????? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:38

    fabiovob ha scritto:
    Appena termino di arredare la saletta audio e video vi faccio un elenco dettagliato.

    Ma che devo fare amici, io sono affetto da questa mania compulsiva, ci vorrà forse un medico????? L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957

    no, solo un portafoglio sempre sufficientemente largo L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 20:39

    Ma è ovvio, per quello basta rapinare il negozio di HiFi ed il problema non c'è..... L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). Empty Re: L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase).

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 22 2010, 20:43

    fabiovob ha scritto:Ma è ovvio, per quello basta rapinare il negozio di HiFi ed il problema non c'è..... L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957

    allora sei a posto L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957 L'impianto di Fabiovob (monomarca Accuphase). 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 15:04