Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffia B&W
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

cuffia B&W

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

cuffia B&W

Post  aircooled on Thu Sep 23, 2010 6:50 pm

il mio primo post cuffiofilo, vedete di non menarni nè
    che ne dite di questa nuova cuffia?
    Cuffia stereo a sistema chiuso. Cavo in rame OFC intercambiabile. Altoparlanti da 40mm di tipo dinamico con magnete al neodimio e membrane in mylar. Auricolari sigillati per un isolamento ottimale dal rumore ambientale e cuscinetti in schiuma automodellante rimovibili magneticamente. Struttura massimamente pieghevole con banda dell’archetto regolabile. Costruita con materiali ad alta resistenza. Sistema con comando/microfono a filo compatibile con iPod/iPhone. Custodia in pelle da trasporto e adattatore Jack 3.5mm>6,3mm inclusi.
    Finitura in vera pelle e metallo. Peso: 195gr.

Finitura: Nero

Prezzo IVA Inclusa: 299 Euro

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8717

Re: cuffia B&W

Post  Edmond on Thu Sep 23, 2010 6:55 pm

Una cosa per fighetti che se ne spazzano gli zebedei della musica ma vogliono apparire a tutti i costi.......... devil devil devil

Molto, molto bella, però.......... Gestibile con iPhone e lettori multimediali...

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Sep 23, 2010 7:36 pm

Ascoltata a lungo con diversi generi c/o lo Stand Audiogamma al TAV....ebbene non mi è piaciuta affatto, priva di mordente e headstage, meglio spendere quei soldi x una Cuffia Seria, anche se meno appariscente.

Valentino

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Thu Sep 23, 2010 7:52 pm

A cosa la collegheresti Ipod?

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9841

Post  Amuro_Rey on Thu Sep 23, 2010 8:12 pm

Edmond wrote:Una cosa per fighetti che se ne spazzano gli zebedei della musica ma vogliono apparire a tutti i costi.......... devil devil devil

Molto, molto bella, però.......... Gestibile con iPhone e lettori multimediali...

leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1392

Post  leonruti on Thu Sep 23, 2010 10:36 pm

Dico solo una cosa: ad ognuno il suo mestiere...

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Thu Sep 23, 2010 11:02 pm

Come dice Leonruti ad ognuno il suo mestiere.
    Possiedo questa cuffia, in quanto essendo un buon cliente B&W me l'hanno regalata in anteprima questo inverno passato.

La cuffia è ben costruita, e devo dirvi che la si può tenere in testa parecchie ore senza soffrire, il sistema archetto padiglioni è sicuramente studiato per bene.

L'ascolto è decente, senza nessun particolare slancio, non siamo certo al livello dei marchi ben noti ai cuffiofili, ma non è nemmeno il caso di lanciarla nella spazzatura, perchè a parità di prezzo in giro ci sono davvero tante schifezze.
    Io la tengo in borsa in quanto l'ottima custodia permette di portarla sempre con se ed appena ho 5 minuti la collego all'ipod, al Mac, oppure all'Iphone con la quale posso anche rispondere al telefono in quanto dotata di microfono.

Tutto qui.

Duncan_McCloud
    Member
    Member

Numero di messaggi : 36

Post  Duncan_McCloud on Thu Sep 23, 2010 11:04 pm

Ascoltata al TAV. Ho avuto l'impressione che fosse aperta e non chiusa....
    A parte questo... se costasse massimo 50€ forse l'avrei comprata da usare al lavoro... forse...

Rig #1: Marantz SA8003 --> Marantz PM8003 --> Grado HF-2 by Headphile / ATH-W10VTG / Thunderpants
    Rig #2: HHB UDP-89 --> MDHT Constantine --> Audio-gd Roc --> Grado HF-2 by Headphile / ATH-W10VTG / Thunderpants

Ex: Ultrasone PRO 2500, Ultrasone PRO 900, Sennheiser HD800, AKG K1000, Stax 4070

djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 150

Post  djansia on Fri Sep 24, 2010 11:24 am

fabiovob wrote:....L'ascolto è decente, senza nessun particolare slancio, non siamo certo al livello dei marchi ben noti ai cuffiofili, ma non è nemmeno il caso di lanciarla nella spazzatura, perchè a parità di prezzo in giro ci sono davvero tante schifezze....
    Tutto qui.
    Abbiamo già parlato di questa cuffia e quindi sapete cosa ne penso: a quel prezzo è un vero scandalo!
    Ora, mi dici attorno ai 300 ero, quali altre schifezze hai ascoltato? Ottorno a quel prezzo, personalmente ho acquistato qualche anno fa una HD650. Ancora a meno e nuove (meno di 200 euro) una DT990PRO e una Ultra 2200 ULE. Queste cuffie, in tutto stracciano quello scandalo di cuffietta. Se poi ci vogliamo fermare all'ascolto portatile, non avete idea di quante cuffie a meno di 100 euro, stracciano 'sto modello de BMW.....
    Al nostro amico, consiglio per l'ipod una PX100, altro che BMW.....
    Saluti.

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Fri Sep 24, 2010 11:54 am

aircooled wrote:

esiste anche un'altra versione...affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8717

Post  Edmond on Fri Sep 24, 2010 12:11 pm

'Na chiavica, Cagnolone, 'na chiavica!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Fri Sep 24, 2010 12:16 pm

djansia wrote:
    fabiovob wrote:....L'ascolto è decente, senza nessun particolare slancio, non siamo certo al livello dei marchi ben noti ai cuffiofili, ma non è nemmeno il caso di lanciarla nella spazzatura, perchè a parità di prezzo in giro ci sono davvero tante schifezze....
    Tutto qui.
    Abbiamo già parlato di questa cuffia e quindi sapete cosa ne penso: a quel prezzo è un vero scandalo!
    Ora, mi dici attorno ai 300 ero, quali altre schifezze hai ascoltato? Ottorno a quel prezzo, personalmente ho acquistato qualche anno fa una HD650. Ancora a meno e nuove (meno di 200 euro) una DT990PRO e una Ultra 2200 ULE. Queste cuffie, in tutto stracciano quello scandalo di cuffietta. Se poi ci vogliamo fermare all'ascolto portatile, non avete idea di quante cuffie a meno di 100 euro, stracciano 'sto modello de BMW.....
    Saluti.

Scusa se l'italiano è ancora tale, ma io ho detto " in giro per quel prezzo ci sono tante schifezze" e non ci sono solo schifezze.

djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  djansia on Fri Sep 24, 2010 1:32 pm

fabiovob wrote:
    djansia wrote:
    Tutto qui.
    Saluti.

Scusa se l'italiano è ancora tale, ma io ho detto " in giro per quel prezzo ci sono tante schifezze" e non ci sono solo schifezze.
    Infatti, ti ho solo chiesto di elencarmi quali schifezze hai ascoltato a 300 euro. Il mio italiano, è ancora tale.
    Saluti.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Fri Sep 24, 2010 2:32 pm

La vostra fortuna è che Pavel è in ferie

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  djansia on Fri Sep 24, 2010 4:17 pm

vulcan wrote:La vostra fortuna è che Pavel è in ferie
    Chi è, un amministratore? Come mai siamo fortunati?
    Saluti.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Fri Sep 24, 2010 4:21 pm

Per le B&W vi banna tutti

Spoiler:

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 4:04 am