Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze persa per poco
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze persa per poco

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze persa per poco Empty Audeze persa per poco

    Messaggio Da Ospite Gio Set 23 2010, 21:01

    ovviamente a nessuno frega niente che ho perso la vendita per un soffio(non ho aperto il thread per questo9 ma c´era in vendita una audeze lcd-2 a 700€.
    il proprietario la vendeva perché gli facevano male le spalle con la cuffia.
    in ogni caso la buona notizia é che il mercato si sta riempendo di cuffie praticamente nuove a buon prezzo.
    gli avvoltoi si moltiplicano
    arturo
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Forza paris Gio Set 23 2010, 21:16

    ...'azz, Audeze persa per poco 921419 ...peccato Audeze persa per poco 917604


    _________________
    Chicco.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da axellone Ven Set 24 2010, 08:05

    arturo ha scritto:ovviamente a nessuno frega niente che ho perso la vendita per un soffio(non ho aperto il thread per questo9 ma c´era in vendita una audeze lcd-2 a 700€.

    arturo

    Dove?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Audeze persa per poco 2drw3gi
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da jazzy76 Ven Set 24 2010, 11:17

    Nel mercatino di Head-fi.org

    frank
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 65
    Località : Parma

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da telemann Sab Dic 11 2010, 14:00

    mai sentita questa Audete, che roba è?


    _________________
    Giampietro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 11 2010, 17:32

    Alota ha scritto:
    in ogni caso la buona notizia é che il mercato si sta riempendo di cuffie praticamente nuove a buon prezzo.
    gli avvoltoi si moltiplicano
    arturo

    Io direi che la notizia non è buona...(sicuramente per chi avvoltoio non è, ma non solo)

    Mio opinabile pensiero, in linea di principio generale...

    Audeze persa per poco 917604
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 11 2010, 18:23

    fil ha scritto:Io direi che la notizia non è buona...(sicuramente per chi avvoltoio non è, ma non solo)

    Mio opinabile pensiero, in linea di principio generale...

    Audeze persa per poco 917604

    Come mai Fil la pensi cosi?
    Nel mercatino c'è una rotazione che definirei fisiologica.
    Si compra, si prova, se non piace si rivende.
    I collezionisti non sono poi cosi' tanti, e un po' di soldini in tasca fanno sempre comodo, soprattutto se ci sono molti prodotti da provare.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 11 2010, 19:14

    biscottino ha scritto:


    Come mai Fil la pensi cosi?

    Sal.

    Quando troppi oggetti top vanno a finire ai mercatini troppo repentinamente e le quotazioni crollano, a me vengono in mente, per primi, i risvolti negativi della questione:

    1) si sviliscono gli oggetti

    2) perdono credibilità alcuni possessori (ex), come anche alcuni veloci acquirenti

    3) si "droga" al ribasso il mercato

    4) si disorientano gli "apprendisti"

    se poi si vuol considerare positivo il fatto che in tal contesto qualcuno fà affaroni, pensiamolo pure...ma mi sembra doveroso fare anche altre considerazioni.

    Audeze persa per poco 285880
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 11 2010, 19:45

    fil ha scritto:
    Quando troppi oggetti top vanno a finire ai mercatini troppo repentinamente e le quotazioni crollano, a me vengono in mente, per primi, i risvolti negativi della questione:

    1) si sviliscono gli oggetti

    2) perdono credibilità alcuni possessori (ex), come anche alcuni veloci acquirenti

    3) si "droga" al ribasso il mercato

    4) si disorientano gli "apprendisti"

    se poi si vuol considerare positivo il fatto che in tal contesto qualcuno fà affaroni, pensiamolo pure...ma mi sembra doveroso fare anche altre considerazioni.

    Audeze persa per poco 285880

    Vedi Fil , molti oggetti, di top hanno solo il prezzo, qualitativamente non rappresentano delle vere e proprie eccellenza. Io parlo per me, è chiaro.
    Ho fatto diverse esperienze ultimamente, comprando tutte le cuffie nuove che sono uscite, la Hifiman, la T1, la Audeze, la Chroma. Le ho vendute perche' per me, anche se rappresentano degli ottimi oggetti, non hanno incontrato alla lunga il mio gusto.
    Altre cuffie top ascoltate, non hanno per niente suscitato il mio interesse, tipo Ps1000 e 10Edition, che trovo eccellente, ma solo con alcuni generi, tipo la classica, se deve riprodurre dei piatti di batteria, è inascoltabile, almeno per me, per 2000€uri poi, una rapina!!

    Non voglio neanche entrare nel campo delle dinamiche, ma tutte non eguagliano il risultato che io ottengo con il WooAudio e la Omega, per me la Omega le batte tutte.
    In questo contesto, è inutile tenere il cassetto pieno di questi oggetti, quando poi in pole position c'è sempre lei, la Omega.
    Delle dinamiche che ho tenuto, ormai ci sono solo la hd800, la hp2 e la k1000. Tre cuffie molto diverse tra loro, ma assolute fuoriclasse.
    Oggi il mercato offre tanta scelta, per cui c'è anche molta voglia di provare cose nuove, e magari perche' no, ritornare anche sui propri passi.
    Le prove si possono consumare anche in pochi giorni, Dino mi aveva prestato la sua 10Edition ed io ero molto curioso di riascoltarla con calma nel mio impianto. L'ho ascoltata con piacere, ma l'idea che mi ero fatto su di lei, non è cambiata.
    Se l'avessi comprata, l'avrei messa subito in vendita, e non per drogare il mercato, ma per prendere qualcos'altro.
    La credibilità è sempre da dimostrare, e dovrebbe essere universalmente riconosciuta...si ma da chi?
    Da chi incontra il nostro gusto?
    PEr partito preso?
    Per meriti eccezionali?
    PEr il numero di apparecchi e cuffie provate?
    E' un argomento complesso caro Fil, ma una cosa è certa, oggi c'è una offerta notevole, e secondo me questo è il dato piu' importante.
    Purtroppo, l'offerta non è a buon mercato, e molti prezzi secondo me sono al di fuori del mondo, altro che drogati Audeze persa per poco 424797 !!
    Gli apparecchi che hanno qualità, lo dimostrano nel tempo, una su tutte la k1000, ma anche la hp2, se alcuni oggetti vengono sviliti, e perche' probabilmente vengono sopravvalutati.


    Sal.


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 11 2010, 19:57

    biscottino ha scritto:

    Se l'avessi comprata, l'avrei messa subito in vendita,

    Sal.


    Qui stà il nocciolo della questione!
    Hai ponderato, hai frenato un istinto di acquisto, hai evitato il riversamento sul mercato a valutazione sminuita...
    Hai fatto bene!
    Hai fatto esattamente quello che corrisponde al mio pensiero, espresso prima.
    Siamo quindi, sostanzialmente d'accordo!
    Audeze persa per poco 625723
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da NEMO Sab Dic 11 2010, 21:11

    Buonasera Cuffiofili!

    Personalmente stò notando con estremo interesse, una maggiore attenzione del modo Hi Fi, all'ascolto di qualità in cuffia.

    Certamente questo interesse ha portato ad affacciarsi sul mercato, molti prodotti interessanti come nuove cuffie e amplificatori.

    Diversi nomi noti del mercato Cuffiofilo, hanno rinnovato i loro modelli, presentandone di nuovi e ambiziosi.

    Sono anche disponibili amplificatori di qualità a prezzi interessanti, che coprono diverse tipologie di amplificazione, a stato solido, a valvole e "ibridi".

    Quanto sopra ha portato un discreto livellamento dei prezzi che si assestano principalmente su due face, una mid-low, e l'altra "Hi-Top"!

    Sinceramente tutti i modelli di cuffie "Hi Top" si inseguono suilla fascia intorno ai 1000 - 1500 Euri, e in alcuni rari casi, sfociano per puro spirito "modaiolo, in prezzi al disopra della "norma"...;)

    Ora il mercato dell'usato, in presenza di tanti modelli disponibili sul mercato si è rinvigorito, dando la possibilità a chi vuole risparmiare dei soldini di avvicinarsi a cuffie e amplificatore spesso irraggiungibili!
    Infatti cari Cuffiofili, non ci dimentichiamo che siamo in piena crisi "NERA", e alcuni giocattoli con cui ci divertiamo e viziamo, costano come lo stipendio medio di un operaio o impiegato che dir si voglia...;)

    In ultimo devo ammettere che questa nuova spinta offerta dal mercato, ha generato ottimi prodotti, sicuramente migliori di quelli disponibili pochi anni or sono!

    Certo i mostri sacri come Grado HP1000, STAX, K1000, rimangono ottimi punti di riferimento, ma il loro prezzo "collezionistico" non ne giustifica sempre la qualità "asoluta!"...

    Ad esempio...Se mi si rompe una Grado HP1000, una K1000 o una Stax Omega, sicuramente qualcuno me la ripara a caro prezzo, ma potrò riascoltarla....Ma quando finiranno i ricambi una volta rotta, come la riparo???

    Quindi non si tratta di sminuire un prodotto, o osannarne un altro, sono "pezzi di elettronica", alcuni prodotti in pochi esemplari (ma almeno "1000")....;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Marillion Sab Dic 11 2010, 23:04

    NEMO ha scritto:Buonasera Cuffiofili!

    Personalmente stò notando con estremo interesse, una maggiore attenzione del modo Hi Fi, all'ascolto di qualità in cuffia.

    Certamente questo interesse ha portato ad affacciarsi sul mercato, molti prodotti interessanti come nuove cuffie e amplificatori.

    Diversi nomi noti del mercato Cuffiofilo, hanno rinnovato i loro modelli, presentandone di nuovi e ambiziosi.

    Sono anche disponibili amplificatori di qualità a prezzi interessanti, che coprono diverse tipologie di amplificazione, a stato solido, a valvole e "ibridi".

    Quanto sopra ha portato un discreto livellamento dei prezzi che si assestano principalmente su due face, una mid-low, e l'altra "Hi-Top"!

    Sinceramente tutti i modelli di cuffie "Hi Top" si inseguono suilla fascia intorno ai 1000 - 1500 Euri, e in alcuni rari casi, sfociano per puro spirito "modaiolo, in prezzi al disopra della "norma"...;)

    Ora il mercato dell'usato, in presenza di tanti modelli disponibili sul mercato si è rinvigorito, dando la possibilità a chi vuole risparmiare dei soldini di avvicinarsi a cuffie e amplificatore spesso irraggiungibili!
    Infatti cari Cuffiofili, non ci dimentichiamo che siamo in piena crisi "NERA", e alcuni giocattoli con cui ci divertiamo e viziamo, costano come lo stipendio medio di un operaio o impiegato che dir si voglia...;)

    In ultimo devo ammettere che questa nuova spinta offerta dal mercato, ha generato ottimi prodotti, sicuramente migliori di quelli disponibili pochi anni or sono!

    Certo i mostri sacri come Grado HP1000, STAX, K1000, rimangono ottimi punti di riferimento, ma il loro prezzo "collezionistico" non ne giustifica sempre la qualità "asoluta!"...

    Ad esempio...Se mi si rompe una Grado HP1000, una K1000 o una Stax Omega, sicuramente qualcuno me la ripara a caro prezzo, ma potrò riascoltarla....Ma quando finiranno i ricambi una volta rotta, come la riparo???

    Quindi non si tratta di sminuire un prodotto, o osannarne un altro, sono "pezzi di elettronica", alcuni prodotti in pochi esemplari (ma almeno "1000")....;)

    Buoni ascolti!

    Stefano i miei più sinceri complimenti. Sei diventato un vero saggio! Sarà la frequentazione della redazione di Suono? Rolling Eyes
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da fabiovob Sab Dic 11 2010, 23:15

    Faccio bene io che non vendo nulla, e se una cosa non mi piace me la tengo, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di dirlo in giro. Audeze persa per poco 650957
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Marillion Sab Dic 11 2010, 23:34

    fabiovob ha scritto:Faccio bene io che non vendo nulla, e se una cosa non mi piace me la tengo, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di dirlo in giro. Audeze persa per poco 650957


    Guarda che non vende nulla neanche Stefano. Nemmeno sotto tortura. Audeze persa per poco 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 11 2010, 23:45

    fabiovob ha scritto:Faccio bene io che non vendo nulla, e se una cosa non mi piace me la tengo, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di dirlo in giro. Audeze persa per poco 650957

    Sicuramente avrai molto spazio dove tenere le cose che non ti piacciono...io avendo a disposizione solo una camera, con le cose ben in vista, non posso riempire troppo, altrimenti mi tirano le orecchie Audeze persa per poco 650957 .
    Comunque, scherzi a parte, a me se una cosa non mi piace, difficilemnte riesco a tenerla.
    Parlando poi di cuffie, se una cuffia non mi dà soddisfazione all'ascolto, veramente mi dispiace tenerla chiusa in un cassetto. Del resto, non posso certamente affermare che cio' che ho venduto, ampli o cuffia ch sia, non siano dei prodotti ottimi. E' piu' un aquestione di scelte, tengo cio' che mi piace ed uso.

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da leonruti Dom Dic 12 2010, 01:28

    biscottino ha scritto:E' piu' una questione di scelte, tengo cio' che mi piace ed uso.


    Straquoto...anche se...

    Spesso siamo accusati di peccare di eccessivi entusiasmi, al primo ascolto dei nostri nuovi giocattoli...mai che qualcuno ammetta di aver acquistato una "sola" o di ritrovarsi in casa un nuvo "citofono"...
    Mi chiedo, visto che non sono il solo a farlo, se è un modo per giustificare, in qualche modo, i folli esborsi di danaro. O semplicemente perchè ci troviamo, ormai, al cospetto di oggetti comunque ben suonanti e che, col passare dei giorni, si affinano o meno ai nostri gusti e, soprattutto alle nostre scelte musicali. Io penso che il livello qualitativo di questi oggetti da musica, abbia raggiunto la perfezione anche se, a volte, tale "perfezione" semplicemente non incontra le nostre aspettative. Allora ci si pone il dilemma: " che fare?...chiudere tutto in un cassetto o disfarsi del prezioso superfluo?" la decisione finale appare molto meno scontata di quello che si crede...
    Allora come non condividere la scelta di Fabio, ma anche quella del mio scatenato conterraneo Max, a cui piace possedere un numero smisurato di ampli, cuffie ed accessori vari...
    Come non provare ammirazione per gli storici "monogami cuffiofili" come Fil, Maxfazer e Nicola...
    Una questione di scelte, si diceva, assolutamente tutte rispettabili...


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da vulcan Dom Dic 12 2010, 10:21

    Audeze persa per poco 704751




    _________________
    Nicola  Audeze persa per poco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 12 2010, 10:45

    fil ha scritto:
    Io direi che la notizia non è buona...(sicuramente per chi avvoltoio non è, ma non solo)

    Mio opinabile pensiero, in linea di principio generale...

    Audeze persa per poco 917604

    Per me è una buona notizia... sarò avvoltoio ? Audeze persa per poco 33910 Audeze persa per poco 33910
    Sono solamente un newbye che cerca di scoprire verso quale suono andare.
    Grazie a questo sono riuscito a prendere una T1 di seconda mano (da tempo meditavo di prenderla nuova) e se non incontrerà il mio gusto la rivenderò senza nessuno scrupolo di drogare il mercato e passerò ad altro.
    Questo fenomeno come detto sopra, da' a molti la possibilità di avvicinarsi col minor danno possibile, magari evolvendosi cuffiofilamente Audeze persa per poco 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 12 2010, 11:54

    Vastx ha scritto:

    Questo fenomeno come detto sopra, da' a molti la possibilità di avvicinarsi col minor danno possibile, magari evolvendosi cuffiofilamente Audeze persa per poco 650957


    Mi sembra ovvio che comprare un usato come nuovo a metà prezzo di listino, sia conveniente per chi compra, lo sarebbe per me come per tutti. Io volevo dire altro da questo. Volevo fare un discorso più in generale, in qualche modo, analizzare un fenomeno, una tendenza che poi, a lungo andare ed estremizzata, potrà dare certe conseguenze nel mondo del commercio, dell'economia e della produzione.
    Minor danno possibile per qualcuno, significa danno maggiore per qualcun altro.
    In un frangente di economia recessiva qualcuno, indubbiamente, trova vantaggi, ma nel contempo qualcun altro peggiora la propria condizione e dovrà (nella migliore delle ipotesi) rimandare nel tempo le prospettive di ripresa, di incremento dei propri fatturati...per esempio. Le aziende che non crescono sono destinate a regredire e se non si riprendono, a chiudere. Da qui gli investimenti verranno mortificati e di conseguenza le progettazioni e le produzioni. Tale dinamica delle cose regala vantaggi temporanei a qualcuno, ma infligge una pesante condanna ad altri. Tale condanna poi si rifletterà negativamente(inveitabilmente) ad effetto boomerang, anche a quel qualcuno...
    Io volevo dire solo questo!
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 12 2010, 12:06

    Capisco. Dai quattro punti prima da te espressi non emergeva così chiaramente una considerazione di ampio respiro sul fenomeno.

    Considerando che è tutto ciclico (spero!) passerà anche questo. Dopo un ciclo di contrazione ne verrà uno di espansione, ne convieni?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 12 2010, 12:18

    Resta il fatto, Fil, che se Sennheiser fissa il prezzo di listino della HD-800 a 1.299 €. o poi si riesce senza difficoltà ad acquistarla dai negozianti ufficiali a circa 800 €., c'è qualcosa che non va già dal principio.......


    _________________
    Giorgio


    Audeze persa per poco Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 12 2010, 12:21

    Audeze persa per poco 704751 Audeze persa per poco 704751 Audeze persa per poco 704751 ,siamo in un brutto periodo. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Audeze persa per poco Dark_s11Audeze persa per poco Firma_11Audeze persa per poco Firma_12
    Audeze persa per poco Buggd111
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Lo Zio Dom Dic 12 2010, 12:26

    fil ha scritto:
    Io volevo dire solo questo!

    Caro Filippo,
    ti si potrebbe obiettare che l' usato di oggi è stato il primo acquisto di ieri.
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 65
    Località : Parma

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da telemann Dom Dic 12 2010, 12:59

    Edmond ha scritto:Resta il fatto, Fil, che se Sennheiser fissa il prezzo di listino della HD-800 a 1.299 €. o poi si riesce senza difficoltà ad acquistarla dai negozianti ufficiali a circa 800 €., c'è qualcosa che non va già dal principio.......


    DOVE???????????? Audeze persa per poco 98542


    _________________
    Giampietro
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze persa per poco Empty Re: Audeze persa per poco

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 12 2010, 13:05

    Basta cercare............ C'è anche chi le vende a meno....


    _________________
    Giorgio


    Audeze persa per poco Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 15:05