Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Obscured by clouds ... Tektron 1000


    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 11:29

    Hai visto che successo ha ottenuto l'apparecchio ? Se ne parla già in molti forum ! E' questa una piccola parte della soddisfazione che può provare una persona che realizza un oggetto tanto bello. Scatenare emozioni ! Io voglio proprio questo scatenare emozioni ... con tutte le controversie del caso. Per i mobiletti laccati e per le cineserie globalizzate e globalizzanti c'è sempre tempo sunny .
    Lezione di marketing ... parlarne nel bene e nel male ... affraid
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da realmassy Ven Ott 01 2010, 11:56

    Premetto che la mia non vuole essere una polemica, ma solamente espressione di un punto di vista diverso, Giovanni mi perdonera', spero!
    Anzi colgo l'occasione per fare i complimenti per il nuovo ampli, anche se non sono un tecnico e non ci capisco nulla: se suona per come e' bello sei a cavallo Giovanni!
    Graziano, quando scrivi:

    boh si forse.
    a che cacchio serve un ampli per cuffia da xxxxx euro?
    beh, non lo condivido.
    Sara' per mio pragmatismo, sara' che non ho le possibilita' economiche, non so...ma proprio non ce la faccio a pensare a una elettronica o una cuffia, o qualsiasi oggetto, svincolato dalla sua funzione.
    Nel nostro caso il fine ultimo non e' la fruizione della musica? O e' il possedere qualcosa di esclusivo?
    Non ho mai avuto la tentazione di collezionare oggetti di valori per il solo gusto di possederli, e non so come mi comporterei se avessi la possibilita' economica, ma proprio non riesco a immaginare un ampli per cuffia se non come mezzo per ascoltare la mia amata musica in maniera migliore (o a me piu' gradevole).


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 12:07

    realmassy ha scritto:Premetto che la mia non vuole essere una polemica, ma solamente espressione di un punto di vista diverso, Giovanni mi perdonera', spero!
    Anzi colgo l'occasione per fare i complimenti per il nuovo ampli, anche se non sono un tecnico e non ci capisco nulla: se suona per come e' bello sei a cavallo Giovanni!
    Graziano, quando scrivi:

    boh si forse.
    a che cacchio serve un ampli per cuffia da xxxxx euro?
    beh, non lo condivido.
    Sara' per mio pragmatismo, sara' che non ho le possibilita' economiche, non so...ma proprio non ce la faccio a pensare a una elettronica o una cuffia, o qualsiasi oggetto, svincolato dalla sua funzione.
    Nel nostro caso il fine ultimo non e' la fruizione della musica? O e' il possedere qualcosa di esclusivo?
    Non ho mai avuto la tentazione di collezionare oggetti di valori per il solo gusto di possederli, e non so come mi comporterei se avessi la possibilita' economica, ma proprio non riesco a immaginare un ampli per cuffia se non come mezzo per ascoltare la mia amata musica in maniera migliore (o a me piu' gradevole).
    La fruizione della musica è sempre e solo al primo posto Massimiliano.
    Il resto è puro divertimento ... non cerchiamo, in questa sede, di implementare un'attività che sussiste solamente per sorridere.
    A me piace collezionare valvole ed il solo possederle mi inebria, ritieni che ci sia qualcosa di male?
    Il sabato sera non vado fuori a mangiare la pizza (Purtroppo deve andare al ristorante tutte le domeniche ma per motivi di lavoro), ed ho una 500 abarth ed una panda a gas, non certo una BMW o una Mercedes ... insomma ho le mie priorità. Non esprimo giudizi sul cocainomane che spende 1500,00 a settimana per farsi qualche pista, basta che non intersechi le sue strade con le mia ...
    E poi, ma quanto pensate che costi ... Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957 Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957 Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 12:11

    best56 ha scritto:...Che dire!!!!!!!!!!Sono rimasto a Bocca Aperta, semplicemente Fantastico

    Giovanni,Nik...ora basta, mi state facendo morire con questi Driver da paura....complimenti ad entrambi x la Vs. dedizione verso questo meraviglioso mondo delle cuffie.

    Valentino
    Grazie Valentino,
    mi auguro che prima o poi tu consumi la visita più volte preannunciata.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da realmassy Ven Ott 01 2010, 12:14

    daiwahead ha scritto:
    La fruizione della musica è sempre e solo al primo posto Massimiliano.
    Il resto è puro divertimento ... non cerchiamo, in questa sede, di implementare un'attività che sussiste solamente per sorridere.
    A me piace collezionare valvole ed il solo possederle mi inebria, ritieni che ci sia qualcosa di male?
    Il sabato sera non vado fuori a mangiare la pizza (Purtroppo deve andare al ristorante tutte le domeniche ma per motivi di lavoro), ed ho una 500 abarth ed una panda a gas, non certo una BMW o una Mercedes ... insomma ho le mie priorità. Non esprimo giudizi sul cocainomane che spende 1500,00 a settimana per farsi qualche pista, basta che non intersechi le sue strade con le mia ...
    E poi, ma quanto pensate che costi ... Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957 Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957 Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957
    Eh sarei cusrioso :-) ma su questo concordo con Graziano, preferisco non saperlo Embarassed
    Piuttosto Giovanni, continua a parlarci del suono di questo ampli, magari metti anche qualche riferimento a dischi che usi, cosi' possiamo farci un idea anche senza sentirlo!!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Lo Zio Ven Ott 01 2010, 12:34

    Giovanni,
    posso farti una domanda aridamente tecnica sui dati del tuo mirabile giocatolino, compresi i valori di distorsione?
    Oltre al trasformatore di uscita, c'è anche quello di ingresso?
    La contrreazione, globale e locale, è nulla?
    Sbaglio o, pur in sbilanciato, la configurazione è dual mono dall' ingresso all' uscita?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 12:54

    Lo Zio ha scritto:Giovanni,
    posso farti una domanda aridamente tecnica sui dati del tuo mirabile giocatolino, compresi i valori di distorsione?
    Oltre al trasformatore di uscita, c'è anche quello di ingresso?
    La contrreazione, globale e locale, è nulla?
    Sbaglio o, pur in sbilanciato, la configurazione è dual mono dall' ingresso all' uscita?
    L'apparecchio è stato tarato ad orecchio Guido.
    Non ha trasformatore di ingresso.
    E' interamente sbilanciato, seppure dual mono. Le valvole, specie quelle antiche non amano eccessivi orpelli sunny .
    Non ha controreazione.


    Ultima modifica di daiwahead il Ven Ott 01 2010, 13:21 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 12:56

    realmassy ha scritto: Eh sarei cusrioso :-) ma su questo concordo con Graziano, preferisco non saperlo Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 146134
    Piuttosto Giovanni, continua a parlarci del suono di questo ampli, magari metti anche qualche riferimento a dischi che usi, cosi' possiamo farci un idea anche senza sentirlo!!
    Ok Massimiliano, appena avrò intrapreso un'attività conoscitiva maggiormente precisa, ti relazionerò in merito.
    Grazie.



    quote corretto dall'amministrazione
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da boyd Ven Ott 01 2010, 14:03


    [/quote]
    beh, non lo condivido.
    Sara' per mio pragmatismo, sara' che non ho le possibilita' economiche, non so...ma proprio non ce la faccio a pensare a una elettronica o una cuffia, o qualsiasi oggetto, svincolato dalla sua funzione.
    Nel nostro caso il fine ultimo non e' la fruizione della musica? O e' il possedere qualcosa di esclusivo?
    Non ho mai avuto la tentazione di collezionare oggetti di valori per il solo gusto di possederli, e non so come mi comporterei se avessi la possibilita' economica, ma proprio non riesco a immaginare un ampli per cuffia se non come mezzo per ascoltare la mia amata musica in maniera migliore (o a me piu' gradevole).
    [/quote]

    cosa vuoi che ti dica?
    se tutto fosse perfettamente funzionale al suo utilizzo, e solo a quello, non esisterebbero i ristoranti, ma solo mense, tutti andremmo in giro con il precisissimo orologio al quarzo che ci regalava la dash e ci sarebbe qualcun altro al governo....
    tutto relativo?
    bah, si, boh, buh.
    graziano
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da realmassy Ven Ott 01 2010, 14:17

    E' ovvio che il paragone regge solo con gli orologi, perche' i soldi per il ristorante li spendo volentieri SE SI MANGIA MEGLIO CHE ALLA MENSA. Se devo andare al ristorante fighetto per mangiare peggio, o uguale spendendo di piu, allora vado alla mensa.
    Ed infatti giro senza orologio perche' uso quello del telefonino :-)
    La mia comunque non e' una critica a chi la pensa diversamente, lo voglio sottolineare


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da axellone Ven Ott 01 2010, 14:20

    Esteticamente è stupendo...
    se gli strumenti avessero avuto la scala dello stesso colore sarebbe stato meglio, ma è solo un piccolo particolare. Complimenti!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 2drw3gi
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da boyd Ven Ott 01 2010, 14:56

    daiwahead ha scritto:Bene Graziano ed allora continueremo a fare i pazzi sani.
    Andiamo avanti, fieri, per la nostra/mia strada.
    Io cercherò sempre cose esclusive, almeno in casa mia sarò libero di fare ciò che voglio, non mischiandomi MAI, con la globalizzazione di idee e di intenti che ci circonda.
    Vedi Graziano io vedo sempre oltre la siepe ... ed anche nella valutazione, seppure informatica, delle persone ho sempre ragione.
    Un pò come Giorgio che aveva sempre visto giusto ... (Cerca di capire ...)
    P.S. La W5000 è veramente una cuffia di merda, la Take, invece è un vero gioiello, peccato che tu non l'abbia acquistata.

    beh, purtroppo il plurale e sprecato in questo caso, mai come in questo caso per me vale il "io vorrei ma non posso...." (economicamente un apparecchio cosi non posso permettermi neppure di sognarlo...)
    quanto al discorso della globalizzazione, ti do ragione se lo intendi come uno standard in cui riconoscersi e trovarte certezze, emarginando le eccellenze, o altri punti di vista come semplici stramberie ed eccessi.
    meno se lo identifichi come una volonta comune, che quello scopo si prefigge.
    moltio di noi non hanno le possibilita materiali per seguire la tua strada, altri che ne hanno, ne scelgono altre.
    ognuno ha le sue priorita e i suoi paramentri.
    e ora dovrebbe seguire la menata sul bisogno di rispetto reciproco, ma me la risparmio...
    parliamo di cuffie si.
    la atw 5000 a me e piaciuta tanto.
    calda e poco affaticante.
    e inoltre la cuffia piu bella mai vista.
    la taket la avevo notata piu o meno quando decidesti di prenderla tu.
    ti ricordi ci sentimmo per mail.
    non mi convinceva la storia del trafo, e ci era ancora la versione col jack.
    io volevo quella.
    sarebbe stato un bagno di sangue........
    di mio continuo a pensare che la cuffia migliore di tutte da me ascoltata sia stata la ergo amt (ok, con amp 2 e cdp nagra....), ogni tanto ci penso, ma per fortuna mi passa, mi piace quello che ho.....
    ma sembra non cagarsela nessuno...
    ps.
    quanto a Giorgio, purtroppo non ho idea di cosa tu stia parlando Embarassed
    graziano

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 16:53

    Non ho mai provato la Ergo, sarebbe un esperienza da fare.
    La Take è un'ottima cuffia, purtroppo, all'epoca preso da altri investimenti, emendai la costruzione di un driver dedicato, che evitasse l'apposito trafo. Per me era e rimane un'ottima cuffia, che ha riportato un buon successo. Con il trafo è marginalmente giudicabile, specie in gamma bassa dove si mostrava un pò ridondante. Mi sarebbe stato piaciuta ascoltarla nella Sua integrità musicale (A dire il vero mi era stato promesso dal solito affariere di turno), ma ciò non è accaduto.
    La preferivo addirittura alla Omega, che al tempo schifavo e che invece con una certa applicazione, sono riuscito a far suonare in maniera eccellente.
    Delle tre W5000 avute ho un ricordo indelebile: alla terza acquistata, mia moglie mi chiese se ero rincoglionito ! Acquistata nuova, con l'RP1000, era per me inutilizzabile. L'ho rivenduta ad un mio caro amico a 300,00 euro perdendoci 430,00 euro ...
    Per Massimiliano: il Tektron, visto che ho parlato di Omega è equiparabile al Coriolan: subisce l'influenza delle valvole che implementi con evidente rispondenza e risultanza. L'apparecchio ha un prezzo tutto sommato sostenibile, sono le valvole implementate (2A3 Fivre monoplacca) che costano veramente tanto. Si risparmia tanto utilizzando le 45 con un risultato sonico che sinceramente preferisco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 17:17

    L'apparecchio, fornito di valvole cinesi e con alcuni particolari componentistici di produzione corrente (E' per questo che ho specificato che non è esattamente replicabile) ha una quotazione che varia dai 3500,00 ai 4000,00 euro. La differenza si calcola sui condensatori di segnale (Mundorf più economici - Jensen più costosi).
    L'apparecchio si chiama 1000 perchè è nato per pilotare le mie due cuffie preferite.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 01 2010, 17:24

    Cinesi o Russe sono ovviamente più reperibili per una produzione in serie, poi uno chiaramente si rivolge alle valvole che preferisce e lì sballa il conto Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 917604
    Il prezzo non mi sembra esagerato per un due telai costruito con componenti di qualità, poco superiore ad un ampli per diffusori dello stesso marchio


    _________________
    Nicola  Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 17:31

    Una coppia di n.o.s 2A3 monoplacca Fivre, se si riesce ancora a reperire costa intorno ai 2000,00 euro, 1000,00 per le RCA Radiotron, 1300,00 per le splendide Sylvania, 3000 per una coppia di Arcturus, 800,00 le National Union.
    Le Cossor 53 KU green printing, introvabili n.o.s. (Un turco le vende a 500,00 euro ma sono usate), ha una quotazione di 800,00 euro. Le 6J5 G.e.c. 250,00 euro - 300,00 le S.t.c.
    Le 45 che secondo me vanno a pennello con la K1000 costano intorno ai 400,00 ballon ovviamente. Le Duomo sono meno performanti e hanno quotazione di 200,00 euro la coppia.
    Di queste valvole, intonse, non se ne trovano più neppure nelle varie boutique delle valvole, pertanto le quotazioni sono state visionate in alcuni siti del circuito ebay.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 01 2010, 17:41

    In effetti quando tu mi avevi detto il prezzo delle WE su tubedepot guardando mi è venuto un colpo
    Purtroppo alcune cose ormai si trovano solo su ebay...e per me è il posto meno indicato dove acquistare, ho trovato le 307A WE una volta e contemporaneamente all'ordine da un nostro comune venditore gli ho chiesto lumi.....farlocche erano National Union rimarchiate (anche male a detta sua) all'amico americano non lo fregano così....il koreano chiedeva 400$ Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 630139
    Comprare da lui è una sicurezza Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 939343


    _________________
    Nicola  Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 17:49

    Brendan è in gamba e possiede tante cose ben nascoste. Proprio stamane ho preso una coppia di 2A3 Sylvania monoplacca, ma ormai il fondo è stato ben raschiato. Su ebay si prendono delle sole stratosferiche, ed anche il mercato inglese langue. In Germania ho trovato un incredibile ottetto di E2D Siemens, ma sono colpi di fortuna. Dovremo abituarci a convivere con nuove produzioni, delle quali ho una disconoscenza totale.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 18:11

    Ciao Giovanni.....vedrai che prima o poi mi troverai a suonare il campanello di casa tua...scherzo, ma x ritrovarci è bene che tu mi dia una data che a tà sta bene, poi Io cerco di organizzarmi...così mi fai provare la mia k1000, S/N 03613 e la GS1000.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01 2010, 18:17

    best56 ha scritto:Ciao Giovanni.....vedrai che prima o poi mi troverai a suonare il campanello di casa tua...scherzo, ma x ritrovarci è bene che tu mi dia una data che a tà sta bene, poi Io cerco di organizzarmi...così mi fai provare la mia k1000, S/N 03613 e la GS1000.

    Valentino
    Quando sarai prossimo a venire nella mia zona contattami, farò in modo di liberarmi Embarassed .
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da boyd Sab Ott 02 2010, 14:39

    beh, avrei giurato piu costoso, per un due telai di quella qualita di solito si vedono prezzo osceni.
    quanto alla w 5000, a me piacque, ma non credo valesse i soldi che costava (in realta lo penso di quasi tutte le cuffie....).
    certo a 300 euro.......
    la amt ho la ho riascoltata il mese scorso in svizzera, finalmente con lo amp 2 e il solito mostruoso nagra cdp.
    niente a che vedere con lo amp 1, un gigantesco passo in avanti.
    ci sono cuffie piu dinamiche, certo.
    per tutto il resto, boh....
    mi piace la jvc, e non ho voglia di stravolgere lo impianto.
    altrimenti non avrei dubbi.
    sarebbe bello confrontarla con una k1000 messa in grado di suonare alla grande come nel tuo impianto, hanno qualcosa in comune, credo.
    penso, che per gli apparecchi che hai e per come sono esasperati nella resa, che non ti fara gridare al miracolo, ma, almeno, credo, ti dovrebbe piacere piu della w 5000 Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 650957
    graziano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 02 2010, 18:07

    La soddisfazione che si acquisisce ascoltando con certi componenti scavalca, spesso, la loro qualità sonora. Ed infatti, nessuno deve stravolgere i propri impianti, sulle impressioni degli altri. Purtroppo nascono sempre più fraintendimenti. Sembra che se un soggetto acquista un qualcosa di diverso vada tacciato di attività taumaturgica (Il nome della rosa). Ma tant'è ! Certamente leggere certe capperate, su tante argomentazioni fa sorridere (Giuro che ho avuto una ventina di driver con triodi a riscaldamento diretto ed ognuno ha espresso un suo carattere ben intelleggibile ed assolutamente delineato); inoltre lascia anche perplessi il cafonismo ormai insito in qualsiasi attività di relazione, specie indiretta (Comodo sproloquiare dietro una tastiera ...).
    Boh ... andiamo avanti e fottiamoce u' cazzo.


    Ultima modifica di daiwahead il Dom Ott 03 2010, 00:02 - modificato 1 volta.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da realmassy Sab Ott 02 2010, 18:39

    Solo adesso ho notato sul sito di Tektron che hanno un bell'assortimento di valvole.
    Visti prezzi delle NOS tanto vale affidarsi a persone conosciute e competenti...La coppia di Mullard CV2492 mi stuzzica molto :-)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 02 2010, 23:50

    Ha ottime valvole e una serietà fuori dalla prassi operativa di molti commercianti.


    Ultima modifica di daiwahead il Dom Ott 03 2010, 13:43 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 03 2010, 07:27

    daiwahead ha scritto:Ha ottime valvole e una serietà di difficile riscontro.


    HAi ragione, è proprio di difficile riscontro la serietà di Mr. Tektron!! affraid

    Sal.


    Ultima modifica di biscottino il Dom Ott 03 2010, 12:45 - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Empty Re: Obscured by clouds ... Tektron 1000

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 03 2010, 10:50

    realmassy ha scritto:Solo adesso ho notato sul sito di Tektron che hanno un bell'assortimento di valvole.
    Visti prezzi delle NOS tanto vale affidarsi a persone conosciute e competenti...La coppia di Mullard CV2492 mi stuzzica molto :-)

    Ottima Valvola sunny





    _________________
    Nicola  Obscured by clouds ... Tektron 1000 - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:14