Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Se volessi cambiare...... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Se volessi cambiare......


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da aircooled Gio Set 30 2010, 16:15

    certo quello è implicito
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Set 30 2010, 16:29

    dummy ha scritto:
    sulla mia capacità di essere educato possiamo pensarla diversamente. è legittimo.

    su come Lei ha quotato l'ultima sua risposta la considero una provocazione.

    Deduco con questa Sua risposta che la Sua capacità intellettiva è molto molto ridotta,
    in ogni modo io non sto provocando nessuno e non mi sono mai permesso di provocare nessuno del Forum perchè sono una persona educata e civile, ho semplicemente sbagliato e se per Lei sbagliare è reato passi alla violenza e si metta a sparare così risolverà i suoi problemi con i Forimisti ignoranti come me.

    Questa è la mia ultima risposta che do.

    Buona serata

    Cordialmente
    Silvio




    quote corretto dall'amministrazione


    Ultima modifica di Mr. wlg il Gio Set 30 2010, 16:31 - modificato 1 volta.


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da matley Gio Set 30 2010, 16:30

    aircooled ha scritto: quelle impressioni erano valide prima del fattaccio Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438


    mah...
    Ti voglio dire che come giustamente accenni al fattaccio.... sunny
    A casa mia forse perchè i diffusori possono essere meno rivelatrici dei frigoriferi....
    ma andava veramente bene...molto meglio che prima del fattaccio.. li da TE....Se volessi cambiare...... - Pagina 2 775355 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 775355 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 775355 Pensandoci bene il piccole SE che da me va in sbilanciato.. Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797
    offre una performance veramente ENTUSIASMANTE...certo al ritorno al tempio prevedo che qualcuno all'ascolto si possa fare veramente del male... angel angel angel


    Trattamelo bene l'SE Laughing Laughing Laughing


    Ps. Mr. wlg/Silvio
    NON mi fare arrabbiare Dummy.....altrimenti TI mozzico Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957
    ora torno a vendemmiare... cheers cheers cheers

    fate i bravi...
    ciao!! Se volessi cambiare...... - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se volessi cambiare...... - Pagina 2 R4kie410 …………Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da maxcomi Gio Set 30 2010, 17:01

    quelle impressioni erano valide prima del fattaccio Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 184438
    Ma,ma..... Se volessi cambiare...... - Pagina 2 98542 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 98542 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 98542 il Fattaccio angel angel è riproducibile con altri lettori???? Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957
    Ciao
    Massimo Se volessi cambiare...... - Pagina 2 509133 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 509133 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 509133


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da aircooled Gio Set 30 2010, 17:06

    alcuni che conosco si, anche convertitori, ma devono comunque essere di qualità elevata, altro non si può dire Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957


    _________________
    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Se volessi cambiare...... - Pagina 2 941176


     
    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Se volessi cambiare...... - Pagina 2 630139
    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da Amministratore Gio Set 30 2010, 19:37

    Mr. wlg ha scritto:
    dummy ha scritto:
    sulla mia capacità di essere educato possiamo pensarla diversamente. è legittimo.

    su come Lei ha quotato l'ultima sua risposta la considero una provocazione.

    Deduco con questa Sua risposta che la Sua capacità intellettiva è molto molto ridotta,
    in ogni modo io non sto provocando nessuno e non mi sono mai permesso di provocare nessuno del Forum perchè sono una persona educata e civile, ho semplicemente sbagliato e se per Lei sbagliare è reato passi alla violenza e si metta a sparare così risolverà i suoi problemi con i Forimisti ignoranti come me.

    Questa è la mia ultima risposta che do.

    Buona serata

    Cordialmente
    Silvio




    quote corretto dall'amministrazione

    Mr. Wlg, sono giorni che stiamo chiedendo ai forumer di quotare solo la parte che interessa e dubito che lei non abbia mai notato in altri 3D un simile avviso: l'ennesimo avviso di Dummy, per quanto criticabile nei modi, è legittimo nella sostanza e del resto lei stesso ammette di aver sbagliato. Purtroppo la sua ammissione di errore è avvenuta non solo polemizzando con un Moderatore ma addirittura mettendo in dubbio le sue capacità intellettive, il che equivale poco meno che ad averlo definito idiota.
    Se i modi di Dummy sono stati bruschi (comprensibilmente lo sono stati per la frustazione di veder cadere nel vuoto i continui avvisi a quotare bene), i suoi toni sono stati offensivi e quindi passibili di 8 giorni di ban.


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da ema49 Gio Set 30 2010, 20:01

    matley ha scritto:

    A casa mia forse perchè i diffusori possono essere meno rivelatrici dei frigoriferi....

    ..e ci vuole molto.. Laughing Laughing Laughing
    và a vendemmiare, và Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da matley Ven Ott 01 2010, 00:24

    mmhhh.....
    qualche giorno Ti infilo la testa dentro un clavicembalo....così che quando ridi, la corda possa vibrarti e sbatacchiare sulle gengive... Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957

    ho finito... Se volessi cambiare...... - Pagina 2 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Se volessi cambiare...... - Pagina 2 R4kie410 …………Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Se volessi cambiare...... - Pagina 2 Empty Re: Se volessi cambiare......

    Messaggio Da ema49 Ven Ott 01 2010, 10:38

    matley ha scritto:mmhhh.....
    qualche giorno Ti infilo la testa dentro un clavicembalo....così che quando ridi, la corda possa vibrarti e sbatacchiare sulle gengive... Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 424797 Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957


    angel angel angel Se volessi cambiare...... - Pagina 2 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:03