Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
importantissimo per chi ha internet con Telecom
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    importantissimo per chi ha internet con Telecom

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    importantissimo per chi ha internet con Telecom Empty importantissimo per chi ha internet con Telecom

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 12 2009, 14:43

    ieri ho scoperto che chiunque abbia un'adsl flat(quella dove paghi un tot al mese e navighi senza limiti),può usufruire di un aumento della velocità GRATUITO,ovvero potrete avere l'adsl a 7mega pagando la stessa cifra di prima.Basta che chiamate la telecom al 187 e gli dite che volete trasformare la vostra connessione a 640k,o 2mega in quella a 7mega,visto che è possibile farlo gratuitamente.Infatti io pago 20€ al mese per quella a 640k(che poi da solo son riuscito a sbloccarla ed a navigare a 2mega importantissimo per chi ha internet con Telecom 650957),ed ora mi ritrovo quella a 7mega che è quasi 14 volte piu veloce!!!!Che aspettate a chiamare il 187? cheers

    P.S.Chissà se poi magari potrei sbloccare la 7mega e navigare così a 20mega come ho fatto con quella a 640k? importantissimo per chi ha internet con Telecom 650957 importantissimo per chi ha internet con Telecom 939343


    _________________
    importantissimo per chi ha internet con Telecom Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    importantissimo per chi ha internet con Telecom Empty Re: importantissimo per chi ha internet con Telecom

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 12 2009, 15:24

    Seeeee chiamare il 187... io ho il router wi fi che non va in wi fi, l'aladino voip che va quando vuole... li chiami e devi perder mezza giornata per spiegargli il problema che nn san risolverti...
    Li chiami tu per me?
    Dai che mi fai il regalo di compleanno importantissimo per chi ha internet con Telecom 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    importantissimo per chi ha internet con Telecom Empty Re: importantissimo per chi ha internet con Telecom

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 12 2009, 19:41

    xin ha scritto:Seeeee chiamare il 187... io ho il router wi fi che non va in wi fi, l'aladino voip che va quando vuole... li chiami e devi perder mezza giornata per spiegargli il problema che nn san risolverti...
    Li chiami tu per me?
    Dai che mi fai il regalo di compleanno importantissimo per chi ha internet con Telecom 650957
    ma che ti sei affittato gli apparecchi? affraid Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Io invece mi son direttamente comprato il router,visto che tanto paghi l'affitto,e poi alla fine tu l'apparecchio non ce l'hai lo stesso,tanyto vale te lo compri direttamente.
    comunque tu chiama e digli di mettertela.


    _________________
    importantissimo per chi ha internet con Telecom Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:32