Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da archigius Gio Set 30, 2010 1:08 pm

    Vendo amplificatore per cuffia Little Dot 1 +.
    Supporto dichiarato per cuffie da 8 a 600 ohm.
    Nella mia esperienza posso dire che gradisce particolarmente le basse impedenze (16/60 ohm) e non si scompone fino a 300 ohm, riuscendo in alcuni casi a pilotare anche i 600 ohm.

    Il circuito di amplificazione è un ibrido valvole/transistor.

    Acquistato il 28/04/2010 da audiophonics.fr in Francia, dotato di garanzia di un anno, quindi fino ad aprile 2011, valida tramite la fattura che spedirò con l'ampli.

    Allego qualche foto:

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 64589118.th

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 61017314.th

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 90071653.th


    Pagato euro 152.70 spedizione compresa, vendo ad euro 100 spedizione compresa in Paccocelere3 assicurato.
    Pagamento bonifico o ricarica Postepay (preferita).

    L'ampli si trova in provincia di Salerno.


    Ultima modifica di archigius il Mar Ott 05, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da Massimo Gio Set 30, 2010 1:25 pm

    Ti ho mandato un PM. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Dark_s11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_12
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Buggd111
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da archigius Ven Ott 01, 2010 7:37 pm

    Venduto a Massimo.


    _________________
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da fabiovob Ven Ott 01, 2010 8:07 pm

    Benvenuto Massimo.... sunny sunny sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da archigius Ven Ott 01, 2010 8:13 pm

    fabiovob ha scritto:Benvenuto Massimo.... sunny sunny sunny

    Non lo so, Fabio, l'ho visto molto scettico nei confronti delle cuffie... affraid


    _________________
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da baru_ Ven Ott 01, 2010 8:54 pm

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 481940
    massimo facci sapere come va!!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da fabiovob Ven Ott 01, 2010 8:57 pm

    Scettico o no, un pò alla volta sta passando alla religione del cuffiesimo. affraid affraid Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 650957 Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 01, 2010 9:35 pm

    Ragazzi buonasera,ho acquistato quest amplificatorino senza aspettarmi niente,anche perchè lo avevo sentito con dei cavi in argento di Giuseppe e non mi aveva neanche impressionato la sua cuffia top la K1000,sentita col suo Mega hertz. La mia Grado si sentiva ma nulla di piu', basso non eccessivamente controllato mentre la gamma media ed alta chiusa con doppia mandata.
    Sono tornato a casa,ho cenato poi mi sono messo al lavoro.
    Una volta montato con dei cavi lunghi in rame coassialisi si sentiva in modo identico e non mi sono preoccopato piu' di tanto.
    C'era qualche falso contatto, la massa non stringeva bene, così ho preso degli altri cavi corti,coassiali in rame,pero' questi con gaina in grafite sul teflon che isola il polo caldo... si è aperto tutto, un suono gradevole voci al punto giusto,alti cristallini, insomma è venuto fuori un gran bel suono.Solo i bassi sono rimasti non troppo controlati ma leggermente meglio.Puoì essere anche perchè la cuffia non ha neanche 5 ore di ascolto,non so staremo a vedere, sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Dark_s11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_12
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 9:50 pm

    Massimo ha scritto:Ragazzi buonasera,ho acquistato quest amplificatorino senza aspettarmi niente,anche perchè lo avevo sentito con dei cavi in argento di Giuseppe e non mi aveva neanche impressionato la sua cuffia top la K1000,sentita col suo Mega hertz. La mia Grado si sentiva ma nulla di piu', basso non eccessivamente controllato mentre la gamma media ed alta chiusa con doppia mandata.
    Sono tornato a casa,ho cenato poi mi sono messo al lavoro.
    Una volta montato con dei cavi lunghi in rame coassialisi si sentiva in modo identico e non mi sono preoccopato piu' di tanto.
    C'era qualche falso contatto, la massa non stringeva bene, così ho preso degli altri cavi corti,coassiali in rame,pero' questi con gaina in grafite sul teflon che isola il polo caldo... si è aperto tutto, un suono gradevole voci al punto giusto,alti cristallini, insomma è venuto fuori un gran bel suono.Solo i bassi sono rimasti non troppo controlati ma leggermente meglio.Puoì essere anche perchè la cuffia non ha neanche 5 ore di ascolto,non so staremo a vedere, sunny sunny sunny
    benvenuto nel lato oscuro dell´hi-fi affraid
    little-dot non ti lascia a piedi.
    per crescere c´é tempo
    arturo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da fabiovob Ven Ott 01, 2010 9:50 pm

    Massimo sei un grande. 🆗 sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Empty Re: Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO]

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 01, 2010 9:56 pm

    Grazie ragazzi ,un caro saluto a tutti e due. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Dark_s11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_11Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Firma_12
    Vendo amplificatore per cuffia a valvole Little Dot 1 + [VENDUTO] Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:14 pm