sono mediobassi...mediobassi...Luca58 wrote:In auto, col sub.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rispetto a quelli ai quali sono abituato a casa sembrano profondissimi........Salv.Scarfone wrote:sono mediobassi...mediobassi...![]()
![]()
vedi che le scatole da scarpe a malapena hanno solo la gamma media?Luca58 wrote:Rispetto a quelli ai quali sono abituato a casa sembrano profondissimi........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro il tutto sta velocemente migliorando, tanto che sto piano piano abbassando il livello dei bassi e del sub. Ma quanto tempo di rodaggio ci vuole per gli altoparlanti?
Salv.Scarfone wrote:vedi che le scatole da scarpe a malapena hanno solo la gamma media?![]()
![]()
![]()
![]()
che gli fai il rodaggio alle casse dell'auto?![]()
fabiovob wrote:Meglio che niente![]()
Luca58 wrote:Il lato "negativo" e' che rischio di abituarmici e poi a casa...![]()
E' veroema49 wrote:Luca, mi ricordo che in un post ti lamentavi della cattiva resa nella tua stanza sui mediobassi delle ls3..![]()
Luca58 wrote:
E' vero, ma ho migliorato moltissimo cambiando posizione ai diffusori.
![]()
se devi tagliarlo a 200hz è ovvio che non se ne lega nessuno!ema49 wrote:
nessun sub si integra bene con le cassettine, neanche quello progettato appositamente per esse...va a sporcare la mitica gamma media..![]()
![]()
ema49 wrote:nessun sub si integra bene con le cassettine, neanche quello progettato appositamente per esse...va a sporcare la mitica gamma media..![]()
![]()
Salv.Scarfone wrote: se devi tagliarlo a 200hz è ovvio che non se ne lega nessuno!![]()
![]()
Luca58 wrote:
Emanuele, ci deve essere un equivoco!!! MAI ho pensato di abbinare un sub alle LS3/5a per l'audio!![]()
Semmai fantastico su delle torri.![]()