Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
peggior impianto..............
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    peggior impianto..............

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    peggior impianto.............. Empty peggior impianto..............

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 14 2009, 16:50

    drinnn
    pronto
    ciao senti ho un amico che ha un problema con l'impianto, dice che ascoltando col gira sente un disturbo sulla cassasinistra, vieni anche te a dargli unocchiata che di gira ancora qualcosa ne capisci?
    bah... non ho tanta voglia ma se è un amico faccio uno sforzo e vengo
    din don
    accomodatevi
    mette su un disco e.......
    io non sento difetti o meglio quello che ne veniva fuori era ILdifetto
    dinamica 0
    timbro 0
    stage -10
    spinta -8
    profondita -15
    altezza -20
    localizzazione boh.....
    fuoco non ne parliamo
    scusi ma io non sento il difetto, comunque visto che era imputabile al gira mi avvicino e comincio a sbirciare
    tutto a posto, allora cambio disco, prendo il mano il braccio e mi accorgo che è leggerissimo, azzo ... controllo il peso e mi accorgo che nonostante segnasse 2Gm era poco più 0,9 metto a posto e magicamente per il signore andava tutto a posto
    so diventato sordo è stato il mio primo pensiero, a me non riusciva di sentire nulla di diverso
    vabeh.. sorvoliamo
    scusi mi mette un CD
    peggio che anda di notte peggior impianto.............. 921419
    tutti i difetti si amplificano
    cautamente inizio a parlare
    XX°°°^^^§§§§XX...............
    a un certo punto noto un cavo bilanciato autocostruito buttato da una parte e... scusi mi fa sentire come va quel cavo
    ma è un cavaccio che non so neppure da dove venga, ma se le fa piacere si cambia
    ovvia facciamolo peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957
    si toglie il super cavo
    miracolo peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419
    un accenno di stage
    una lieve profondità comincia a delinearsi
    una certa frescezza fa capolino
    la cantante da sdraita si siede peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957
    il tizio comincia a sbiancare
    ma...... ma...... ma..... ma......... ma quel cavo che abbiamo tolto costa XXXX non è possibile mi hanno fregato!!!!
    non credo sia cosi, i cavi non suonano, forse lei è influenzato dalla nostra presenza, e magari sente cose che non esistono peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957
    guardi glielo dimostro, pensando che il problema potesse essere un cavo difettoso ne ho portato uno per far la prova, non e bilanciato ma visto che ha i 2 tipi di ingresso possiamo provare ugualmente, basta regolare il volume diversamente visto che questo è sbilanciato
    detto fatto se prova
    adesso si sente un po di aria, la cantante è in piedi, la scena riempe l'interasse tra i diffusori, accenni di dinamica, un poco di lucentezza anche sui medi e altre amenita varie
    il tizio crolla peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957
    ma lasciamo perdere i cavi tanto la sostanza non cambia, quello è e rimane il peggior impianto che abbia mai ascoltato, ora qualcuno sa dirmi che cosa non va? si parla di accoppiamento, ma qua è quasi tutto della stessa marca, e che brand peggior impianto.............. 921419 l'ambiente è molto grande e trattato, male ma trattato, a questo punto rimane solo le casse che mal si sposano con l'elettronica, con l'aggiunta della cavetteria, o sbaglio? voi che dite? cosa può essere che da risultati tanto deludenti
    ci aggiungerei pure, ma come cavolo si fa a spendere certe cifre per poi non accorgersi di cotanto risultato? va bene la MY-FI ma qua si approfitta della cosa, poi oltretutto il tizio sembra aver avuto un barlume di rinsavimento con un solo cavo, ma allora chi ha piazzato cotanto impianto sapeva ma ha taciuto!


    questi sono i componenti



    TANNOY WESTMINSTER
    peggior impianto.............. Tannoy-GRF-Memory-HE
    ARC VS 60
    peggior impianto.............. VS60Views
    ARC reference 3
    peggior impianto.............. 10381031bth
    ARC CD 7
    peggior impianto.............. News1143888321
    ARC PH3
    peggior impianto.............. Pic
    PRO-JECT RPM 10
    peggior impianto.............. 10_rpm10
    Dynavector 20X
    peggior impianto.............. Dynavector_dv20x
    cavi tutto MIT
    peggior impianto.............. MIT_330_ei
    TUBE TRAP
    peggior impianto.............. 0000000917-20060812

    ribadisco il peggiore impianto mai ascoltato in oltre 35 anni di militanza in HIFI peggior impianto.............. 921419


    _________________
    peggior impianto.............. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso peggior impianto.............. 941176


     
    peggior impianto.............. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - peggior impianto.............. 630139
    peggior impianto.............. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 14 2009, 20:34

    Che dire... esiste chi s'approccia a quest'hobby allestendo una catena di soli NOMI e ch iinvece cerca di scovare tra i tanti prodotti qualcosa che vada veramente.
    Bel problema però trovar prodotti che suonano bene e ancor più difficile interfacciarli.
    Se parliamo di cavi poi il discorso diventa infinito.

    Dite che sto delirando?
    Io sono convinto che i cavi vanno in maniera diversa a seconda delle elettroniche, sopratutto quelli di alimentazione.
    PROVARE PER CREDERE!
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Mar 15 2009, 10:23

    io metterei un finalone SS per vedere se i wooferoni concentrici gradiscono di più! peggior impianto.............. 650957
    poi Air devi sentire il mio impianto così quello del tuo amico passa al secondo posto! peggior impianto.............. 36246


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 15 2009, 10:35

    sentiro con piacere il tuo mostriciattolo peggior impianto.............. 650957
    quel signore non è mio amico, se lo fosse mai gli avrei permesso di assemblare una ciofeca del genere, non per i componenti che presi singolarmente sono di alto livello, ma avrei cercato una qualche sinergia non un accrocchiata tanto per fare peggior impianto.............. 95624


    _________________
    peggior impianto.............. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso peggior impianto.............. 941176


     
    peggior impianto.............. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - peggior impianto.............. 630139
    peggior impianto.............. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Cricetone Dom Mar 15 2009, 10:35

    non è che tutte queste valvole(pure nel cd https://2img.net/h/i342.photobucket.com/albums/o406/hifi_shock/Audio%20Research/CD/ARC_REFCD7_top.jpg)unite alle tannoy che non sono certo frizzantine,abiano difatti tagliato gli acuti,facendo perdere la dinamica,i particolari,ed unitamente all'ambiente troppo grande che disperde i dettagli,abbiano contribuito a creare questo disatro?E chissà che altro c'è! affraid peggior impianto.............. 98542


    _________________
    peggior impianto.............. Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 15 2009, 10:41

    ARC che taglia gli alti? peggior impianto.............. 921419 non credo propio, anzi gli ARC so famosi per una certa brillantezza peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 poi quei diffusori li ho ascoltati in diverse occasioni con monotriodi vari e anche se a me non piace l'alta efficenza devo dire che se ben abbinati dicono la sua, poi qua non è un discorso di sola dinamica o estenzione in alto, questo suona come una radio.(punto) non ha nulla di buono, un disastro completo peggior impianto.............. 95624 peggior impianto.............. 95624


    _________________
    peggior impianto.............. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso peggior impianto.............. 941176


     
    peggior impianto.............. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - peggior impianto.............. 630139
    peggior impianto.............. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Cricetone Dom Mar 15 2009, 10:44

    Apophis ha scritto:ARC che taglia gli alti? peggior impianto.............. 921419 non credo propio, anzi gli ARC so famosi per una certa brillantezza peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957 poi quei diffusori li ho ascoltati in diverse occasioni con monotriodi vari e anche se a me non piace l'alta efficenza devo dire che se ben abbinati dicono la sua, poi qua non è un discorso di sola dinamica o estenzione in alto, questo suona come una radio.(punto) non ha nulla di buono, un disastro completo peggior impianto.............. 95624 peggior impianto.............. 95624
    Mi sa che questo è il terzo segreto di fatima!Ma non è che ha qualcosa di rotto,o qualcuno(anche a sua insaputa)gli abbia modificato scassato qualcosa? peggior impianto.............. 98542


    _________________
    peggior impianto.............. Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Mar 15 2009, 10:47

    Apophis ha scritto:sentiro con piacere il tuo mostriciattolo peggior impianto.............. 650957
    quel signore non è mio amico, se lo fosse mai gli avrei permesso di assemblare una ciofeca del genere, non per i componenti che presi singolarmente sono di alto livello, ma avrei cercato una qualche sinergia non un accrocchiata tanto per fare peggior impianto.............. 95624
    sarebbe un onore per me!! peggior impianto.............. 650957
    tanto ormai i jap si sono abituati a prendersi parole!! peggior impianto.............. 650957
    comunque al personaggio farei provare un bel SS con le Tannoy!!


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 15 2009, 17:29

    se non si ha la cognizione del termine SINERGIA....in hifi.... manca l'abc. Ma siccome credo, che questo impianto (almeno dal livello qualitativo) non sia il primo impianto di questo signore.... La mia domanda è : Fino ad ora cosa e come ha ascoltato.....????
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da matley Lun Mar 16 2009, 08:58

    bella domanda Pavel.... peggior impianto.............. 999153

    Io comunque cerco di entrare nel merito del settaggio dell'oggetto.
    mi spiego meglio...mi è capitato anche a me sentire impianti blasonatissimi....
    con cavi blasonatissimi...fare i cosiddetti OCCHIONI GROSSI quando mettevano una cavo da 250€... peggior impianto.............. 921419
    E mi è capitato anche di sentire il solito impianto cambiato, rivoluzionato, (in meglio) suonare sempre alla stessa maniera...o giù di LI!!
    Volete sapere come ne siamo arrivati a capo??? santa
    Cambiati i cavi, cambiato tavolino, cambiato supporto amplificatore...ma ancora c'era qualcosa che non andava...
    per arrivare al massimo.Volete sapere cosa...OK..OK..ve lo dico.. peggior impianto.............. 625723
    I sottopunta su tutto l'impianto (tavolo,diffusori,supporto ampli) peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419
    Non ci credete eh....
    UN esempio:
    Supporto per amplificatori finali con struttura in acciaio pieno a tre gambe, un piano in MDF Light,
    con speciali terminazioni regolabili, in acciaio pieno.
    Dischi sottopunta in dotazione.
    peggior impianto.............. 14_ss_hsa

    Ecco provate a cambiare questo piccolo insignificante oggetto(sottopunta) e....il miracolo è fatto!!
    Non spendiamo cifre folli per CAVI o elettroniche...cerchiamo invece di settare al meglio il nostro impianto...
    cercando di metterlo nelle condizioni migliori per farlo esprimere.

    IL NOSTRO SCARFONE è UN'ESEMPIO....
    cheers

    Poi ci sarebbero altre cosette ma............
    sennò finisce iggiochino... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….peggior impianto.............. R4kie410 …………peggior impianto.............. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 16 2009, 09:56

    Sono d'accordo con te matley,ma nello stesso tempo ritengo che la sinergia, in un impianto HIFI sia di fondamentale importanza, addirittura di primaria importanza.
    Credo che se assembliamo anche i migliori oggetti di questo mondo, ma non adatti gli uni agli altri, non otterremmo un bel niente,magari questo impianto potrebbe suonare assai peggio di un'altro di costo mooooolto più basso ma sinergicamente azzeccato.
    Poi, quando appunto siamo arrivati a questo, magari ottimizziamo con sottopunte, punte e quant'altro peggior impianto.............. 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Banano Lun Mar 16 2009, 12:48

    ribadisco il peggiore impianto mai ascoltato in oltre 35 anni di militanza in HIFI

    peggior impianto.............. 999153 ....quand'è che mi vieni a trovare??!!! affraid affraid ....posso far meglioooo Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 16 2009, 14:48

    dubito fortemente, so abituato ai non suonanti, ma qua si approfitta peggior impianto.............. 650957 peggior impianto.............. 650957


    _________________
    peggior impianto.............. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso peggior impianto.............. 941176


     
    peggior impianto.............. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - peggior impianto.............. 630139
    peggior impianto.............. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da matley Lun Mar 16 2009, 19:36

    Mirccooooooooooooo.......
    azzz...è tutta roba che ha LUI.... peggior impianto.............. 921419
    ci potrebbe dire che cosa c'è che non va....

    IL CAVO MIT?
    ci vuole un Transparent?

    Chissa!!! peggior impianto.............. 999153

    MIRCOOOOOOOooooooooooooooooo....... peggior impianto.............. 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….peggior impianto.............. R4kie410 …………peggior impianto.............. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 17 2009, 15:31

    Bobbetto ha scritto:
    ribadisco il peggiore impianto mai ascoltato in oltre 35 anni di militanza in HIFI

    peggior impianto.............. 999153 ....quand'è che mi vieni a trovare??!!! affraid affraid ....posso far meglioooo Laughing

    mi dispiace bob ma il primo posto me lo sono già prenotato!! peggior impianto.............. 36246 peggior impianto.............. 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Banano Mar Mar 17 2009, 15:48

    peggior impianto.............. 650957 ...beh non poù che farmi piacere! LAscia che preparo la parete, e poi vieniiii!!! peggior impianto.............. 625723
    ...ora mi risuona un pò tutto, a causa dell'ambiente (maledetto ambiente...è c'è che dice... affraid )
    ...ai miei amici ignUranti posso far ascoltare qualsiasi cosa, ma a te non posso dar schifezze peggior impianto.............. 625723 peggior impianto.............. 650957
    ...chissà perchè tutti quando vengono a casetta mia mi dicono:....uuuu...che bestia d'impianto, bello!! peggior impianto.............. 921419 ..che casse grandi che hai!...ma perchè non ti compri le BOSE?! santa santa santa santa

    Razz ....povero me......... peggior impianto.............. 36246
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mar 17 2009, 15:53

    Bobbetto ha scritto:peggior impianto.............. 650957 ...beh non poù che farmi piacere! LAscia che preparo la parete, e poi vieniiii!!! peggior impianto.............. 625723
    ...ora mi risuona un pò tutto, a causa dell'ambiente (maledetto ambiente...è c'è che dice... affraid )
    ...ai miei amici ignUranti posso far ascoltare qualsiasi cosa, ma a te non posso dar schifezze peggior impianto.............. 625723 peggior impianto.............. 650957
    ...chissà perchè tutti quando vengono a casetta mia mi dicono:....uuuu...che bestia d'impianto, bello!! peggior impianto.............. 921419 ..che casse grandi che hai!...ma perchè non ti compri le BOSE?! santa santa santa santa

    Razz ....povero me......... peggior impianto.............. 36246

    me li porto i dischi cattivelli, non temere! Laughing
    sistema per bene e.............meglio che non inviti certe persone!!
    peggior impianto.............. 650957 santa


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Banano Mar Mar 17 2009, 16:14

    sunny bellaaaaa!! Allora vai a votare quale soluzione cromatica ti piace di più, nella sezione OT peggior impianto.............. 625723
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 19 2009, 14:54

    matley ha scritto:
    I sottopunta su tutto l'impianto (tavolo,diffusori,supporto ampli) peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419
    Non ci credete eh....
    UN esempio:
    Supporto per amplificatori finali con struttura in acciaio pieno a tre gambe, un piano in MDF Light,
    con speciali terminazioni regolabili, in acciaio pieno.
    Dischi sottopunta in dotazione.
    peggior impianto.............. 14_ss_hsa

    Ecco provate a cambiare questo piccolo insignificante oggetto(sottopunta) e....il miracolo è fatto!!
    Non spendiamo cifre folli per CAVI o elettroniche...cerchiamo invece di settare al meglio il nostro impianto...
    cercando di metterlo nelle condizioni migliori per farlo esprimere.

    IL NOSTRO SCARFONE è UN'ESEMPIO....
    cheers

    Poi ci sarebbero altre cosette ma............
    sennò finisce iggiochino... Laughing
    Grazie della fiducia! peggior impianto.............. 650957 Però ti devo fare una tiratina d'orecchi:se ancora stai ad usare le puntacce,vuol dire che non ti sei costruito i piedoni come i miei,perchè se l'avessi fatto ora le punte le useresti solo per fare scherzetti bastardi!

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cavi-tavoli-punte-e-il-resto-del-mondo-f16/piedoni-antivibrazioni-by-hfgun-must-t121.htm


    _________________
    peggior impianto.............. Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 19 2009, 14:57

    Bobbetto ha scritto:peggior impianto.............. 650957 ...beh non poù che farmi piacere! LAscia che preparo la parete, e poi vieniiii!!! peggior impianto.............. 625723
    ...ora mi risuona un pò tutto, a causa dell'ambiente (maledetto ambiente...è c'è che dice... affraid )
    ...ai miei amici ignUranti posso far ascoltare qualsiasi cosa, ma a te non posso dar schifezze peggior impianto.............. 625723 peggior impianto.............. 650957
    ...chissà perchè tutti quando vengono a casetta mia mi dicono:....uuuu...che bestia d'impianto, bello!! peggior impianto.............. 921419 ..che casse grandi che hai!...ma perchè non ti compri le BOSE?! santa santa santa santa

    Razz ....povero me......... peggior impianto.............. 36246
    io però ti direi:perchè non abbandoni finalmente i monovia? santa peggior impianto.............. 98542


    _________________
    peggior impianto.............. Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da matley Gio Mar 19 2009, 15:07

    Salv.Scarfone ha scritto:
    matley ha scritto:
    I sottopunta su tutto l'impianto (tavolo,diffusori,supporto ampli) peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419 peggior impianto.............. 921419
    Non ci credete eh....
    UN esempio:
    Supporto per amplificatori finali con struttura in acciaio pieno a tre gambe, un piano in MDF Light,
    con speciali terminazioni regolabili, in acciaio pieno.
    Dischi sottopunta in dotazione.
    peggior impianto.............. 14_ss_hsa

    Ecco provate a cambiare questo piccolo insignificante oggetto(sottopunta) e....il miracolo è fatto!!
    Non spendiamo cifre folli per CAVI o elettroniche...cerchiamo invece di settare al meglio il nostro impianto...
    cercando di metterlo nelle condizioni migliori per farlo esprimere.

    IL NOSTRO SCARFONE è UN'ESEMPIO....
    cheers

    Poi ci sarebbero altre cosette ma............
    sennò finisce iggiochino... Laughing
    Grazie della fiducia! peggior impianto.............. 650957 Però ti devo fare una tiratina d'orecchi:se ancora stai ad usare le puntacce,vuol dire che non ti sei costruito i piedoni come i miei,perchè se l'avessi fatto ora le punte le useresti solo per fare scherzetti bastardi!

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cavi-tavoli-punte-e-il-resto-del-mondo-f16/piedoni-antivibrazioni-by-hfgun-must-t121.htm

    bhè...quando hai delle cassettine da 90Kg...la vedo dura..
    sotto l'elettroniche (aspetto quelle nuove) provvederemo al momento..
    ciao..:-))


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….peggior impianto.............. R4kie410 …………peggior impianto.............. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    peggior impianto.............. Empty Re: peggior impianto..............

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 19 2009, 15:15

    matley ha scritto:

    bhè...quando hai delle cassettine da 90Kg...la vedo dura..
    sotto l'elettroniche (aspetto quelle nuove) provvederemo al momento..
    ciao..:-))
    sai che son salito su una palla da tennis,poggiandovi tutto il peso del corpo,e non è esplosa?Considerando che peso 80kg,e gia la pallina regge benissimo,moltiplichiamo per il numero delle palline da usare,quindi 80*3=240kg che sopportano benissimo! peggior impianto.............. 999153


    _________________
    peggior impianto.............. Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:34