Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Western electric 274B - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Western electric 274B


    Ospite
    Ospite

    Western electric 274B - Pagina 2 Empty Re: Western electric 274B

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 12:09 pm

    Mi spiace di essere stato accusato in privato da un utente ''sordiro speculatore''... per aver fornito gentilmente il prezzo di una coppia di valvole ad un' altro utente che me lo ha altrettanto educatamente chiesto, e me ne dispiace ancora di + avendo capito il giro di mail, che si siano fatte allusioni e pregiudizi alle mie spalle.
    Questo mondo non è fatto per iL pidocchioso che purtroppo si devE accontentare e nemmeno di sprovveduti appassionati che xò strananmente chiedono valvole del calibro della W.E....
    Avolte bisogna fare dei compromessi, e se a qualcuno non sta bene un prezzo è inutile fare tragedie, basta lasciar perdere quel marchio.
    M.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Western electric 274B - Pagina 2 Empty Re: Western electric 274B

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 12:15 pm

    Forse fa ancora + male aver speso una cifra che cmq è ottima x una coppia di 274b, ma sempre considerevole x la maggioranza, e scoprire che poi la 274a suona peggio di una 5z3 militare della rca che ne costa 460 euro in meno cadauna.
    Questa volta mi spiace ma hai valutato il tuo acquisto non con le orecchie ma con l' occhio ed il portafoglio, diciamola tutta.
    E chiunque sia veramente appassionato e sopra le parti, anche il + fissato x WESTERN ELECTRIC, e ne conosco credimi, ammette che la 5z3 suona meglio, nel senso che è + completa, ed il rapporto qualità sonora prezzo della 5z3 squaglia la 274 999999 a 1.
    Bello però pavoneggiarsi facndole vedere sul finale a degli sprovveduti che nn le hanno mai sentite vero...?
    :)
    M.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Western electric 274B - Pagina 2 Empty Re: Western electric 274B

    Messaggio Da vulcan Sab Dic 04, 2010 1:55 pm

    Caro Roccale questo tuo atteggiamento non mi piace per nulla
    Io ti ho chiesto semplicemente il prezzo di una coppia di 307, me lo hai comunicato e ti ho esposto le ragioni del perchè non le acquistavo
    Mai mi sono permesso di mandare mail o diffamare qualcuno, poi se qualche altro utente ha fatto altrettanto lo sai solo tu
    Mi piace ancora meno la tua definizione di

    Questo mondo non è fatto per iL pidocchioso che purtroppo si devE accontentare e nemmeno di sprovveduti appassionati che xò strananmente chiedono valvole del calibro della W.E...

    Il mondo non sarà fatto per i pidocchiosi ma neppure dagli stronzi....(con il termine stronzi intendo dire GONZI)

    Spero che l'argomento sia chiuso e datti una riletturea accurata del regolamento....se vendi qualcosa metti la regolare inserzione sul mercatino, così è tutto alla luce del sole ed i pidocchiosi ti staranno a distanza


    _________________
    Nicola  Western electric 274B - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:51 pm