Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? Empty Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 15:07

    Per la mia piccola esperienza che ho in hifi, mi sembra che i bookshelf riproducano una scena musicale con strumenti più piccoli di quelli riprodotti con diffusori a torre. Forse perchè tendenzialmente questi hanno degli altoparlanti più piccoli? Ho notato inoltre che i bookshelf spesso sono più ruffiani,
    con le medie basse in evidenza. La grandezza degli strumenti e la relativa scena acustica è legata all'uso dei diffusori bookshelf o torri o alle elettroniche che si trovano a monte??
    Le vienna mozart grand come strumenti e scena vanno in quale direzione?
    bookshelf o torri, datosi che sono dotati di piccoli altoparlanti.
    Saluti Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 939343 Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 939343 Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 939343 Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 939343 Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 939343
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? Empty Re: Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ott 13 2010, 20:55

    Tu dici ?
    Non avendo mai potuto provar ediffusori da pavimento a casa mia ma solo bookshelf non posso ne confermare ne contraddirti


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? Empty Re: Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 16 2010, 01:09



    Non ascoltando le Vienna Mozart grand ti sei perso parecchie cose.
    Chesso armoniche, scena informazioni ed altro ed altro. sunny sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? Empty Re: Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi?

    Messaggio Da matley Sab Ott 16 2010, 01:19

    quì ci vuole Air... Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? R4kie410 …………Bookshelf, strumenti piccoli torri strumenti grandi? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:20