Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mhz peyote - Adotta un Peyote!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adotta un Peyote!!

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 07:52

    Clamorosa iniziativa che ha preso il via ieri!!!
    Il PEyote, nuovo ampli MHZ, è ufficialmente adottabile.
    Il primo papà virtuale, sarà Enrico(Axellone), al quale ieri è stato consegnato.
    A seguire, ci saranno il nostro amato moderatore VUlcan, il signor Valentino alias Best56, e l'illustre 'ngegniere Giorgio, alias Edmond.
    Il senso di questa iniziativa, è molto semplice, la condivisione di un apparecchio, in questo caso il PEyote, puo' farmi ragionare su che livello di qualità si attesta il prodotto MHZ, e soprattutto dare un contributo alla crescita di un prodotto, che per me rappresenta già un punto di riferimento.
    La scelta di questo manipolo di papà virtuali, per me costituisce un gran valore, e li ringrazio anticipatamente per cio' che andranno a scrivere.
    ENrico, Vulcan, Valentino e Giorgio, costituiscono un buon banco di prova, avendo a disposizione eccellenti termini di paragone e soprattutto indubbie qualità critiche, per determinare la bontà sonica e qualitativa del progetto napoletano.
    Un piccolo assaggio lo si è avuto ieri pomeriggio a casa di Guglielmo, con la presenza di Enrico, Guglielmo, GIuseppe(Archigius) l'amico Maurizio e Alex(Bandalex)!
    Il Peyote, al centro dell'attenzione, ha sfoderato una prestazione con la hd800 che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta!
    Insomma, mi sembra un buon inizio...sarebbe interessante che i presenti, magari intervenissero in questo thread per dire la loro cheers !

    Grazie
    Sal.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da madmax Dom Ott 10 2010, 09:20

    Presente!! ditemi dove e quando Embarassed cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da fabiovob Dom Ott 10 2010, 09:22

    Sono qui Rolling Eyes
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 10 2010, 10:09

    Grazie per la fiducia accordatami, Biscottino........ Vedrò di meritarmela!!!!!!! mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957


    _________________
    Giorgio


    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 10:34

    PEr adesso, penso che 4 pareri autorevoli possono già fornire indicazioni di massima sulla qualità del prodotto.
    Dopodiche', l'ampli tornerà a casa per effettuare un pitstop!
    MAx e Fabio, vi tengo presente per future adozioni mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957 !

    Sal.

    PS. Mi manca già tanto mhz peyote - Adotta un Peyote!! 316341
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da fabiovob Dom Ott 10 2010, 10:49

    Grazie. Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:20

    biscottino ha scritto:

    Il Peyote, al centro dell'attenzione, ha sfoderato una prestazione con la hd800 che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta!

    Sal.

    L'importante che fossero aperte anche le orecchie!!!
    affraid affraid affraid affraid affraid
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da madmax Dom Ott 10 2010, 11:26

    biscottino ha scritto:PEr adesso, penso che 4 pareri autorevoli possono già fornire indicazioni di massima sulla qualità del prodotto.
    Dopodiche', l'ampli tornerà a casa per effettuare un pitstop!
    MAx e Fabio, vi tengo presente per future adozioni mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957 !

    Sal.

    PS. Mi manca già tanto mhz peyote - Adotta un Peyote!! 316341
    Grazie !!! mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:30

    bella iniziativa, complimenti.
    finalmente avete dato alla 800 quello che si meritava ovvero sani e robusti transistor mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:42

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 22:42 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:46

    corderman ha scritto:

    Tutto il resto, tipo le prove di 10 minuti nei meeting tra amici, lascia il tempo che trova.
    Chiunque sia a fare la prova. mhz peyote - Adotta un Peyote!! 999153

    Verissimo Domenico, ma i meeting fra amici in fondo si fanno soprattutto per rafforzare e consolidare l'amicizia.
    Ogni volta che io ho partecipato la spinta ad andare veniva dal desiderio di incontrare le persone...anche perchè, in qualche modo, già sapevo che dal punto di vista della valenza degli ascolti, il tutto sarebbe stato abbastanza non attendibile...benchè raccontabile.
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:56

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 285880 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 588790 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 650957
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Dom Ott 10 2010, 11:57

    fil ha scritto:
    corderman ha scritto:

    Tutto il resto, tipo le prove di 10 minuti nei meeting tra amici, lascia il tempo che trova.
    Chiunque sia a fare la prova. mhz peyote - Adotta un Peyote!! 999153

    Verissimo Domenico, ma i meeting fra amici in fondo si fanno soprattutto per rafforzare e consolidare l'amicizia.
    Ogni volta che io ho partecipato la spinta ad andare veniva dal desiderio di incontrare le persone...anche perchè, in qualche modo, già sapevo che dal punto di vista della valenza degli ascolti, il tutto sarebbe stato abbastanza non attendibile...benchè raccontabile.
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 285880

    Hai perfettamente ragione, Signor Fil...
    alla fine di un meeting rimane la grande soddisfazione di raccontarsi l'emozione di un ascolto ma anche di un abbraccio vero, chissà quante volte altrimenti scambiatosi "virtualmente"... mhz peyote - Adotta un Peyote!! 285880



    _________________
    Dino
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da realmassy Dom Ott 10 2010, 12:07

    Veramente una lodevole iniziativa Sal! Complimenti


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 10 2010, 12:12

    un plauso a una iniziativa lodevole sunny

    che dire, dove possibile nelle mie prime scelte ci sono sempre costruttori italiani


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 12:14

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 22:42 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ott 10 2010, 12:50

    Ma a parte aver capito che il PEyote è o sarà un ampli per cuffie, dove è possibile aver emaggior informazioni e magari uan foto dello stesso ? mhz peyote - Adotta un Peyote!! 98542 angel


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 13:08

    Amuro_Rey ha scritto:Ma a parte aver capito che il PEyote è o sarà un ampli per cuffie, dove è possibile aver emaggior informazioni e magari uan foto dello stesso ? mhz peyote - Adotta un Peyote!! 98542 angel
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/mega-hertz-peyote-t4203.htm
    aldo
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Forza paris Dom Ott 10 2010, 13:39

    biscottino ha scritto:Clamorosa iniziativa che ha preso il via ieri!!!
    Il PEyote, nuovo ampli MHZ, è ufficialmente adottabile.
    ...sarebbe interessante che i presenti, magari intervenissero in questo thread per dire la loro cheers !

    Grazie
    Sal.

    Tienimi in considerazione da buon ultimo dei giri di walzer... mhz peyote - Adotta un Peyote!! 999153 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 625723 Laughing


    _________________
    Chicco.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 10 2010, 13:55

    Devo ringraziare Salvatore che ha permesso questo test a che fa girare l'apparecchio per mezza Italia, tutto pronto per il suo arrivo ho rispolverato qualche coppia di 6922 ma credo che quelle che ci saranno a bordo macchina siano uno step avanti.. angel


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:17

    fil ha scritto:
    biscottino ha scritto:

    Il Peyote, al centro dell'attenzione, ha sfoderato una prestazione con la hd800 che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta!

    Sal.

    L'importante che fossero aperte anche le orecchie!!!
    affraid affraid affraid affraid affraid
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 775355

    LE mie no di sicuro, dopo i rigatoni co' "la pajata" e il bicchierino di vino dal Menenio Agrippa, il mio livello di concentrazione era pari a "0"!! affraid

    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ott 10 2010, 14:18

    Alota ha scritto:
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/mega-hertz-peyote-t4203.htm
    aldo

    Sti Kaxxi ! mhz peyote - Adotta un Peyote!! 608277 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 608277 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 608277


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    mhz peyote - Adotta un Peyote!! 174409   
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da bluenote Dom Ott 10 2010, 14:22

    E’ il mio primo post su questo forum per cui saluto prima tutti i partecipanti.
    C’ero anch’io ieri a casa di Guglielmo per questo ennesimo incontro tra cuffiofili, anche se a dire la verità io non lo sono affatto, dato che ho solo una semplicissima Senneheiser HD 555.
    Ingaggiato, come al solito senza compenso mhz peyote - Adotta un Peyote!! 424797, come disc-jockey e armato del mio fido Sony Vaio+HiFace M2Tech collegata in coassiale ad un convertitore Benchmark, a rendere partecipi gli astanti delle meraviglie della musica liquida, ho potuto ascoltare, anzi riascoltare, il Peyote con la HD800, che tanta ammirazione aveva suscitato in me giusto una settimana fa a casa di Salvatore.
    La prima sensazione non è stata molto positiva perché avevo ancora in mente il risultato ottenuto dall’accoppiata con una sorgente però di ben altro spessore, Lector Digicode 2.24. Poi, dopo un po’ di brani, complice l’adattamento dell’orecchio al nuovo suono, ma soprattutto la digestione in atto dopo l’ottimo pranzo in una trattoria di Montesacro Rolling EyesSleep , mi sono divertito molto ad ascoltare le varie combinazioni.

    Ciao
    Maurizio
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:25

    Forza paris ha scritto:

    Tienimi in considerazione da buon ultimo dei giri di walzer... mhz peyote - Adotta un Peyote!! 999153 mhz peyote - Adotta un Peyote!! 625723 Laughing

    Ci avevo già pensato, caro Chicco, ma il pensiero che si possa confrontare con sua Maestà, mi mette ansia Razz ...
    Se i test danno il riscontro che mi aspetto, daro' assolutamente seguito alla tua richiesta mhz peyote - Adotta un Peyote!! 972395 , la voglia di conoscere il pensiero altrui mi stuzzica non poco.
    Il walzer è cominciato anzitempo per far viaggiare PEyote e Hifiman he6 insieme, quindi alcuni aspetti tecnici per adesso, sono stati messi in secondo piano.

    Sal.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 10 2010, 14:27

    bluenote ha scritto:E’ il mio primo post su questo forum per cui saluto prima tutti i partecipanti.
    C’ero anch’io ieri a casa di Guglielmo per questo ennesimo incontro tra cuffiofili, anche se a dire la verità io non lo sono affatto, dato che ho solo una semplicissima Senneheiser HD 555.
    Ingaggiato, come al solito senza compenso mhz peyote - Adotta un Peyote!! 424797, come disc-jockey e armato del mio fido Sony Vaio+HiFace M2Tech collegata in coassiale ad un convertitore Benchmark, a rendere partecipi gli astanti delle meraviglie della musica liquida, ho potuto ascoltare, anzi riascoltare, il Peyote con la HD800, che tanta ammirazione aveva suscitato in me giusto una settimana fa a casa di Salvatore.
    La prima sensazione non è stata molto positiva perché avevo ancora in mente il risultato ottenuto dall’accoppiata con una sorgente però di ben altro spessore, Lector Digicode 2.24. Poi, dopo un po’ di brani, complice l’adattamento dell’orecchio al nuovo suono, ma soprattutto la digestione in atto dopo l’ottimo pranzo in una trattoria di Montesacro Rolling EyesSleep , mi sono divertito molto ad ascoltare le varie combinazioni.

    Ciao
    Maurizio

    benvenuto!!! sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:46