Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adotta un Peyote!! - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adotta un Peyote!!


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 20, 2010 3:45 am

    !
    vulcan ha scritto:
    Edmond ha scritto:Terribile...................... Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797

    Non disperarare avrai 3 piedini in ebano e tre piedoni in grafite Adotta un Peyote!! - Pagina 6 285880

    E' che all'ingegniere non piace stare col culo a terra affraid affraid affraid !

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23, 2010 8:43 am

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/hifiman-h6-loaner-program-eu-ascolti-e-test-t3891-120.htm
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da archigius Sab Ott 23, 2010 5:05 pm

    Riguardo al Peyote ed alla sua capacità di pilotare in bilanciato anche senza bilanciare materialmente il jack delle cuffie, tempo fa avevo notato un amplificatore della Meier Audio (ditta che stimo moltissimo e che a mio avviso fa veramente ottimi prodotti) che applica il concetto di "active balanced headphone ground".

    http://www.meier-audio.homepage.t-online.de/concerto.htm

    Il progettista sostiene la capacità di questo amplificatore, grazie a tale tecnica, di fornire in sbilanciato la maggior parte dei benefici di un collegamento in bilanciato:

    Active balanced headphone ground offers most of the advantages of a true balanced headphone setup without the need of balanced connections.

    Sarebbe interessante capire se è un concetto simile a quello applicato da Lamberti nel Peyote.


    Ultima modifica di archigius il Sab Ott 23, 2010 5:58 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da jazzy76 Sab Ott 23, 2010 5:31 pm

    No, è un'altra cosa, differente pure dal pilotaggio con "massa attiva" del B22 a 3 schede ("active ground".

    Credo, se ho capito bene, che il pejote piloti sempre in bilanciato e non abbia, allo stato attuale, invece la possibilità del pilotaggio in sbilanciato.

    Questo può avvenire solo perché il rosso monta l'uscita a trasformatori.

    frank
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 24, 2010 5:47 am

    jazzy76 ha scritto:No, è un'altra cosa, differente pure dal pilotaggio con "massa attiva" del B22 a 3 schede ("active ground".

    Credo, se ho capito bene, che il pejote piloti sempre in bilanciato e non abbia, allo stato attuale, invece la possibilità del pilotaggio in sbilanciato.

    Questo può avvenire solo perché il rosso monta l'uscita a trasformatori.

    frank

    Frank, tu hai inteso benissimo, il PEyote pilota sempre e solo in bilanciato, sia su JAck 6,3 sia su connettore xlr 4 poli.
    E' vero anche l'altra cosa che tu dici, non c'è al momento, nessuna possibilità di ascoltare il Peyote in sbilanciato, cioe' usando solo i poli caldi left e right, e mettendo la massa sul negativo della cuffia.
    Io questa configurazione, non l'ho provata, ma chi ha costruito l'ampli , si, e mi ha detto che l differenze sono notevoli, a favore del full-balanced. Forse, quando il PEyote riarriverà a casa, faro' delle prove in tal senso, ma giusto per togliermi uno sfizio, anche perche' il poter sfruttare l'intera macchina sulla classica uscita jack, è comunque l'ideale.
    PEr settimana prossima, è prevista la terza adozione, dopo Enrico e Nicola, è il turno di Valentino, che ho conosciuto telefonicamente, e col quale abbiamo fatto una bella chiacchierata...ormai sento una grande sinergia col popolo sardo cheers !
    Approfitto dell'occasione per ringrarziarlo anticipatamente sulle future considerazioni che egli andrà a formulare sul PEyote, grazie Vale!
    In questo caso, mi ritengo fortunato, visto che potrà provare il PEyote con la Chroma, cosi' mi potrà fornire una idea di massima di come si comporta questa accoppiata full-italian!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 09, 2010 4:42 am

    Questa è la email arrivata ieri sera dall'ingegniere:

    ""Ciao Salvo. Allora, il Peyote aveva un trasformatore con le asole di fissaggio piegate, così da risultare staccato e libero di girare nel mobile dell'amplificatore. Ho verificato che non ci fossero cavi strappati o saldature rovinate e ho quindi rifissato il trasformatore... Va detto che il fissaggio realizzato da Leonardo non è certo un miracolo di robustezza.

    Ho quindi acceso l'apparecchio per vedere se funzionasse, e l'apparecchio si è acceso correttamente, senza problemi elettrici apparenti.

    Tuttavia ci sono una serie di problemi, che vedo di elencarti:
    1. la spina XLR 4 pin sul frontale alimenta un solo canale (il sinistro) e non è quindi utilizzabile per l'ascolto.... Userò il cavetto della HE-5 per provare le cuffie;
    2. l'apparecchio presenta diversi danneggiamenti alla vernice rossa. Sul fondo manca completamente una sottile striscia parallela ad uno dei lati corti del mobile, sul posteriore manca vernice sullo spigolo posteriore destro, dalla parte dei connettori. Su quello sinistro è presente una botta nel legno con relativa scrostatura. Sono presenti segni di cacciavite lungo il perimetro superiore, come se fosse stato usato per rimuovere il coperchio in plexiglas. La verniciatura laccata appare un po' opaca in diversi punti, ma non so se fosse così in origine;

    Con la presa jack l'ampli funziona correttamente, quindi ti saprò dire se suona in modo corretto. Mi manca solo di sapere a cosa serve lo switch presente all'interno del mobile, sopra i due trasformatori più esterni di destra.""



    Un vero bollettino di guerra, mi sembra ovvio che le adozioni debbono ritenersi concluse, il rischio di ritrovarmi una macchina non funzionante è papabile, per cui ritengo che il Peyote debba far ritorno a casa per essere sottoposto a profonde cure, soprattutto per quello che riguardano il case yaw .
    MI dispiace non poter accontentare tutti quelli che avevano mostrato interesse, ma le situazione ormai mi è scivolata di mano...

    Sal.


    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 09, 2010 5:47 am


    Mi dispiace tantissimo Salvatore, come volevasi dimostrare la fiducia è una gran cosa,ma l'indolenza è un male molto diffuso!!! Adotta un Peyote!! - Pagina 6 95624
    Capisco perfettamente il tuo risentimento e concordo la tua decisione di interrompere il peregrinaggio del Peyote, anche se mi avrebbe fatto piacere ascoltarlo. Adotta un Peyote!! - Pagina 6 316341
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Mar Nov 09, 2010 6:28 am

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 424797
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 95624 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 95624 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 95624 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 95624
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 81249 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 81249 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 81249 Adotta un Peyote!! - Pagina 6 81249
    erg

    ...scriverò' al Tribunale dei Minori!

    E che?....così si adotta un "peyote"?

    Mi raccomando Sal...rimettilo in sesto per il 27... Adotta un Peyote!! - Pagina 6 625723


    _________________
    Dino
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da maxfazer Mar Nov 09, 2010 7:03 am

    Povero Peyote!
    Ma cosa è successo? Un incontro troppo ravvicinato con un corriere?
    L'imballo esterno è stato aperto?


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 8:58 am

    Caro Giorgio, le anamalie da te riscontrate sono le stesse trovate da me, tant'è che dopo l'apertura dell'imballo, ho chiamato subito Nicola x avvisarlo di questi problemi, e questa mattina appena letto la tua mail ho chiamato Salvo x confermargli questo, pensando che già fosse stato informato da Nicola.

    1)Dopo lo sballaggio ho tolto il plexiglass, e ho notato che il fissaggio in origine dei trasformatori era una cosa pacchiana, poichè si sono utilizzati viti da legno svasate che mal si accoppiano alle asole di fissaggio delle basi dei trasformatori, dove dovevano essere messe delle viti a testa pianacon le dovute rondelle.Tuttavia dopo un controllo del cablaggio dello stesso il trasformatore anteriore SX è stato nuovamente riposizionato e stretto con le viti originali, anche se il fissaggio come espresso sopra era da modificare

    2) Il bordo superiore posteriore DX, presentava una leggera ammaccatura x circa 7-8 decimi con mancanza della vernice rossa e mostrava il sottofondo di colore bianco.

    3)Il Connettore XLR Femmina a 4 Pin, posto anteriormente presentava un perno interno in posizione 2, rimosso dalla sede, per cui funzionava solo il Canale SX della Cuffia. Tale problema è facilmente risolvibile se si dispone di un saldatore, si rimuove il connettore XLR Femmina dal Mobile e si ricolloca in posizione tale perno.

    4)Al momento del rimballaggio il trasformatore del punto 1 era fissato e forse proprio x la sua precarietà forse andava messo del materiale di spessore tra trasformatore e Plexiglass per evitare che rimuovendosi dalla sede andase ad urtare altri componenti, questo è forse l'unica mia disattenzione se vogliamo, pensando a come i Corrieri usano maneggiare i ns. pacchi.

    Infine rispondo a Dragon, che se ne è uscito in maniera poco felice, visto che non conosce direttamente gli attori che hanno avuto modo di avere questo Ampli, e che per quanto mi riguarda l'oggetto proprio xrchè non è mio è stato trattato con la massima cura e perizia, come si evince anche dalle mie foto postate su questo 3d.

    Valentino
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 09, 2010 10:01 am

    Signori tutti, ho solo riportato al legittimo proprietario la descrizione dello stato dell'apparecchio, così come l'ho ricevuto. Lungi da me l'idea di voler accusare qualcuno per i danneggiamenti subìti dall'amplificatore.

    Mi sembrava doveroso un report nei confronti di una persona estremamente cortese e disponibile, che ha deciso di prestare ad alcuni di noi apparecchiature di sua proprietà, senza nulla chiedere in cambio...

    Grazie di esserci, Sal... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 09, 2010 11:43 am

    best56 ha scritto:
    Infine rispondo a Dragon, che se ne è uscito in maniera poco felice, visto che non conosce direttamente gli attori che hanno avuto modo di avere questo Ampli, e che per quanto mi riguarda l'oggetto proprio xrchè non è mio è stato trattato con la massima cura e perizia, come si evince anche dalle mie foto postate su questo 3d.

    Valentino

    Guarda Valentino, se ho urtato la tua suscettibilità ti dico che non èra mia intenzione, non sapevo sicuramente in quali mani fosse ne tantomeno conosco le persone che siete, per cui non potrei fare affermazioni mirate. Ho solo esposto un mio parere diretto e di impulso a quel che ho letto.
    D'altra parte se fossi io nei panni di Sal. non ci sarei rimasto per niente bene nell'apprendere delle condizioni dell'apparecchio.
    Rinnovo per tanto la mia comprensione verso di lui, senza tuttavia accusare nessuno dell'accaduto!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 09, 2010 12:30 pm

    Non voglio assolutamente che si inneschino polemiche sull'accaduto.
    Ho fatto quello che ho fatto in modo consapevole, sapendo sia che il PEyote non sarebbe piaciuto a tutti, sia che qualche graffio si sarebbe potuto beccare.
    FOrse, c'è stata una piccola leggerezza nell'imballo, LEonardo mi aveva messo in guardia sui trafo che erano pesanti e avrebbero potuto liberarsi dalle viti, ci dovevo pensare prima e prevedere un ulteriore bloccaggio tra i trafo ed il plexi, in modo da far diventare tutt'uno l'interno.
    Vabbe' ,è andata cosi', non ci vedo nulla di male.
    Ora, aspetto che GIorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 09, 2010 12:37 pm

    Ora, aspetto che Giorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
    Cheffai, pigghi p'o u culo?????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 12:38 pm

    biscottino ha scritto:Non voglio assolutamente che si inneschino polemiche sull'accaduto.
    Ho fatto quello che ho fatto in modo consapevole, sapendo sia che il PEyote non sarebbe piaciuto a tutti, sia che qualche graffio si sarebbe potuto beccare.
    FOrse, c'è stata una piccola leggerezza nell'imballo, LEonardo mi aveva messo in guardia sui trafo che erano pesanti e avrebbero potuto liberarsi dalle viti, ci dovevo pensare prima e prevedere un ulteriore bloccaggio tra i trafo ed il plexi, in modo da far diventare tutt'uno l'interno.
    Vabbe' ,è andata cosi', non ci vedo nulla di male.
    Ora, aspetto che GIorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.

    Sal.

    non posso che farti i miei complimenti, sinceri
    graziano
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Mar Nov 09, 2010 1:29 pm

    biscottino ha scritto:Non voglio assolutamente che si inneschino polemiche sull'accaduto.
    Ho fatto quello che ho fatto in modo consapevole, sapendo sia che il PEyote non sarebbe piaciuto a tutti, sia che qualche graffio si sarebbe potuto beccare.
    FOrse, c'è stata una piccola leggerezza nell'imballo, LEonardo mi aveva messo in guardia sui trafo che erano pesanti e avrebbero potuto liberarsi dalle viti, ci dovevo pensare prima e prevedere un ulteriore bloccaggio tra i trafo ed il plexi, in modo da far diventare tutt'uno l'interno.
    Vabbe' ,è andata cosi', non ci vedo nulla di male.
    Ora, aspetto che GIorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.

    Sal.

    Ero...sono...e saro' sempre piu' convinto della grande Signorilita' di quest'Uomo!!! Adotta un Peyote!! - Pagina 6 285880


    _________________
    Dino
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da archigius Mar Nov 09, 2010 2:01 pm

    Edmond ha scritto:
    Cheffai, pigghi p'o u culo?????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Beh dai è un complimento, sei uno preciso! Adotta un Peyote!! - Pagina 6 650957 affraid Adotta un Peyote!! - Pagina 6 625723


    _________________
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 09, 2010 2:18 pm

    Come diciamo noi... Salvatore sei un signore! sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Dark_s11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_12
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Buggd111
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 09, 2010 8:51 pm

    Edmond ha scritto:
    Ora, aspetto che Giorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
    Cheffai, pigghi p'o u culo?????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Non mi permetterei MAI Adotta un Peyote!! - Pagina 6 571367 !!!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 09, 2010 8:52 pm

    Massimo ha scritto:Come diciamo noi... Salvatore sei un signore! sunny

    Ragazzi,gli amici sono piu' importanti di una scatola di legno, quando torna, o la sistemiamo, o la facciamo daccapo!!

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 9:00 pm

    Bravo Salvatore Embarassed
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Mar Nov 09, 2010 9:07 pm

    daiwahead ha scritto:Bravo Salvatore Embarassed

    Fra un po' anche tu Giova' pubblichi la lista di coloro che potranno ascoltare a casa propria, con pinze, cacciavite, tenaglie, il "piccolo" Tektron due telai?...
    affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 09, 2010 9:07 pm

    biscottino ha scritto:

    Ragazzi,gli amici sono piu' importanti di una scatola di legno, quando torna, o la sistemiamo, o la facciamo daccapo!!

    Sal.
    Non so quanti di noi direbbero le tue parole, sei un persona da ammirare. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Dark_s11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_12
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 9:16 pm

    leonruti ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Bravo Salvatore Embarassed

    Fra un po' anche tu Giova' pubblichi la lista di coloro che potranno ascoltare a casa propria, con pinze, cacciavite, tenaglie, il "piccolo" Tektron due telai?...
    affraid affraid affraid

    No ... io vi mando direttamente il ... MECCANO ... affraid
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da NEMO Gio Nov 11, 2010 6:04 pm

    Buonasera Cuffiofili!

    Sentite "condoglianze" per il povero Peyote....

    Dopo la HE6 anche un'altro nobile apparecchio è prematuramente venuto "meno"....

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 11, 2010 6:07 pm

    Sei molto "spiritoso"!


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Dark_s11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_11Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Firma_12
    Adotta un Peyote!! - Pagina 6 Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:06 am