Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AKG K1000 Archigius edition


    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da realmassy Gio Ott 14 2010, 08:34

    fabiovob ha scritto:Perchè avvoltoi?

    Le paghiamo le cose, al prezzo ed alle condizioni richieste dal venditore.
    Maro'
    Ma chi diceva a te??? Gli avvoltoi sono altri affraid affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da archigius Gio Ott 14 2010, 09:34

    fabiovob ha scritto:Perchè avvoltoi?

    Le paghiamo le cose, al prezzo ed alle condizioni richieste dal venditore.

    Riferimento neanche tanto celato a Stefano (NEMO) che si autodefinisce "l'avvoltoio" AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 625723

    realmassy ha scritto:
    Non e' che adesso voli anche il Marrano?? Qui ci sono tanti avvoltoi ;-)

    No il Marranuzzo mi serve...si che è pesante, ma non me lo devo mettere in testa! affraid

    Piuttosto appena le finanze lo permetteranno (dunque fra un bel po'), devo fare un upgrade della sorgente.


    _________________
    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 09:48

    archigius ha scritto:Piuttosto appena le finanze lo permetteranno (dunque fra un bel po'), devo fare un upgrade della sorgente.
    bravissimo, questa é una cosa che puó fare la differenza.
    se la base é buona puoi pensare anche a un upgrade della tua
    aldo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da archigius Gio Ott 14 2010, 10:13

    [quote="Alota"]
    archigius ha scritto:
    se la base é buona puoi pensare anche a un upgrade della tua
    aldo

    No, credo che non mi convenga. Il mio lettore cd è decente e niente più, la sua pecca principale è la mancanza di profondità.

    Piuttosto credo che andrò su un DAC (AQvox, Apogee, Benchmark) o su un cd a valvole, tipo Lector 0.6.
    Ma per ora posso prendere solo la cuffia.


    _________________
    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 10:32

    archigius ha scritto:

    No, credo che non mi convenga. Il mio lettore cd è decente e niente più, la sua pecca principale è la mancanza di profondità.

    Piuttosto credo che andrò su un DAC (AQvox, Apogee, Benchmark) o su un cd a valvole, tipo Lector 0.6.
    Ma per ora posso prendere solo la cuffia.

    Io ad esempio trovo invece molto comoda la K1000, dalla quale non me ne separerei mai, xchè come già detto in altri 3d, la trovo nel globale delle performance ancora la migliore. Ma è anche vero che il Set-up del Sistema deve essere tutto di eccellenza, altrimenti si ricade nel famoso detto che circola tra gli Informatici, ossia se invii in ingrsso un messaggio non buono (MERD IN), avrai come consegueza una uscita scadente (MERD OUT).

    Ti consiglio pertanto di scegliere una Sorgente all'altezza e un buonissimo Cavo di Alimentazione.

    Valentino (Best56)

    Quote modificato dall'amministrazione.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 10:48

    [quote="best56"]
    archigius ha scritto:
    Alota ha scritto:
    archigius ha scritto:
    se la base é buona puoi pensare anche a un upgrade della tua
    aldo

    No, credo che non mi convenga. Il mio lettore cd è decente e niente più, la sua pecca principale è la mancanza di profondità.

    Piuttosto credo che andrò su un DAC (AQvox, Apogee, Benchmark) o su un cd a valvole, tipo Lector 0.6.
    Ma per ora posso prendere solo la cuffia.

    Io ad esempio trovo invece molto comoda la K1000, dalla quale non me ne separerei mai, xchè come già detto in altri 3d, la trovo nel globale delle performance ancora la migliore. Ma è anche vero che il Set-up del Sistema deve essere tutto di eccellenza, altrimenti si ricade nel famoso detto che circola tra gli Informatici, ossia se invii in ingrsso un messaggio non buono (MERD IN), avrai come consegueza una uscita scadente (MERD OUT).

    Ti consiglio pertanto di scegliere una Sorgente all'altezza e un buonissimo Cavo di Alimentazione.

    Valentino (Best56)

    Sei pregato di quotare secondo il regolamento, citando solo l'utlimo riferimento. Grazie.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AKG K1000 Archigius edition - Pagina 2 Empty Re: AKG K1000 Archigius edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 11:40

    ...Scusate, ma evidentemente non sono proprio pratico di come funziona il "Quote"...chiedo venia

    Valentino(Best56)

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:52