Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rudistor Chroma MD1


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 03 2010, 20:59


    ...alla base del vivere serenamente in ogni comunità deve esserci il rispetto reciproco.

    Altro non dico... Neutral Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 03 2010, 21:24

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 704751 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 704751 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 704751 Lo fai apposta, per essere sempre quotato. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Dark_s11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Firma_11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Firma_12
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 03 2010, 21:41


    ... Laughing Laughing Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Mer Nov 03 2010, 22:07

    Edmond ha scritto:
    ...per un risultato complessivo che conferma le caratteristiche positive di discrezione e raffinatezza della cuffia italiana, la cui sonorità è assimilabile ai diffusori ibridi Martin Logan (giusto per continuare con le citazioni per gli audiofili più navigati).
    Considerato che i diffusori Martin Logan sono fra le cose peggiori che il mercato dell'hi-fi ha prodotto in termini di equilibrio e coerenza fra le gamme medio-alta e bassa, non so se questo possa essere considerato un paragone positivo per la Chroma.............. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153


    Ho ascoltato diverse volte le MArtin Logan, e devo dire che non mi fanno impazzire,le trovo affaticanti, se come Chicco dice, la Chroma ha un suono che le ricorda, potrebbero non essere il mio ascolto ideale.
    PEro', per giudicare bisognerebbe ascoltare...rimandiamo a fine mese Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 588790 !

    Sal.


    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Forza paris Mer Nov 03 2010, 23:57

    biscottino ha scritto:
    Ho ascoltato diverse volte le MArtin Logan, e devo dire che non mi fanno impazzire,le trovo affaticanti, se come Chicco dice, la Chroma ha un suono che le ricorda, potrebbero non essere il mio ascolto ideale.
    PEro', per giudicare bisognerebbe ascoltare...rimandiamo a fine mese Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 588790 !

    Sal.


    Bisogna vedere come le hai sentite, Sal ; io posso dirti che le Quest erano degli splendidi diffusori e che le CLS erano l'altra faccia del suono elettrostatico, se paragonate alle Stax od alle Quad.
    Poi possono o meno incontrare i favori dell'appassionato ; per il resto la profondità di alcuni commenti su componenti che hanno fatto la storia dell'hi-fi fa il paio con l'autorevolezza di chi li ha espressi...
    Come che sia poi mi darai il tuo personale giudizio sulla Chroma - un'ottima cuffia - non tanto per giustificare o meno il tuo gradimento - poco più di una curiosità visto che non devo mica convincerti sulla bontà del suo suono - quanto per vedere se ci troviamo d'accordo su quello che sentiamo.
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880


    _________________
    Chicco.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04 2010, 00:07

    Se parlaimo di CLS possiamo anche essere d'accordo sulla coerenza di emissione... Peraltro i diffusori erano, come tutti gli elettrostatici, privi di gamma bassa in termini di pressione resa e di dinamica... Riguardo alle Quest, sarà meglio sorvolare............

    Certo che quanto ad autorevolezza di giudizi siamo messi bene............. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 75961 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 75961 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 75961 Sarà meglio ascoltarla 'sta Chroma, altrimenti chissà cosa salta fuori dai neo-santoni del panorama cuffiofilo.......... santa santa santa

    Giovanni!!!!!!!!!! Quand'è che posso passare ad ascoltarla???


    _________________
    Giorgio


    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 04 2010, 00:41

    lor signori in questo forum non è permesso inalberarsi fino ai livelli che ho letto qualche post indietro, se dei condomini hanno trascorsi che non permettono la civile convivenza cerchino di evitarsi a vicenda, nel caso uno non ci riesce in questo forum abbiamo una utile funzione che permette di mettere in condomino indesiderato in :ignora, tutti i messaggi del condomino non saranno più visibili all'altro, vi consiglio di usare questa funzione, altrimenti costringete l'Amministrazione a prendere provvedimenti, sia bene inteso poi che i soliti piagnistestei sulle regole applicate è bene evitarli visto che siamo tutti maggiorenni


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 941176


     
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 630139
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 04 2010, 00:48

    ma qua si parla di cuffie mica di diffusori Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 921419 elettrostatici poi Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 921419
    ho avuto tutti quelli menzionati, le ML ibride lasciatele ai rocchettari sfegatati, le CLS se pilotate con ampli seri.... tipo 2 VHC in mono occhio che spettinano su tutti i generi, se poi ci mmettete roba moscia o peggio tubi allora l'unica cosa che otterrete sono gli squas prodotti dalla menbrana che sbatacchia, le STAX sono i migliori elettrostatici al mondo per linearita e timbro, ma non chiedetegli pressione, eccellenti in tutto con una coppietta di ML2, le quad va visto il modello, le vecchie splendide monovia, nel senso che sopra e sotto la gamma media .... buio o quasi, comunque affascinanti, impatto anche loro 0, le ultime si difendono bene un po su tutto ma sono costruite da cani e delicatine


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 941176


     
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 630139
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Forza paris Gio Nov 04 2010, 01:16

    aircooled ha scritto:lor signori in questo forum non è permesso inalberarsi fino ai livelli che ho letto qualche post indietro, se dei condomini hanno trascorsi che non permettono la civile convivenza cerchino di evitarsi a vicenda, nel caso uno non ci riesce in questo forum abbiamo una utile funzione che permette di mettere in condomino indesiderato in :ignora, tutti i messaggi del condomino non saranno più visibili all'altro, vi consiglio di usare questa funzione, altrimenti costringete l'Amministrazione a prendere provvedimenti, sia bene inteso poi che i soliti piagnistestei sulle regole applicate è bene evitarli visto che siamo tutti maggiorenni

    Ti ringrazio per i consigli. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880
    Ho già provveduto ad illustrare il mio punto di vista alla Moderazione in merito.


    _________________
    Chicco.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Forza paris Gio Nov 04 2010, 01:21


    ...
    Sarà meglio ascoltarla 'sta Chroma, altrimenti chissà cosa salta fuori dai neo-santoni del panorama cuffiofilo.......... santa santa santa
    ...

    E' un invito che ho fatto diversi giorni fa ; peraltro, più che dei neo-santoni io mi preoccuperei dei vecchi tromboni che continuano, spompati, a spernacchiare di qua e di là dall'alto di non si sa bene quale presunta autorevolezza.
    tyu


    _________________
    Chicco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 04:40

    Anche io ho interloquito, con la dovuta capziosità alla moderazione, ma a quanto pare senza risultati oggettivi.
    Nessun piagnisteo Aircooled, al quale avevo cortesemente chiesto, in privato, sulla base di una limitrofia territoriale oggettiva, di potere riascoltare le mitiche elettrostatiche Stax, senza manco ricevere una parva risposta (Da vero toscano e da buon piombinese, non accompagno le mie parole con inutili faccine di conforto - vedi sopra - per attirarmi, in maniera imbarazzante una corresponsione amichevole delle cose e delle vicende terrene) e nessuna trasgressione, da parte mia al regolamento del forum, visto il mio ruolo, molto importante, all'interno di altri enti di vigilanza; piuttosto percepisco una mancata applicazione delle regole fondamentali del suddetto che, mi pare, non permettano ad alcun utente di offenderne un altro, peraltro con recidiva cadenza (So benissimo che questa affermazione mi procaccerà un allontanamento definitivo dal forum).

    Sono d'accordo con la tua visione delle cose caro Giorgio: nuovi santoni, calatisi nel ruolo di Apostoli del verbo divino cuffiofilo, peraltro per colpa dello scrivente (Accidenti a me e quel giorno maledetto, se sapevo una doppia tazzina di saporita cicuta ...), pronti ad innestare paragoni privi di alcun senso materico, predisposti, per insita maligna natura, ad ingenerare, nei poveri utenti cuffiofili, una confusione che non sussiste nella realtà delle cose.

    Purtroppo le vicende della vita sono tali ! Avendo varie sperimentazioni in corso, tra i quali il gradito arrivo della Ultrasone 10 edition e dell' Apex Pinnacle, sono mortificato di non poterle descrivere a tanti cari amici (Grazie Salvatore per la cordiale telefonata di ieri sera; grazie Dino per il tuo fattivo, ma ahimè inutile supporto, in quanto ormai il dado era già stato tratto).

    Per te Giorgio e per altri, la porta di casa mia rimane sempre aperta.

    Un caro saluto a coloro che hanno sempre stimato ed onorato la mia presenza.

    Vado a lavorare.




    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04 2010, 07:06

    E' un invito che ho fatto diversi giorni fa ; peraltro, più che dei neo-santoni io mi preoccuperei dei vecchi tromboni che continuano, spompati, a spernacchiare di qua e di là dall'alto di non si sa bene quale presunta autorevolezza.
    Ahhhhhhhhhh............ Ho capito.... Quindi i nuovi santoni altro non sono che un espressione golpista di una parte del forum........ Bastava dirlo prima che altro non è che la solita trita e ritrita manovra a difesa della propria celebrazione......... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153

    Ed io che pensavo che si volesse instaurare una sorta di dualismo costruttivo fra le parti............ E invece la nuova guerra dei sans-coulottes....

    Ehhhhhhhh.......... Nulla di nuovo sotto il sole...... Il Gazebo cuffiofilo come la sezione cuffie di Video Hi-Fi........ Manca solo Arnaldo e ci siamo di nuovo tutti......


    _________________
    Giorgio


    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04 2010, 07:10

    Grazie Giovanni, non sparire che ci sentiamo! angel


    _________________
    Giorgio


    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 04 2010, 08:17

    daiwahead ha scritto:Anche io ho interloquito, con la dovuta capziosità alla moderazione, ma a quanto pare senza risultati oggettivi.


    Daiwahead questo non è un tribunale, e noi non stiamo qui a giudicare e sanzionare quelle che sono sostanzialmente delle problematiche di carattere personale.

    L'intervento della Moderazione e dell'Amministrazione si limita esclusivamente ai casi in cui c'è il mancato rispetto del Regolamento del Forum.

    Ribadisco quanto già detto in forma privata, cercate di stare sereni, questo è uno spazio libero che ci da la possibilità e l'opportunità di rilassarci e divertirci col nostro hobby preferito, e se qualche risposta non è proprio come ce l'aspettiamo, e va bene, ma che sarà mai successo alla fine? sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 08:41

    Sono vietati:

    Ø insulti personali e/o liti tra utenti.


    Peraltro reiterato anche in altri sedi:


    Intorno ai 200-250 euro massimo, compreso cabinet e minuteria varia, Marco, pin RCA in stronzio escluso ma volendo risparmiare puoi farli toccare con il medesimo risultato a qualche conoscente in comune...



    Chicco



    Cosa quest'ultima che a Voi non interessa ma sviscera, chirurgicamente, i somatismi comportamentali del signore in questione.


    Ultima modifica di daiwahead il Gio Nov 04 2010, 09:19 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 08:55

    Suona solo per me,
    o violino tzigano.
    Forse pensi anche tu
    a un amore, laggiù
    sotto un cielo lontan.
    Se un segreto dolor
    fa tremar la tua mano
    questo tango d'amor
    fa tremare il mio cuor,
    oh violino tzigano.
    Suona solo per me,
    o violino tzigano.
    Forse pensi anche tu
    a un amore, laggiù
    sotto un cielo lontan.
    Questo tango è d'amor;
    ma il mio amore è lontano.
    Suona, suona per me
    pur se piango per te,
    oh violino tzigano

    aldo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 04 2010, 09:09

    daiwahead ha scritto:

    Cosa quest'ultima che a Voi non interessa ma sviscera, chirurgicamente, i somatismi comportamentali del signore il questione.


    Per favore, ancora un ennesimo richiamo al fine di evitare sterili polemiche, diamoci un taglio, e con l'occasione faccio notare che il Regolamento del Forum all'art 7 cita:
    L'operato dei Moderatori è insindacabile.


    Spero che con questo mio ultimo intervento si sia chiusa la questione.

    Grazie. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 04 2010, 12:50

    Nessun piagnisteo Aircooled, al quale avevo cortesemente chiesto, in privato, sulla base di una limitrofia territoriale oggettiva, di potere riascoltare le mitiche elettrostatiche Stax, senza manco ricevere una parva risposta (Da vero toscano e da buon piombinese
    hai chiesto a me Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 98542 sinceramente non ho letto nulla del genere, strano che mi sia sfuggito il MP rispondo sempre a tutti Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880 comunque non ho più le stax da qualche anno,come ogni buon audiofilo ho voluto asagerare con la potenza e ho bruciato i trasf Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 917604 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 917604 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 917604


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 941176


     
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 630139
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 04 2010, 12:55

    Ahhhhhhhhhh............ Ho capito.... Quindi i nuovi santoni altro non sono che un espressione golpista di una parte del forum........ Bastava dirlo prima che altro non è che la solita trita e ritrita manovra a difesa della propria celebrazione......... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 999153

    Ed io che pensavo che si volesse instaurare una sorta di dualismo costruttivo fra le parti............ E invece la nuova guerra dei sans-coulottes....

    Ehhhhhhhh.......... Nulla di nuovo sotto il sole...... Il Gazebo cuffiofilo come la sezione cuffie di Video Hi-Fi........ Manca solo Arnaldo e ci siamo di nuovo tutti......


    _________________
    Giorgio
    che fai ti ci metti anche te ad eccitare gli animi
    VHF è un grande forum, ma noi cerchiamo di percorrere una strada diversa, migliore o peggiore non saprei dirlo ma vogliamo seguire la nostra strada insieme a tutti i condomini che popolano questo piccolo spazio, l'aiuto di tutti non solo è gradito ma doveroso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 941176


     
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 630139
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 13:18

    per gli utenti daiwahead e forza paris

    i colleghi dell'amministrazione hanno spiegato pazientemente tutto ciò che c'era da spiegare. se avete problemi risolveteli fuori dal forum.
    sarete monitorizzati attentamente e al primo accenno di polemica personale sarete allontanati senza alcuna ulteriore comunicazione in merito.
    stesso provvedimento verrà preso in seguito a commenti pubblici sull'operato dell'amministrazione.
    spero di essere stato chiaro.
    la serenità del forum vale due utenti in meno che non perdono occasione per beccarsi in maniera irritante.

    inoltre ritengo che 20 pagine di post siano sufficienti per esaurire l'argomento, vista anche la deriva intrapresa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Sab Nov 06 2010, 16:48

    A seguito di vicende mie personali e una condizione di salute poco favorevole mi sono assentato per qualche tempo dal forum

    Riapro il topic con la speranza che i conflitti siano terminati

    Siete fra i prima ad avere questo oggetto in Italia o forse nel mondo ci piacerebbe sapere come suona questa cuffia
    A qualcuno piacerà a qualcuno no, qualcuno la paragona a questa o quella cuffia, il parere di tutti è sacro e come tale va rispettato



    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Sab Nov 06 2010, 19:15


    Vulcan... cheers se tu non ci fossi andresti inventato sunny

    Dato che ne ho ordinata una e che ancora non ce l'ho, non mi dispiacerebbe che quelli che possono ascoltarla ci compiacessero delle loro impressioni,magari confrontandola ad altre del loro ampio "parco macchine" e pilotata da più "autorevoli conducenti" Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 06 2010, 19:25

    Dragon ha scritto:
    Vulcan... cheers se tu non ci fossi andresti inventato sunny

    e sicuramente sarebbe contento anche lui se venisse riinventato...senza il mal di schiena!

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 917604 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Sab Nov 06 2010, 19:41

    fil ha scritto:

    e sicuramente sarebbe contento anche lui se venisse riinventato...senza il mal di schiena!

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 917604 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 285880

    Si, penso anch'io Laughing Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da matley Sab Nov 06 2010, 19:57

    sian vecchietti...che vuoi farci Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 R4kie410 …………Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 12 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Sab Nov 06 2010, 20:22


    Te ora, oltre al mal di schiena mi sa che tu abbia anche il mal di ginocchia...oliva più oliva meno... yaw

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:51