Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rudistor Chroma MD1


    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 21:52

    in progetto ricablaggio di una chroma.
    giá qualcuno l´ha fatto e stiamo vedendo alcune soluzioni
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 11:49

    Arrivata la versione ufficiale e definitiva : la Signature.
    Il cavo è lo stesso che Rudi mi ha montato sulla 9 edition e che pertanto conosco benissimo, semplicemente ottimo. Connettori tutti di altissimo pregio (Meravigliosi i Neutrik top).
    In molti in privato mi hanno chiesto come suona e come va. Poche parole.
    Con la Chroma e con la 10 edition si ridefinisce l'ascolto hi-end in cuffia. Due release che, sottolineo finalmente, si distaccano dal pesante ed importante fardello del passato.
    La Chroma ha tutto al posto giusto. Leggerissima, in testa non si sente, divina e ben presente all'ascolto. E' paragonabile ad una Sony Qualia priva delle algide sfumature della cuffia giapponese, con un basso sovrapponibile a quello della mia HP2IS. Inutile il paragone con le nuove cuffie, ultimamente rilasciate dalle solite aziende. Altrettanto inutile stare ad utilizzare i soliti altrettanto inutili aggettivi. Mi fermo qui, per ovvi motivi ... saranno altri fortunati a parlarne approfonditamente. Presto posterò delle foto (Forse ...).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Massimo Gio Ott 21 2010, 11:54

    Perchè forse, SICURAMENTE devi postarle. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Dark_s11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Firma_11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Firma_12
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 13:04

    Massimo ha scritto:Perchè forse, SICURAMENTE devi postarle. sunny sunny
    Ci saranno senz'altro, caro Massimo, fini dicitori e pleonastici fotografi più bravi di me sunny .
    Io, nel senso di me medesimo, posso solo esprimere poche parole: suona che è una meraviglia. Magari io, cioè me medesimo, lo descrivo con due tre parole, altri lo faranno con altre modalità, senzaltro più prolisse ed inutilmente anguste affraid .
    Abbiamo finalmente dei nuovi riferimenti e ciò, per me può ampiamente bastare : Italia - Germania 4 a 3 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 13:34

    daiwahead ha scritto:
    Abbiamo finalmente dei nuovi riferimenti e ciò, per me può ampiamente bastare : Italia - Germania 4 a 3 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 85816

    Personalmente sarei interessato anche ai risultati:

    Italia-USA

    Italia-Japan

    Grazie!

    Laughing Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 285880
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Gio Ott 21 2010, 13:43

    Grazie Giovanni..... per le foto non dobbiamo fare una sfilata di moda


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 14:32

    ...Vabbè le farò io le foto della Chroma Signature, quando mi arriva, spero domani, e magari chiederò a Nicola di inserirle nel Forum, xchè ancora non ho capito bene come si fà. Purtroppo x noi che viviamo nell'Isola del Paradiso o Inferno a secondo dei casi, x ricevere le spedizioni ci vuole sempre un paio di giorni in più rispetto ai Continentali.

    Infine se le prime impressioni di ascolto da parte di Giovanni sono queste, mi aspetta veramente un bellissima prossima settimana.

    Valentino
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da archigius Gio Ott 21 2010, 14:43

    best56 ha scritto:chiederò a Nicola di inserirle nel Forum, xchè ancora non ho capito bene come si fà

    1 - ridimensioni la foto con un programma qualsiasi, va bene anche Paint di Windows:
    menù immagine/Allunga/inclina e setti la percentuale di ridimensionamento in orizzontale e verticale.

    2 - vai su http://imageshack.us/ clicchi su browse e scegli l'immagine, che viene caricata. A questo punto vedrai un'anteprima in piccolo della foto e di fianco la scritta: visualizza a piena dimensione.
    Ci clicchi sopra e verrai condotto ad una pagina che contiene solo l'immagine. Va alla barra degli indirizzi del browser e copi il link che contiene l'immagine.

    3 - Nel forum, clicchi l'icona immagine

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Nuovoimmaginebitmapq

    e nella finestra che ti apparre incolli il link precedentemente copiato

    4 - Fatto. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 625723


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 14:50

    OK...Ci proverò.Che grandezza deve essere il file???

    Ho simulato una prova, seguendo le indicazioni, ma dopo aver caricato l'indizzo sul Forum, non mi compare la foto.Dove stò sbagliando,la grandezza del dell'immagine è 176Kb


    Best56

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 21 2010, 18:52

    daiwahead ha scritto:Con la Chroma e con la 10 edition si ridefinisce l'ascolto hi-end in cuffia.
    (Forse ...).

    L'ascolto in cuffia hi-end si ridefinisce in modo ciclico.

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Gio Ott 21 2010, 18:59

    Valentino grazie allo sceenshot di giuseppe ti dico come faccio senza dover fare il resize

    La foto la salvi sul pc io carico anche oltre 2MB .....premi il bottone a sin di quello che ti ha indicato Giuseppe (holdting di un immagine) fai l'upload da serving.com e alla fine ottieni tre codici prendi quello in basso (copia) e clicca sul bottone che ha evidenziato Giuseppe (immagine) e incolla
    Finito...se carichi su altri server differenti devi fare il resize o finisce formato francobollo
    Se hai difficoltà metti i link e correggo io le immagini


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 19:58

    Nicola, ho fatto una simulazione seguendo la tua procedura e sono riuscito a riportare una foto.Ora aspetto che arrivi la cuffia.

    G1000

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 20:01

    La mia, caro Fil, era una semplice battuta! Sinceramente non so quali tra le due neonate sceglierei, anzi, io, cioè me medesimo, una scelta l'ho fatta sunny .
    Una breve comparativa con la mia top Grado HP2IS, riversa una distinta riproduzione sonora, comunque molto contigua in alcuni parametri. Precisione, dettaglio, ariosità, controllo pressochè perfetto degli estremi di gamma. La Chroma e la 10 edition, hanno però una nuova prerogativa: quella di far vivere, senza eccessi di sorta, la riproduzione musicale. Non sono chiare, scure, grigie, naif, retoriche, blasfeme, colorate, sono solo neutre, come la costosissima Grado di Nik e di Giovanni (Sempre grazie Nik, senza di te col cavolo che l'avrei avuta).
    Ovviamente coloro che hanno dei driver superiori ai miei, avranno senz'altro già apprezzato queste evidenti sfumature, ma purtroppo mi devo accontentare di quello che ho e tenermelo ben stretto.
    La Omega rimane per me un punto fermo ed il tube rolling, porta grosse positività. La scoperta della 274B W.e. in accoppiata alla strepitose Siemens ECC83 ha esplicitato una ventata di positività inesplicabile a parole: una meraviglia.
    Per inciso, mi si permetta, la cuffia è esclusivamente ordinabile sul sito www.rudistor.com. onde evitare bislacche distorsioni.
    Valentino, ed altri fortunati che l'hanno acquistata (Ci sono state tranquilli), sapranno descriverla con maggiore capacità e precisione. Per essere un povero tecnico operaio, faccio anche troppo.
    Buona serata a tutti.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Gio Ott 21 2010, 20:22

    Meglio un tecnico operaio che un presidente operaio santa santa santa


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 21 2010, 21:28

    daiwahead ha scritto:
    Valentino, ed altri fortunati che l'hanno acquistata (Ci sono state tranquilli), sapranno descriverla con maggiore capacità e precisione. Per essere un povero tecnico operaio, faccio anche troppo.
    Buona serata a tutti.

    A prescindere, perche' ritieni fortunati quelli che l'hanno ordinata?
    Quelli che non l'hanno ordinata, ritieni che siano sfortunati, e se si, perche'?
    A me fà piacere che Valentino l'abbia comprata, cosi' a scatola chiusa tutto sommato,ho fatto lo stesso io per l'Audeze, della quale mi avevi parlato piuttosto male, ma l'ascolto in cuffia è talmente personale, che è dfficile essere sicuri di un risulato, anche se ci sono tutto sommato delle indicazioni di massime.

    Sal.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 21:36

    Ho sbagliato, anzi scusami Salvatore: nessuna fortuna o sfortuna, era un modo di dire.
    L'Audezè è un'ottima cuffia, non mi pare di averne parlato male, anzi. Per me è un pò scuretta oserei dire tenebrosa e tra la Omega e la Audezè mi tengo stretta la Omega; dipenderà, inoltre, anzi senz'altro dalla povertà delle mie amplificazioni Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 625723 .
    E'tutto molto vero quello che dici, la soggettività prevale sempre, specie le mie stupide convinzioni che farei bene a tenermi per me ... sunny
    Buoni ascolti ... cheers
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Gio Ott 21 2010, 21:53

    sunny sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 21 2010, 22:14

    daiwahead ha scritto:Ho sbagliato, anzi scusami Salvatore: nessuna fortuna o sfortuna, era un modo di dire.
    L'Audezè è un'ottima cuffia, non mi pare di averne parlato male, anzi. Per me è un pò scuretta oserei dire tenebrosa e tra la Omega e la Audezè mi tengo stretta la Omega; dipenderà, inoltre, anzi senz'altro dalla povertà delle mie amplificazioni Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 625723 .
    E'tutto molto vero quello che dici, la soggettività prevale sempre, specie le mie stupide convinzioni che farei bene a tenermi per me ... sunny
    Buoni ascolti ... cheers

    MAh, io aspetto che arrivi a Valentino, se gli piace, posso tranquillamente pensare di prenderla.
    Scuretta la Audeze?
    Cavolo, ma io sono l'unico che la sente aperta stà cavolo di cuffia erg !!
    Non so se il tuo Coriolan puo' definirsi povero, ma a listino costa quasi quanto il mio WooAudio Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 650957, ci sono di differenza "solo" 500$ !

    Sal.

    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da archigius Gio Ott 21 2010, 22:23

    biscottino ha scritto:
    Scuretta la Audeze?
    Cavolo, ma io sono l'unico che la sente aperta stà cavolo di cuffia erg !!

    Anche BandAlex l'ha paragonata timbricamente alla HD650.
    Tu però ancora non ti sei sbilanciato.


    Ultima modifica di archigius il Gio Ott 21 2010, 22:28 - modificato 1 volta.


    _________________
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 21 2010, 22:23

    Ricordati che la mia offerta per il tuo Woo Audio è sempre valida !
    Fai bene ... aspetta Valentino ed anche qualche altro utente a te vicino.
    Saranno senz'altro più efficaci di me nel descriverti la cuffia.
    Quanto all'Audezè, percepisco nelle tue amplificazioni la positività di un riscontro altrettanto positivo. A me è piaciuta, ma niente di più. Se la compravi dallo scrivente, cioè me medesimo(Bastava essere meno ermetico), la pagavi 600,00 euro, ed allora la cuffia aveva un senso.
    Per i miei gusti, naturalmente, vedo altri orizzonti ... sunny


    Ultima modifica di daiwahead il Ven Ott 22 2010, 00:55 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 21 2010, 22:49

    daiwahead ha scritto:
    Ricordati che la mia offerta per il tuo Woo Audio è sempre valida !
    Il WooAudio? E' un gioiellino, adesso ho preso un bel cavo bilanciato Shunyata Antares, ed è notevolmente cambiata la prospettiva d'ascolto.

    daiwahead ha scritto:
    Fai bene ... aspetta Valentino ed anche qualche altro utente a te vicino.
    Saranno senz'altro più efficaci di me nel descriverti la cuffia.
    Aspetto Valentino, grazie Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 650957 , anzi aspetto che gli arrivi anche il pEyote, cosi' magari ci parla del combo.

    daiwahead ha scritto:
    Quanto all'Audezè, percepisco nelle tue amplificazioni la positività di tale riscontro positivo. A me è piaciuta, ma niente di più. Se la compravi dallo scrivente, cioè me medesimo(Bastava essere meno ermetico), la pagavi 600,00 euro, ed allora la cuffia aveva un senso.
    Francamente, me ne avevi parlato cosi male che ho pensato che ti fosse arrivata difettosa, quindi ho preferito prenderla nuova!
    Io la trovo meravigliosa ascoltata col 2a3 e valvole Rca 2a3 biplacca Nos, ma evidentemente, tu hai già altri orizzonti....

    daiwahead ha scritto:
    Per i miei gusti, naturalmente, vedo altri orizzonti ... sunny


    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22 2010, 00:46

    Si ! L'acquisto dell'Apex Pinnacle, per esempio, è un nuovo orizzonte, senza rinnegare il passato, anzi confrontandolo in maniera serena nel presente con la mia modesta collezione. Sono contento che lo splendido Shunyata ti conforti nei tuoi ascolti. Un cavo rivelatore, giustamente misurato in gamma bassa, che conforterà la Omega nel suo spettacolare rigore timbrico.
    Mi dispiace non testare il Woo Audio, nella certezza di un approfondimento lecito ed apprezzabile delle splendide cuffie nipponiche, oggetti di grande spessore tecnologico e musicale.
    Buona serata e buoni ascolti sunny .
    P.s. La ottima Audezè, della quale non ho mai parlato male, anzi ... era ed è perfetta. Ha un piccolo difetto, secondo me : somiglia proprio, come scritto da un autorevole forumista alla HD650, una cuffia che non raccoglie propriamente i miei gusti. Inoltre l'acquirente, il povero Lamberto, si potrebbe preoccupare, anche se ascoltando la Grado PS1000 e la HP2IS in breve successione, è rimasto un attimo perplesso Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 625723; oramai la transazione era già stata effettuata e le suddette non erano e non saranno mai in vendita.
    Peccato che, venti giorni fa ancora non avessi la Chroma e la 10 edition ... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 775355

    Direi che dopo questo breve scollinamento, possiamo a tornare a parlare della Chroma, se ovviamente il buon Salvatore è d'accordo.


    Ultima modifica di daiwahead il Ven Ott 22 2010, 00:58 - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 22 2010, 00:57

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 921419 P-I-N-N-A-C-L-E Rolling Eyes Rolling Eyes Pete sa il fatto suo credo che per uno come te che possiede una moltitudine di cuffie sia il massimo della versatilità

    Il suono delle cuffie a parte la loro connotazione timbrica di base è comunque influenzato non poco dal driver, ma anche dal resto del set up
    Noi in più di una circostanza troviamo delle differenze imputabili sopratutto a quello, non dal giorno alla notte ovviamente
    Io sono uno di quelli che non ha mai trovato scura o velata la HD650 usavo il Lehmann da parecchi definito freddino, con la 650 andava bene
    Del resto la K1000 è nota ai più per essere tagliente e senza basso....noi sappiamo che così non è


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22 2010, 01:06

    Non parlo mai di Lei, la Signora delle Signore ... sappiamo quanto sia impegnativo farla suonare, ma quando ci si riesce è la Signora per eccellenza (A quale prezzo Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 424797 ).
    Non disserto in merito alle Sennheiser, in quanto fondamentalmente distanti dalle mie personalissime e bizzarre gustosità.
    Il Pinnacle ? Beh mi sembra un discreto apparecchio e pertanto da valutare opportunamente.
    Certamente da affiancare al Rudistor RP1000, il quale, specie con la Chroma ma soprattutto con la 10 edition, rivela una bellezza sonora sempre più disarmante ed universale. Peccato che potrò montare solamente le PX4 di nuova produzione, in quanto non disponibili gli zoccoli a croce: fra una 90 di gg, sarò più preciso.


    Ultima modifica di daiwahead il Ven Ott 22 2010, 01:12 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22 2010, 01:09

    Un inciso ... la 10 edition tornerà tra una ventina di giorni, momentaneamente è tornata nelle mani del suo creatore.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 22 2010, 05:04

    daiwahead ha scritto:
    Sono contento che lo splendido Shunyata ti conforti nei tuoi ascolti. Un cavo rivelatore, giustamente misurato in gamma bassa, che conforterà la Omega nel suo spettacolare rigore timbrico.
    Piu' che confortare l'OMega,mi dà la possibilità di usare lo splendido quartetto di el34 Mullard.

    daiwahead ha scritto:
    Direi che dopo questo breve scollinamento, possiamo a tornare a parlare della Chroma, se ovviamente il buon Salvatore è d'accordo.

    Figurati, chi vuole puo' parlare liberamente di Chroma, il thread è stato aperto per questo, ho visto che eri un po' riluttante a parlarne, per questo comunque aspettiamo altri commenti, non perche' non ci si fida di te Rudistor Chroma MD1 - Pagina 3 33910

    Sal.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:27