Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rudistor Chroma MD1


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 22, 2010 5:04 am

    daiwahead ha scritto:
    Sono contento che lo splendido Shunyata ti conforti nei tuoi ascolti. Un cavo rivelatore, giustamente misurato in gamma bassa, che conforterà la Omega nel suo spettacolare rigore timbrico.
    Piu' che confortare l'OMega,mi dà la possibilità di usare lo splendido quartetto di el34 Mullard.

    daiwahead ha scritto:
    Direi che dopo questo breve scollinamento, possiamo a tornare a parlare della Chroma, se ovviamente il buon Salvatore è d'accordo.

    Figurati, chi vuole puo' parlare liberamente di Chroma, il thread è stato aperto per questo, ho visto che eri un po' riluttante a parlarne, per questo comunque aspettiamo altri commenti, non perche' non ci si fida di te Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 33910

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 6:41 am

    Giusto Salvatore Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 704751
    Torniamo pertanto a parlare di questa splendida cuffia ed attendiamo in piena serenità altri autorevoli commenti sunny.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 11:26 am


    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 062ab10

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 065nw10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 12:05 pm

    Grazie Nicola !
    L'ascolto con le 2A3 ed il piccolo Tektron è di una bellezza e di una cromaticità inarrivabile. Bellissimo sistema, che ridefinisce parecchi parametri per me ormai standardizzati.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 22, 2010 1:51 pm

    Prima o poi dovremmo fare una guida semplice ed intuitiva per poter postare le foto senza impicci, nessun problema a rendere maggiormente visibili le foto postate
    Del resto in parecchi anni di VHF mai sono riuscito a fare di più che postare il Link di Imageshack...e tutti postavano in chiaro
    Intravedo dalle foto l'Hydra 6 che sicuramente lavora più del mio, le 2A3 Ken Rad. le CV 378 hanno il bollino KUHL TUBE? santa


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 2:03 pm

    Si, sono quelle di Brendan, le mitiche Mullard big bottle, black base; ne ho una coppia anche di brown base. Per le 2A3 sembrano essere le migliori, dopo varie ed interessanti prove. Le Western Electric 274B, sono coperte dal telo del Coriolan. Te le invio in privato (Le foto ... Laughing ).
    Ti piace il Tektron ?
    Ho ordinato un' altra tower, perchè non so più dove mettere gli apparecchi.
    La prossima settimana, vado a prendere il nuovo lettore CD di Nincheri (Ben quattro telai) e mi arriva un altro registratore a bobine (Grundig TS1000).
    Non mi riesce di postare le foto perchè con il computer non ho mai avuto un gran feeling e sono un pò duro Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 625723 .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 6:53 pm

    Scusa Giovanni ma dalla foto della Chroma che hai fotografato vedo che il cavo cuffia è nero mentre la Signature dovrebbe averlo bianco a partire dalla cuffia fino ai due spezzoni aggiuntivi, mi puoi confermare.

    G1000

    Valentino

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Cmdsig10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 7:13 pm

    Il cavo è bianco; esce nero dai padiglioni ed al quadrivio diventa bianco. Ti è arrivata ???
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 22, 2010 7:25 pm

    daiwahead ha scritto:
    Le Western Electric 274B, sono coperte dal telo del Coriolan. Te le invio in privato (Le foto ... Laughing ).
    .

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 917604 pensavo le valvole
    Il Tektron mi piace è un bellissimo apparecchio peraltro non inarrivabile (qualche sacrificio occorre farlo), doppio mobile santa

    Per le foto correggo senza problemi non pensare che io sia un mostro del computer...mi ritengo una scimmietta ammaestrata Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 939343


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 22, 2010 7:34 pm

    vulcan ha scritto:
    Per le foto correggo senza problemi non pensare che io sia un mostro del computer...mi ritengo una scimmietta ammaestrata Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 939343
    Nicola hai fame, vuoi un Banano affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Dark_s11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_12
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 7:43 pm

    W Nicola ... cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:08 pm

    daiwahead ha scritto:Il cavo è bianco; esce nero dai padiglioni ed al quadrivio diventa bianco. Ti è arrivata ???

    Scusa ma così esteticamente è una bella cagata...e non è conforme a quella pubblicizzata nel suo sito, e sta cosa mi stà dando molto fastidio. Io l'ho scelta proprio xchè mi piaceva esteticamente con il cavo tutto bianco, oltre che x la sua migliore qualità tecnica rispetto a quello nero montato sul modello base.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:16 pm

    Guarda che il cavo è bianchissimo; se guardi sul Tektron lo vedi benissimo. Il cavo nero è esattamente 10 cm.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:32 pm

    Si lo vedo Givanni....ma sarà che l'ho acquistata anche con gli occhi, xchè diversa dalle altre, e comunque....!!!!!!!!!!!!!!!!

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:41 pm

    Nessuna polemica Valentino. Se non ti piace, suppongo tu la possa rimandare al costruttore. Pensare di acquistare una cuffia così performante per il colore del cavo, mi sembra, comunque, oltremodo riduttivo Embarassed .
    Quella che ho tutta bilanciata è indentica. 15 cm. di cavo nero e poi subentra il cavo bianco.
    Piuttosto non riesco a percepire se la cuffia ti è ancora arrivata o no !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:45 pm

    best56 ha scritto:Scusa ma così esteticamente è una bella cagata...e non è conforme a quella pubblicizzata nel suo sito, e sta cosa mi stà dando molto fastidio. Io l'ho scelta proprio xchè mi piaceva esteticamente con il cavo tutto bianco, oltre che x la sua migliore qualità tecnica rispetto a quello nero montato sul modello base.

    Valentino
    in effetti dalle foto del site il cavo esce bianco dai driver
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:49 pm

    Mah ... io non ci ho fatto nemmeno caso; e comunque vai ... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 60777 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 926545 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 106390 devil Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 82529
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 8:56 pm

    La cuffia è in Sardegna, ma me la consegnano lunedì....pensa come stò ingrifato, visto che pensavo già di averla x questo fine settimana, comunque spero in una buona azione.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 9:01 pm

    Se tu acquistassi la Grado PS1000 da ............... altro che ingrafato ! Consegnano da uno a quattro mesi yaw
    L'Apex Pinnacle 90/120 giorni, il Tektron sei mesi ecc ... basta essere sereni. Se stavi vicino ti davo la mia.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Edmond Ven Ott 22, 2010 9:07 pm

    MINKIA Giovanni!!!!!!!!!!!!! Leggo solo ora dell'Apex Pinnacle!!!!!!!!!!! Porca majala, ma costa 10.000 cucuzze!!!!!!!!!!!!!!!!! santa santa santa santa santa santa

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Pinnac10

    I miei complimenti, e speriamo che suoni daddio!!!!!!!!!!!! Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 625723 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 625723 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 625723


    _________________
    Giorgio


    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 9:28 pm

    Speriamo vada bene. Ho mandato un acconto per averlo all'inizio del prossimo anno ... speriamo che sia un altro bell'oggetto cheers .
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 22, 2010 9:34 pm

    Voglio vedere che non lo è, per quello che costa. santa santa santa


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Dark_s11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_12
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23, 2010 12:28 am

    Per me l'Apex ha già un grossissimo difetto ! Vediamo se qualcuno di Voi lo visiona ed indovina ... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 81249
    Di contro, stasera, dopo una bella chiacchierata con Dino ( Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 625723 ), ho ascoltato la Chroma con il mio mio mio mito Pink Floyd "Delicate sound of thunder". Sfido chiunque a non impazzire per questa riproduzione ... L'RP1000 si esalta ed esalta la precisione, elvizzera oserei dire, di questa cuffia: non esiste un driver tanto capzioso e dettagliato, potente e delicato, dinamico e rilassante. La Stratocaster di David è perfetta, specie in "Confortable numb" dove la confusione delle altre cuffie, viene cassata dalla meravigliosa pulizia e fluidità della Chroma. La voce della Sannia (Complimenti Sig. Peo Alfonsi, arrangiamenti perfetti cheers), in "Legatura di valore" è semplicemente perfetta, traguardata solamente dalla HP2IS. Secondo me, chi l'ha proverà ne rimarrà estasiato (Non la Sannia, BELLISSIMA, la cuffia Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 528114 ).
    Handcrafted in Italy. Bravo Rudi, stavolta ti dò 10 !!!
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da jazzy76 Sab Ott 23, 2010 1:01 am

    daiwahead ha scritto:Per me l'Apex ha già un grossissimo difetto ! Vediamo se qualcuno di Voi lo visiona ed indovina ... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 81249

    Non fa il caffè... e non ha la doppia regolazione del volume a te tanto cara Embarassed

    frank
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Massimo Sab Ott 23, 2010 1:02 am

    Devo dirti il mio peccato,io preferisco ascoltarlo con i diffusori ed in versione VINILE, di meglio non c'è( parlo della versione in vinile)non mi permetterei mai di dire ad un cuffiofilo che i diffusori sono meglio. angel angel angel angel angel


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Dark_s11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_11Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Firma_12
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23, 2010 6:31 am

    IL caffè ? Grande Frank affraid .
    Seriamente hai ragione; il doppio potenziometro è per me determinante. Staremo a vedere se ... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 4 588790 .
    Caro Massimo, comprendo la tua scelta ! Però se tua ascoltassi che meraviglia, capiresti anche me sunny .

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:57 pm