Amuro_Rey wrote:Ciao Cosm, come trovi l'accoppiata Unico e ProAc ?
cosm wrote:
non sento gli strumenti al di fuori od al di sopra delle casse, ma ho tridimensionalità e precisione.
Massimo wrote:cosm wrote:
non sento gli strumenti al di fuori od al di sopra delle casse, ma ho tridimensionalità e precisione.
Ci spieghi megluo questo concetto.![]()
![]()
Massimo wrote:Quindi un palcoscenico alto circa 1 mt. e largo circa 2.4 mt.?![]()
![]()
![]()
pluto wrote:Complimenti anche a Te x il bel impianto
Conosco le Proac e mi piacciono molto
Ottima anche la lavandaia che sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Anch'io contribuisco tra casa e ufficio a comprare lo yacht di zio Steve![]()
![]()
![]()
(ma Bill gates e socio ce l'hanno più grosso...)![]()
![]()
Ciao
Gian
pluto wrote:Tutt' e 2 le cose Massimiliano
E le Tue mi sembrano molto buone. Non ho un'esperienza di mesi d'ascolto e non le ho mai avute, ma le ho sentite spesso e mi sono sempre piaciute. Vorrei dire tra le migliori della gamma
Hai un impianto ben equilibrato. Le Pro AC non sono invasive in nessuna stanza e sono una soluzione molto intelligente.
Ti consiglio di nutrirle con tanti bei vinili![]()
spesa sempre migliore rispetto alle migliorie potenziali del proprio impianto
Ciao
Gian
denon520 wrote:ciao cosm io possiedo i tuoi stessi diffusori e per ovviare al problema degli alti prova con cavi di segnale e potenza io ho risolto cosi pero attento ai bassi che potrebbero diventare devastanti!
Massimo wrote:Ciao Massimiliano, come stai con le pareti laterali ed alle spalle del divano, vedo un po sospetta quella lato scale.![]()
![]()
![]()
Massimo wrote:Mass io chiedevo alle spalle di dove ascolti cosa cè sulla parete e sulle altre pure, a parte la distanza, sulla dx c'è la libreria e laterale al divano e dietro?.![]()
Massimo wrote:Lato dove c'è il quadro oK! quella di fronte?
La posteriore al trono pare abbastanza riflettente,forse troppo.
Pare che lo schermio TV sia li per orientare verso te le alte frequenze provenienti dai diffusori.Chiaramente sono impressioni guardando le foto, praticamente potrebbe non essere così.![]()
![]()
Massimo wrote:Posso sbagliarmi ma trovo l'ambiente riflettente e come detto quello schermo dela TV lo è particolarmente, dovresti fare delle prove tipo coprire lo schemo con una coperta e provare, puo' essere che non cambi nulla come può essere il contrario.![]()
![]()