Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Graham Phantom
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Graham Phantom

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Graham Phantom Empty Graham Phantom

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 25, 2010 9:58 am

    Gian, tu che ne hai due, parlaci di questo "signor" braccio! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Graham Phantom Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Lun Ott 25, 2010 11:23 am

    E ma tu non mi vuoi fare lavorare ..azz

    va beh.
    Intanto diciamo che è un unipivot (normalmente io li odio; quelli vecchi tipo Mayware scappavano da tutte le parti e per metterli sul solco ti dovevi fare il segno della croce). Questo invece resta fermo (chi ha i VPI parli, il Vs resta fermo o scappa a ds e sinistra?)

    Ha la possibilità di regolazione dell'altezza con una torretta a lato (una delle migliori sotto questo punto di vista). Io non ci gioco troppo anche passando da 120 a 180 a 200 gr. Sono del parere che una cosa quando è regolata ad arte, meno si tocca meno danni si fanno. I puristi diranno che il suono si stravolge se alzi il braccio di un 0,00.. ma può darsi un pochino. Preferisco lavorarci parecchio prima e poi ce lo godiamo.

    Foro: esiste con foro tipo SME o proprietario Graham

    E' sempre stato contrario alla misura 12". Ora si è convertito alla moda e per Voi amanti del 12, ora ve lo potete comprare anche a 12"

    . Ma sappiate che lui è contrario. Ha ceduto al marketing. Non mi chiedere la ragione tecnica dell'avversione. Probabilmente ritiene che se un 9 o 10 è fatto come Dio comanda allora è più che sufficiente.

    Canna braccio intercambiabile (costa una tombola) ma averne una extra, x chi ha molte puntine, è un grande vantaggio e facilita enormemente il montaggio della puntina.

    Questo è un capitolo a parte: intanto il figlio di buona donna, non ci da in dotazione un piccolo Kit che consiste in vitine, lente, cacciavite e strumentino, senza il quale la puntina la monti si, ma non bene e non precisa come con Kit. Il tutto costerà si e no 10 euro, esagero 20. Non metterlo dentro obbligatoriamente, mi sembra una cosa da arresto ed ergastolo. Occhio amici se lo trovate usato. Il Kit è d'obbligo. O lo comprate o ve lo fate imprestare. Ma se avete molte puntine.... Con il Kit, la vita si fa rosea e abbiamo 3 posizioni (micrometiche) da scegliere x il montaggio puntina. In realtà le posizioni sono 2 (la 3a è intermedia tra le 2) secondo le varie teorie sugli errori tracciamento etc. Qui ha qualcosa in più rispetto agli altri secondo me.

    Si può smorzare con un liquido viscoso ma con un sistema molto + giusto ed efficace rispetto allo SME V che ha una vaschetta laterale. Con lo SME, quando lo trasporti esce da tutte le parti e ci vuole un'ora x pulire. Qui no. C'è un tappo nella torretta centrale e si chiude. Ovviamente cautela. Un pochino alla volta e piano piano.

    Ha un'ottima linguetta x il sollevamento ed un blocco molto pratico e che non segna il braccio (sono 2 ca@@ate ma io che sono un pratico, ci sto attento a queste cose)

    Ha una grande versatilità di interfacciamento con molte puntine (ovvio tutto è relativo, una SPU no ma le Koetsu si) e suona, io credo, molto meglio dello SME V che non è l'ultimo arrivato e che è un riferimento in un certo senso. Non a caso sullo SME 30, ci ho messo il Graham. E traccia superbamente. Se sbagli il peso della puntina lo capisci subito a orecchio

    Difetti: costo alto e Antiskating. Con la Colibri vado senza. Del tipo che non ho neanche fatto passare il filo. Con la Olimpos l'ho messo a meno di 1 gr mi pare 0,8 ma per un pò non avevo messo nulla neanche li.
    Odio l'antiskating. Quando una puntina è montata bene, a me non serve. Boh

    ALtro difetto il lift: non è a livello della costruzione braccio. E' un pezzo a parte che va bene si, ma potrebbe essere fatto meglio. Uno dei 2 si è scaricato un pò (bisognerebbe metterci un pochino di silicon) ma non sono ancora riuscito a capire come si fa. Il buon Pozzi (consapevole del piccolo problema, mi ha detto che neanche lui lo ha ancora capito e aspettiamo lumi dagli States)

    Io sono incontentabile. Apparecchi perfetti non ne ho mai trovati. Ora ha anche aggiunto una pratica piccola bolla sulla torretta centrale. Ma x me è orrenda esteticamente

    Ciao
    Gian


    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Lun Ott 25, 2010 4:20 pm

    Giorgio un piccolo OT

    Guarda qua http://www.shaleaudiodesign.de/14.html
    è un rivenditore di quelli che piacciono a Te - sui prezzi non so

    Ciao
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 25, 2010 11:08 pm

    I prezzi sono analoghi a quelli che propone Toniolo...


    _________________
    Giorgio


    Graham Phantom Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Mar Ott 26, 2010 9:14 am

    E allora lasciamo perdere i crucchi
    Ma va così bene?

    Ciao
    Gian
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Edmond Mar Ott 26, 2010 9:41 am

    L'ho potuto ascoltare solo alle mostre, però mi è sempre parso un trazione a cinghia abbastanza grintoso, ritmico.... Poi ha la simpatica possibilità di poter montare i bracci da 12" senza dover bestemmiare come turchi per farli stare nei mobili.....

    Sai che ho questo vizio.......... Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957


    _________________
    Giorgio


    Graham Phantom Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Ven Nov 12, 2010 9:55 am

    Buon giorno Giorgio

    Sono stato ieri dal pusher e ho ristudiato un pochino gli ultimi aggiornamenti del Graham

    La canna da 12" si monta sulla torretta da 9. Basta comprare la canna da 12 - si sfila via la vecchia e voilà. Quindi vale anche la pena ricercarne uno usato da 9" x poi fare lo scambio

    Qua un ripensamento generale ai miei gira si impone d'ufficio
    Lo posso montare solo sul Kenwood - magari facendomi fare la base SME da 12.

    Oppure DD con base autocostruita - parlami un pò dell' SP10 extra che hai pls. Mi sa che mi hai trasmesso la 12" fever!

    sunny sunny sunny
    Ciao
    Gian
    Alexis
    Alexis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 13.11.10

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Alexis Sab Nov 13, 2010 8:12 pm

    Ciao pluto, sono qui...:-)

    Ps. Pensavo non esistessero nemmeno i bracci corti.... Graham Phantom 775355
    E non penso sia solo una moda. Su hi fi plus c'era una interessantissima prova a confronto tra i modelli corti e lunghi delle rispettive aziende, e la chiosa di roy gregory era in sintesi: piú lunghi sono, meglio suonano...
    E in genere bracci piú lunghi hanno un suono piú arioso ed esteso sugli alti e un basso piú controllato.
    E tu
    facci sapere come suona il fantasma da 12...!!
    Io mi sono tenuto ikeda 407 e ortofon 309 improved, i "cortini" li ho venduti tutti..
    Ps. Tra i due nonostante l'eccellenza dell'ikeda rimango sempre stupito dal suono del 309... Forse perchè è ancora piú lungo..?

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Dom Nov 14, 2010 8:02 am

    Ciao Alessandro e benvenuto tra noi
    Spero ti troverai bene. Qua il cazzeggio serale non manca di sicuro

    Amici vinilici la sezione si è arricchita con una altro super esperto del settore e con un impiantino niente male sunny sunny
    Vedrai che fra un pò ti chiederanno di postare le foto del tuo impiantino e di mettere un avatar

    Mi sa che la febbre da 12" sta diventando una febbre malarica. Ma come ho detto prima devo ripensare alle basi, perchè tra tutti i gira che ho, lo potrei montare solo sul Kenwood l-07D come secondo braccio. La prossima settimana mi sa che mi ordino la basetta sme 12 su cui potrei montare il Graham con canna lunga (ho visto che SP ne ha giusto una in bacheca con scritto il mio nome! Stavo anche aspettando di definire un bid che avevo dato x un Denon DP 80 qua a Genova (la risposta sta tardando). Vedrai che su uno dei prossimi Audioreview ci sarà la prova.

    Poi ti chiederò qualche consiglio sulla liquida, magari nella sezione apposita.

    Dai anche un'occhiata alla sezione musica: ci sono 2 amici ( PPP Pazzo x il Pianoforte e EMA 49) che sono 2 grandi musicofili/musicisti che mi stanno tenendo un corso giornaliero sulla classica.
    Invece di iscrivermi al conservatorio, vado a lezione da loro. (E' uno dei 2 3D iniziali classificati come importanti)

    E poi magari iniziamo qualcosa simile, se ti va, con il Jazz che mi sembra un pò trascurato al momento.

    Ciao e ancora benvenuto
    Gian
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 14, 2010 9:09 am

    si vuole vedere l'impiantuccioooooooooooo..... Graham Phantom 732370 senno come facciamo a crriticarlo Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957
    e metti un avatar decente Graham Phantom 594278


    _________________
    Graham Phantom Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Graham Phantom 941176


     
    Graham Phantom Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Graham Phantom 630139
    Graham Phantom 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 14, 2010 9:18 am

    Azzzzzzzzzzzz............. E' arrivato il Duca Conte!!!!!!!!! Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114


    _________________
    Giorgio


    Graham Phantom Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Dom Nov 14, 2010 10:14 am

    Bastava invitarlo Graham Phantom 650957
    Non ci ho mica messo tanto...

    Sai com'è Giorgio...., Voi nobili vi fate sempre desiderare
    Poi quando puoi dimmi un pò di quel Sp10 extra che hai. anche in privè se preferisci

    Ciao
    Gian
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 14, 2010 10:43 am

    pluto ha scritto:
    Dai anche un'occhiata alla sezione musica: ci sono 2 amici ( PPP Pazzo x il Pianoforte e EMA 49) che sono 2 grandi musicofili/musicisti che mi stanno tenendo un corso giornaliero sulla classica.
    Invece di iscrivermi al conservatorio, vado a lezione da loro. (E' uno dei 2 3D iniziali classificati come importanti)

    E poi magari iniziamo qualcosa simile, se ti va, con il Jazz che mi sembra un pò trascurato al momento.

    Ciao e ancora benvenuto
    Gian
    Graham Phantom 704751 Graham Phantom 704751 Graham Phantom 704751 Graham Phantom 704751 Graham Phantom 704751 Ciao Alessandro e benvenuto.
    Come ha detto Gianni vogliamo le foto, vedrai che sotto il Gazebo si sta tanto bene. cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Graham Phantom Dark_s11Graham Phantom Firma_11Graham Phantom Firma_12
    Graham Phantom Buggd111
    Alexis
    Alexis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 13.11.10

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Alexis Dom Nov 14, 2010 1:03 pm

    Ragazzi ho già capito che qui ci divertiremo parecchio....
    Per le foto.. Boh devo capire come si fa, io vado di ipad...:-)

    Il mio impianto attuale gian lo conosce già(n)
    Graham Phantom 775355
    Comunque:
    giragira: G301WBD (garrard 301 whitebeauty belt drive), versione ultracustomizzata del 301, cioè momtato su base speciale lavorata a cnc, trasformato in trazione a cinghia (si avete letto bene), e sospeso su molle ad aria moss.
    Inoltre:
    Thorens 124/2, micro bl 91L, garrard 301 e 401, emt 930, venduto
    Bracci: ikeda 407 chrome, shell audioteknè e pagliuzze ortofon 1000, testine lyra titan e skala, cavo mit magnum 1 phono e mit ma
    E ortofon 309 12" improved made in japan. Dynavector dv 505, saec 10/12"
    Pre fono:
    viva audio a due telai ( vorrei provare il boulder piccolo)
    Pre:
    viva audio a due telai
    Finali
    Audio research 600/2, rivalvolato con mullard cv 2492, air tight atm 4, vaic valve vv52 monoblocchi ecc
    Cavi
    Mit Ma ecc
    Casse
    Rockport antares e acoustat monitor attive con otl
    Musica liquida
    Mac pro g5, scheda audio rme aes 16, dcs debussy, clock dcs puccini

    Puff puff che fatica


    erg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Dom Nov 14, 2010 1:33 pm

    Impiantino che normalmente io uso x far sentire Orietta Berti alla colf quando fa le pulizie.
    Grande Alessandro !!!
    sunny sunny

    Dunque qui ti ci vuole Frate Air + la banda dei nanerottoli che ti metta la tua descrizione impianto nell'apposita sezione. Io non saprei come aiutarti
    Sai com'è, qui siamo tutti guardoni Rolling Eyes Rolling Eyes

    E poi ti ci vuole il novizio Matley o lo scugnizzo Massimo che ti spieghi come postare le foto. Se te lo spiego io, va a finire che non capisci nulla e disimparo pure io. MATLEY DOVE SEI?????

    Ed infine quando hai preso possesso del mezzo, ci parli un pò del tuo bellissimo pre + phono, così particolare. C'è un 3D apposito sui pre phono oppure ne apri uno tuo

    Sicuramente farai felice diversi valvolisti (che pur di non ascoltare un Krell, si farebbero amputare le orecchie Graham Phantom 98542 Graham Phantom 98542

    Ciao
    Gian
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 14, 2010 1:50 pm

    ciao Alessandro, per le foto devi cliccare su risposta, all'apertura della schermata in alto al riquadro del messaggio, dove ci sono tante icone devi aprirte la 15^ contando da sx ti uscirà dapprima la registrazione, una volta eseguita ti uscirà sfoglia, tu cliccaci su e dal tuo PC scegli l'immagine (di circa 500x500 pixel o anche meno),poi copia e clicccca sulla 16^ icona,quella successiva,incolla ed il gioco è fatto .
    sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Graham Phantom Dark_s11Graham Phantom Firma_11Graham Phantom Firma_12
    Graham Phantom Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 14, 2010 1:54 pm

    Ciao Alexis, l'impianto lo ricordo bene anch'io, come molte altre cose vendute............ Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114

    Per postare le foto, devi semplicemente pigiare il bottone con il simbolo del floppy che è posto sulla barra superiore della finestra dei messaggi, con il comando sfoglia vai a prenderti la foto che t'interessa sulla scrivania e poi pigi il pulsante "Invia", mantenendo la scelta di ridimensionamento automatico dell'immagine a 800 punti... A questo punto ti compare una finestra con tre link... Evidenzi quello di mezzo, Ctrl+C (lo copi) e Ctrl+V nella finestra del messaggio... In questo modo il link della tue immagine viene inserito nel messaggio e può essere visualizzato.

    Per poter procedere all'hosting delle immagini attraverso il forum, devi registrarti (gratuitamente) sul sito www.serving.com ... Tutto qui!!! Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957
    Ce la può fare anche Gian, adesso!!!!!!!!!!!!!!! Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114 Graham Phantom 528114


    _________________
    Giorgio


    Graham Phantom Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da pluto Dom Nov 14, 2010 2:11 pm

    Sa com'è Sig Conte, Lei con tutto il tempo che ha trascorso in prigione con l'abate Faria, ha avuto modo di sperimentare meglio la pratica del PC sunny sunny sunny

    Io e Alessandro andiamo di Mac - fan tutto loro - noi stacchiamo solo l'assegno all'acquisto, poi mica li usiamo più.. Graham Phantom 650957 Graham Phantom 650957
    Alexis
    Alexis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 13.11.10

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Alexis Dom Nov 14, 2010 2:32 pm

    Caro edmondo bellissimo il tuo tech -oma... Mi racconti qualcosa?
    mikefr
    mikefr
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 03.12.10

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da mikefr Ven Dic 03, 2010 10:38 am

    Se mi permettete,vorrei dire alcune cose sul Phantom I e II in aggiunta agli elementi descritti da Pluto.La prima serie è stata un cospicuo passo in avanti rispetto all'ultimo 2.2 (che ho avuto per tre anni),dovuto ad una completa rivisitazione del progetto,in pratica si sono eliminate le "pecche" del vecchio con aggiunta di trovate per me geniali prime tra tutte l'utilizzo del magnete per la stabilizzazione il braccio,facendolo rimanere un unipivot in tutto e pertutto,con anche la possibilità di regolazione micrometrica dell'Azimut (cosa che altri bracci non hanno,forse il Kuzma 4).Tra la prima serie e la seconda (ho avuto si l'una ed adesso ho l'altra),altri importanti improovements sono stati fatti e non di poco conto.Il braccio è ora in titanio,è stato allungato di mezzo pollice,lo shell è più spesso,i cavi interni sono stati cambiati con altri più spessi,il contrappeso e più grande e permette l'utilizzo di testine più pesanti,il magnete è ora ad una distanza maggiore,il lift non è come il vecchio che quando si abbassava la levetta seguiva il pistoncino interno,ora è svincolato(non so se mi sono spiegato bene),la dima che serve a settare la testina ha ora un solo riferimento non più due.A parità di testina (Titan i) i due bracci leggermente fanno lavorare la sospensione della stessa in maniera diversa,risultando nel secondo,un suono più materico,roccioso,il tracciamento è migliorato di un 20%,dovuto sicuramente alle masse dislocate in maniera diversa.L'attacco del braccio ora è più preciso,l'invito ha una tolleranza molto più bassa,nel vecchio quando si stringeva la ghiera,la canna tendeva a ruotare assialmente nel senso orario,e quando poi lo si poggiava sul disco,l'azimut era completamente errato e per compensare si doveva agire sul pomello apposito,ma in questo modo si aveva si un azimut corretto ma il barilotto lo si vedeva chiaramente inclinato.In fine la chicca per me indispensabile,ma per Pluto orrenda,la livella per il VTA (io addirittura ne avrei messa anche una anteriore per l'azimut),è di una comodità impagabile.Che dire,per me è un braccio definitivo,costruito come pochi,facile da settare,intelligente,pratico.Per me consigliatissimo.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 03, 2010 5:30 pm

    cheers Ciao Benvenuto mikefr cheers
    Sarebbe più carino se mettessi un avatar ,anche per riconoscerti più facilmente,rinnovo il mio saluto ad un nuovo amico nella sezione "Analogico". sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Graham Phantom Dark_s11Graham Phantom Firma_11Graham Phantom Firma_12
    Graham Phantom Buggd111
    mikefr
    mikefr
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 03.12.10

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da mikefr Ven Dic 03, 2010 8:10 pm

    Come si fa a inserire un avatar?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da matley Ven Dic 03, 2010 8:18 pm

    vai in profilo...
    clicchi su AVATAR...
    clicchi sfoglia per prendere una foto dal tuo computer...
    oppure un Url preso in rete...con un copia incolla


    premi registra ...e il gioco è fatto.. Graham Phantom 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Graham Phantom R4kie410 …………Graham Phantom Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 03, 2010 8:22 pm

    Matley mi hai fregato sul tempo Graham Phantom 775355 Graham Phantom 775355 Graham Phantom 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Graham Phantom Dark_s11Graham Phantom Firma_11Graham Phantom Firma_12
    Graham Phantom Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Graham Phantom Empty Re: Graham Phantom

    Messaggio Da matley Ven Dic 03, 2010 8:25 pm

    Creata STRADA + breve... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Graham Phantom R4kie410 …………Graham Phantom Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:06 pm