Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    BlackSgarro
    BlackSgarro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da BlackSgarro Ven Nov 05 2010, 23:40

    Ciao a tutti!

    Sono un possessore di Sennheiser HD 485 (32ohm) da qualche anno, che adopero con successo su lettore mp3/flac Cowon D2 e catena hi-fi.

    Vorrei passare a cuffie un po piu audiofile senza spendere una fortuna(max 150€) da poter usare la sera quando non posso fare alzare la monopola del mio Rotel.

    Ho pensato a di Nuovo a Sennhesier e alle Hd 595 (50ohm) perche sono le ultime di prima delle cuffie a 300ohm nel listino.

    Se non queste che cuffie potete consigliarmi nella stessa fascia di prezzo all incirca?

    Un saluto al Forum.

    Ciao
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 06 2010, 00:34

    Ciao, cheers BENVENUTO cheers
    Anche io da poco sono entrato nel mondo delle cuffie ,ho preso una Sennheiser HD 380pro(54 ohm), grande cuffia ,l'ho comprata alla FNAC a Napoli e l'ho pagata o 140 o 150 euro non ricordo bene, cmq mi trovo benissimo e si sente molto bene,è del tipo chiuso,avvolge bene l'orecchio ed è di una comodita'.
    Aspettiamo gli esperti che senz'altro sapranno consigliarti al meglio.
    sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Dark_s11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_12
    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Buggd111
    BlackSgarro
    BlackSgarro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da BlackSgarro Sab Nov 06 2010, 09:56

    Massimo ha scritto:Ciao, cheers BENVENUTO cheers
    Anche io da poco sono entrato nel mondo delle cuffie ,ho preso una Sennheiser HD 380pro(54 ohm), grande cuffia ,l'ho comprata alla FNAC a Napoli e l'ho pagata o 140 o 150 euro non ricordo bene, cmq mi trovo benissimo e si sente molto bene,è del tipo chiuso,avvolge bene l'orecchio ed è di una comodita'.
    Aspettiamo gli esperti che senz'altro sapranno consigliarti al meglio.
    sunny sunny sunny


    Ti ringrazio, ho pero provato a trovare lacuffia nel listino prodotti della casa e non l'ho trovata!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da archigius Sab Nov 06 2010, 10:18

    BlackSgarro ha scritto:
    Ti ringrazio, ho pero provato a trovare lacuffia nel listino prodotti della casa e non l'ho trovata!

    Eccola:

    http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/professional_headphones-headsets_headphones_502717


    _________________
    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 06 2010, 10:19

    BlackSgarro ha scritto:
    Ti ringrazio, ho pero provato a trovare lacuffia nel listino prodotti della casa e non l'ho trovata!


    Digita su un motore di ricerca "sennheiser HD 380 pro" e vedrai che esce.
    sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Dark_s11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_12
    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 06 2010, 10:23

    Ciao Giuseppe, da esperto dai qualche notizia al nostro amico, anche di altre cuffie, tu ne conosci tante. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Dark_s11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_11Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Firma_12
    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Buggd111
    BlackSgarro
    BlackSgarro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da BlackSgarro Sab Nov 06 2010, 10:37

    Ho visto le sennheiser 380 , sembrano ottime!

    Pertanto ero piu orientato a perseguire la strada delle cuffie aperte.

    Quindi che mi consogliate?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Empty Re: Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo?

    Messaggio Da vulcan Sab Nov 06 2010, 16:00

    Benvenuto BlacKsgarro

    Cortesemente carichi un avatar al tuo profilo

    Grazie


    _________________
    Nicola  Consigli per gli acquisti :Sennheiser hd 595 o cos'altro nella stessa fscia di prezzo? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:45