Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Grado PS1000 Silver limited edition
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grado PS1000 Silver limited edition

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 15 2010, 13:29

    Adesso ci mancava anche questa !
    Solite deduzioni ... meravigliosa sunny .
    Domani posto le foto ...
    Adesso non so veramente cosa ascoltare e calzare Grado PS1000 Silver limited edition 650957 .
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Joytoy Lun Nov 15 2010, 19:42

    daiwahead ha scritto:Adesso ci mancava anche questa !
    ...
    Adesso non so veramente cosa ascoltare e calzare Grado PS1000 Silver limited edition 650957 .

    Ottimo, occhio a non fare il collezionista d'ossa... Grado PS1000 Silver limited edition 650957

    Secondo i tuoi gusti, in che fascia "sonica" preferenziale la si posiziona ?
    IMHO Bisogna che ci stili una classifica delle tue preferenze in modo da inquadrare meglio il prodotto.

    Buona musica!

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 15 2010, 22:21

    Collezionista d'ossa Grado PS1000 Silver limited edition 921419


    _________________
    Nicola  Grado PS1000 Silver limited edition Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Joytoy Lun Nov 15 2010, 22:50

    vulcan ha scritto:Collezionista d'ossa Grado PS1000 Silver limited edition 921419

    Dici che potrebbe offendersi Daiwahead ? No
    Io l' ho detto a fin di bene... Grado PS1000 Silver limited edition 456861
    Sarebbe un peccato per quelle cuffiette, lasciarle li' ad ammuffire e prendere la polvere, ci sono cosi' tanti avvoltoi pronti in agguato... Grado PS1000 Silver limited edition 650957

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 15 2010, 22:52

    Joytoy ha scritto:
    Ottimo, occhio a non fare il collezionista d'ossa... Grado PS1000 Silver limited edition 650957

    Secondo i tuoi gusti, in che fascia "sonica" preferenziale la si posiziona ?
    IMHO Bisogna che ci stili una classifica delle tue preferenze in modo da inquadrare meglio il prodotto.

    Buona musica!

    Joy!
    Il collezionista di ossa ? Hai ragione sunny .
    Boh ... la Ultrasone 10 edition è quella che lascia veramente basiti, ma anche questa PS1000 mi pare niente male.
    Il nuovo cavo in Ag pare essere la panacea di alcune imperfezioni in gamma bassa.
    Che dire, le cuffie che ho ricevuto questo mese sono una più bella dell'altra.
    La mia preferita ? Non lo so Grado PS1000 Silver limited edition 588790
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Joytoy Lun Nov 15 2010, 23:10

    daiwahead ha scritto:
    Il collezionista di ossa ? Hai ragione sunny .
    Boh ... la Ultrasone 10 edition è quella che lascia veramente basiti, ma anche questa PS1000 mi pare niente male.
    ...
    Che dire, le cuffie che ho ricevuto questo mese sono una più bella dell'altra.
    La mia preferita ? Non lo so Grado PS1000 Silver limited edition 588790


    Anche a me lascia basito la Ultrasone 10 edition... COSTA UN PANDEMONIO ! Grado PS1000 Silver limited edition 921419
    Una persona "normale" e' difficile che spenda tutti quei soldi per una cuffia.
    E' anche logico supporre, che possa risultare difficile trovare persone che possano effettuare test comparativi affidabili con altre cuffie.

    Comunque sia, sarei curioso di comprenderne il posizionamento sonico da una scala numerica in un test comparativo tra Ultrasone 10 con ad es. la Tesla T1 per inquadrare meglio se stiamo parlando di sfumature o salti clamorosi.
    E' difficile carpire oggettivamente il valore di un prodotto da una descrizione sommaria.


    Joy!



    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 16 2010, 06:46

    Comunque sia, sarei curioso di comprenderne il posizionamento sonico da una scala numerica in un test comparativo tra Ultrasone 10 con ad es. la Tesla T1 per inquadrare meglio se stiamo parlando di sfumature o salti clamorosi.
    E' difficile carpire oggettivamente il valore di un prodotto da una descrizione sommaria.


    Joy!

    [/quote]
    Ho deciso, mi pare sia evidente di non effettuare più comparative e/o recensioni capillari delle cuffie (Non ne ho nemmeno più voglia sinceramente Grado PS1000 Silver limited edition 456861). Finalmente siamo tornati ad una sana e tranquilla trattazione degli argomenti su questo forum e ciò mi rende particolarmente felice.
    La Ultrasone costa effettivamente tanto, seppure sia un prodotto chiaramente esclusivo sotto vari aspetti.
    Resta il fatto che tra la ottima Tesla e la 10 edition sussiste una differenza prestazionale, che secondo il mio modo di intendere la riproduzione sonora, vale l'investimento effettuato.
    Ovviamente, ed è naturale che sia così, molti utenti, potranno trovare stupida tale attività.
    Anche questa particolare Grado costa parecchio di più della standard, ma, secondo me è un sogno .
    Sono cuffie talmente ben suonanti che riescono a traguardare prestazioni insospettabili. Non rimpiango mai l'ascolto con i diffusori e questo per me è fondamentale.
    Se vuoi una comparazione numerica, scolastica e forse ampiamente superflua, alla mia Tesla bilanciata con cavo black dragon darei un bel 7 alla Grado PS1000 silver 10 così come alla Ultrasone, anche se io tra queste ultime due ho una evidente preferita Grado PS1000 Silver limited edition 921419 .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 16 2010, 18:31

    Stamane volevo fare le foto, poi sono dovuto andare di corsa a travagliare (Ci sono tuttora). Però, di prima mattina, sono riuscito ad ascoltare un pò di operistica, rimanendo molto sorpreso dalle capacità timbriche di questa Grado. E' la prima volta che scrivo e che penso che la HP2IS sia effetivamente stata traguardata in questo aspetto. Finalmente ! A lavorare con coerenza e serietà riescono, agli umani contemporanei, attività insospettabili.
    Molto performante il nuovo cavo ed il diverso avvolgimento delle bobine, ancora maggiore (Accidenti, richiede veramente tanta spinta).
    Peccato non sia comoda come la Chroma e la 10 edition (Questa Grado si che pesa uno sbotto), ma lo spettacolo è assicurato ... sunny.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Joytoy Mar Nov 16 2010, 21:25

    daiwahead ha scritto:
    Ho deciso, mi pare sia evidente di non effettuare più comparative e/o recensioni capillari delle cuffie
    ...
    Resta il fatto che tra la ottima Tesla e la 10 edition sussiste una differenza prestazionale, che secondo il mio modo di intendere la riproduzione sonora, vale l'investimento effettuato.
    ...
    Anche questa particolare Grado costa parecchio di più della standard, ma, secondo me è un sogno .
    Sono cuffie talmente ben suonanti che riescono a traguardare prestazioni insospettabili.
    ...
    Se vuoi una comparazione numerica, scolastica e forse ampiamente superflua, alla mia Tesla bilanciata con cavo black dragon darei un bel 7 alla Grado PS1000 silver 10 così come alla Ultrasone, anche se io tra queste ultime due ho una evidente preferita Grado PS1000 Silver limited edition 921419 .

    Grazie cmq per questi tuoi feedback, molto utili ed indicativi.

    Francamente, a me interessa sapere se esistono "vette prestazionali" cuffiofile raggiungibili.
    Percui ben venga, tutto cio' che puo' aiutare in questo percorso di crescita.
    Alla fin fine, dobbiamo pur emozionarci con la nostra musica!

    Piuttosto, quale di queste cuffie ritieni sia la piu' lineare sulla risposta in frequenza ?
    Come estensione in basso, suppongo siano tutte simili, considerato il livello.
    Con quali ampli/sorgenti le hai pilotate ?

    Grazie

    Joy! sunny


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 61
    Località : Trapani

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Piero62 Mer Nov 17 2010, 16:10

    daiwahead ha scritto:Stamane volevo fare le foto, poi sono dovuto andare di corsa a travagliare (Ci sono tuttora). Però, di prima mattina, sono riuscito ad ascoltare un pò di operistica, rimanendo molto sorpreso dalle capacità timbriche di questa Grado. E' la prima volta che scrivo e che penso che la HP2IS sia effetivamente stata traguardata in questo aspetto. Finalmente ! A lavorare con coerenza e serietà riescono, agli umani contemporanei, attività insospettabili.
    Molto performante il nuovo cavo ed il diverso avvolgimento delle bobine, ancora maggiore (Accidenti, richiede veramente tanta spinta).
    Peccato non sia comoda come la Chroma e la 10 edition (Questa Grado si che pesa uno sbotto), ma lo spettacolo è assicurato ... sunny.


    Ciao, mi sono appena iscritto e saluto tutti voi, da circa 15gg.sono un felice possessore di una Grado PS 1000, e volevo chiederti di questa Silver Limited Edition: dove l'hai trovata
    dato che non risulta sul sito? è un upgrade fatto da qualche americano o cosa?puoi dirmi il prezzo?
    Grazie anticipatamente
    Piero
    sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 17 2010, 20:02

    Ciao Joy ! La cuffia più lineare ? Boh ... forse la Grado HP2IS.
    Rudistor RP1000 - Nincheri CD player a batterie - Cavi Yasoda 6.
    La gamma bassa più bella ? Sicuramente quella della 10 edition
    Piero, la cuffia formalmente non esiste ! Viene upgradata in USA da un noto costruttore e rivenditore. Ne sono state costruite 5 con cavo in Cu ed una unica full silver. Una delle limited è in mano ad un noto e diabolico forumer Grado PS1000 Silver limited edition 650957 . Hanno un cavo di grossa sezione, singolo per canale, con driver selezionati ed accoppiati con tolleranze strettissime. Viene usata, all'interno delle capsule, una resina particolare per accordare il driver al legno.
    Glisserei sul costo Embarassed
    .
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Joytoy Mer Nov 17 2010, 20:37

    daiwahead ha scritto:Ciao Joy ! La cuffia più lineare ? Boh ... forse la Grado HP2IS.
    Rudistor RP1000 - Nincheri CD player a batterie - Cavi Yasoda 6.
    La gamma bassa più bella ? Sicuramente quella della 10 edition
    Glisserei sul costo Embarassed
    .

    Grazie 1000 !
    Ora ho un' idea un po' piu' chiara su queste cuffiette.

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 61
    Località : Trapani

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Piero62 Mer Nov 17 2010, 21:39

    daiwahead ha scritto:Ciao Joy ! La cuffia più lineare ? Boh ... forse la Grado HP2IS.
    Rudistor RP1000 - Nincheri CD player a batterie - Cavi Yasoda 6.
    La gamma bassa più bella ? Sicuramente quella della 10 edition
    Piero, la cuffia formalmente non esiste ! Viene upgradata in USA da un noto costruttore e rivenditore. Ne sono state costruite 5 con cavo in Cu ed una unica full silver. Una delle limited è in mano ad un noto e diabolico forumer Grado PS1000 Silver limited edition 650957 . Hanno un cavo di grossa sezione, singolo per canale, con driver selezionati ed accoppiati con tolleranze strettissime. Viene usata, all'interno delle capsule, una resina particolare per accordare il driver al legno.
    Glisserei sul costo Embarassed
    .

    Ciao Giovanni,
    ti ringrazio per l'informazione, chiaramente presumo che si possa inviare l'originale e farla upgradare o la devi necessariamente comprare da lui?
    Puoi dirmi chi è il noto costruttore e rivenditore ? E' per caso Moon Audio? Hai fatto le foto?
    Grazie ancora
    Piero
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 17 2010, 23:13

    Piero62 ha scritto:

    Ciao Giovanni,
    ti ringrazio per l'informazione, chiaramente presumo che si possa inviare l'originale e farla upgradare o la devi necessariamente comprare da lui?
    Puoi dirmi chi è il noto costruttore e rivenditore ? E' per caso Moon Audio? Hai fatto le foto?
    Grazie ancora
    Piero
    La cuffia base non può essere upgradata. Moon Audio non può mandare fuori dagli Usa alcuna cuffia della Grado Labs. Se hai un amico negli Stati Uniti ( sunny ), la può comprare direttamente da Moon Audio e successivamente spedirla a te. Moon Audio non interviene direttamente sulla cuffia ma manda il cavo alla Grado Labs che lo implementa. Una volta montati i driver sui padiglioni non si possono più togliere in quanto incollati con una particolare resina (Disastrosa esteticamente quella utilizzata sulla Limited ma oltremodo performante).
    Da Moon Audio puoi scegliere anche quali XLR da montare (Ti consiglio i Furutech rodiati). Ti ricordo che la Grado PS1000 offre le migliori prestazioni in configurazione bilanciata.
    Presto posterò le foto, ma questi giorni torno da lavoro tardi e sono un pò cotto erg .
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 61
    Località : Trapani

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Piero62 Gio Nov 18 2010, 00:52

    daiwahead ha scritto:
    La cuffia base non può essere upgradata. Moon Audio non può mandare fuori dagli Usa alcuna cuffia della Grado Labs. Se hai un amico negli Stati Uniti ( sunny ), la può comprare direttamente da Moon Audio e successivamente spedirla a te. Moon Audio non interviene direttamente sulla cuffia ma manda il cavo alla Grado Labs che lo implementa. Una volta montati i driver sui padiglioni non si possono più togliere in quanto incollati con una particolare resina (Disastrosa esteticamente quella utilizzata sulla Limited ma oltremodo performante).
    Da Moon Audio puoi scegliere anche quali XLR da montare (Ti consiglio i Furutech rodiati). Ti ricordo che la Grado PS1000 offre le migliori prestazioni in configurazione bilanciata.
    Presto posterò le foto, ma questi giorni torno da lavoro tardi e sono un pò cotto erg .

    Senti in pratica sarebbe questa:PS1000 with 10' Silver Dragon Headphone Cable: $1900+Add $125 for Furutech Topline Rhodium XLRs,anche se tu mi parlavi di cavo di grossa sezione singolo e driver selezionati che sul sito non riesco a vedere e comunque sarei interessato solo che non ho nessun amico in America,puoi darmi una dritta sempre se non chiedo troppo,ti ringrazio ancora per la tua cortesia e disponibilità sunny
    Piero


    Ultima modifica di Piero62 il Gio Nov 18 2010, 00:58 - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 18 2010, 00:55

    Benvenuto Piero

    Grado PS1000 Silver limited edition 424797 Grado PS1000 Silver limited edition 424797 occhio alle quote ho rasato parecchio Grado PS1000 Silver limited edition 456861 Laughing


    _________________
    Nicola  Grado PS1000 Silver limited edition Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 61
    Località : Trapani

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Piero62 Gio Nov 18 2010, 01:02

    vulcan ha scritto:Benvenuto Piero

    Grado PS1000 Silver limited edition 424797 Grado PS1000 Silver limited edition 424797 occhio alle quote ho rasato parecchio Grado PS1000 Silver limited edition 456861 Laughing
    Ciao Vulcan,
    ti ringrazio per l'accoglienza, sì son d'accordo con te occhio alle quote affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 08:02

    Piero62 ha scritto:
    Senti in pratica sarebbe questa:PS1000 with 10' Silver Dragon Headphone Cable: $1900+Add $125 for Furutech Topline Rhodium XLRs,anche se tu mi parlavi di cavo di grossa sezione singolo e driver selezionati che sul sito non riesco a vedere e comunque sarei interessato solo che non ho nessun amico in America,puoi darmi una dritta sempre se non chiedo troppo,ti ringrazio ancora per la tua cortesia e disponibilità sunny
    Piero
    ciao piero, spero di esserti d´aiuto visto che ti hanno confuso un pó le idee
    moon-audio non vende la ps1000 limited edition.
    se tu mandi la cuffia a moon-audio, scegli il cavo che preferisci e moon-audio la manda all grado perché solo lá puó essere aperta.
    la stessa cosa é successa con la mia grado hf-2.
    penso che le limited edition siano state fatte attraverso ttvj o qualcun´altro.
    comunque se vuoi cambiare il cavo, spedisci in america da un ricablatore ma sará sempre la grado ad aprirle per vie del sistema misto alluminio-legno
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 08:23



    Grado PS1000 Silver limited edition Scatol10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 08:27



    Grado PS1000 Silver limited edition Scatol11
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 08:34

    Ti ho risposto in privato. Inutile proseguire ... Grado PS1000 Silver limited edition 95624
    Le foto le ho messe ... ne Todd ne Moon Audio c'entrano niente. Non possono spedire dagli Usa all'Italia cuffie Grado.
    Se li mandi la tua cuffia Moon Audio la ricabla al 100% ed il cavo lo scegli tu (Ti consiglio il silver dragon se hai un driver neutro). I Furutech XLR sono ottimi. Altrimenti ti consiglio gli Oyaide.
    Ricordati che al ritorno dal cablaggio devi pagare la dogana Grado PS1000 Silver limited edition 625723 .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 10:05

    daiwahead ha scritto:Ti ho risposto in privato. Inutile proseguire ... Grado PS1000 Silver limited edition 95624
    Gli ho solo dato quella risposta perché penso che piero avesse capito che la limited edition era fatta da moon-audio
    non c´é bisogno che ti scaldi sempre
    aldo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 18 2010, 10:18

    Scusate mi fate capire meglio tutta questa faccenda, che è comunque interessante.

    Grazie. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 13:14

    Alota ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Ti ho risposto in privato. Inutile proseguire ... Grado PS1000 Silver limited edition 95624
    Gli ho solo dato quella risposta perché penso che piero avesse capito che la limited edition era fatta da moon-audio
    non c´é bisogno che ti scaldi sempre
    aldo
    Ma figurati Aldo, perchè scaldarsi ... piuttosto dedicami una canzone cheers (Mi raccomando non d'amore ... yaw ).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado PS1000 Silver limited edition Empty Re: Grado PS1000 Silver limited edition

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 18 2010, 13:25

    grazie dei fiori
    Tanti
    fiori
    in questo giorno lieto ho ricevuti
    Rose...
    rose...
    ma le più belle le hai mandate tu
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    E grazie ancor
    che in questo giorno tu m'hai ricordata
    ma se l'amore nostro s'è perduto
    perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
    In mezzo a quelle rose
    ci sono tante spine
    memorie dolorose
    di chi ha voluto bene
    Son pagine già chiuse
    con la parola fine
    Grazie dei fior
    fra tutti gli altri li ho riconosciuti
    mi han fatto male eppure li ho graditi
    Son rose rosse e parlano d'amor
    Grazie dei fior
    e addio...
    per sempre addio...
    senza...
    rancor
    rancor

    Nilla Pizzi
    Grado PS1000 Silver limited edition 650957
    aldo

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:19