Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.Rudino wrote:Ho riletto il regolamento del forum.
Da nessuna parte mi viene negato il permesso di sfottere i moderatori....![]()
Quindi....occhio!![]()

Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.Rudino wrote:Ho riletto il regolamento del forum.
Quindi....occhio!![]()
Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.![]()
Massimo wrote:Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.Rudino wrote:Ho riletto il regolamento del forum.
Quindi....occhio!![]()
![]()
Frate Air mi confessi ,preferisco le donne a Marco non vorrei offenderlo, ma, purtroppo è così.FRATE air wrote:Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.![]()
guarda che ha detto sfottere no fottere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo wrote:
Frate Air mi confessi ,preferisco le donne a Marco non vorrei offenderlo, ma, purtroppo è così.![]()
![]()
![]()
![]()
Preferisco che questo anche tu lo dica ad una donna.Rudino wrote:
Potrei dirti: non sai che ti perdi....
Ma sai, preferisco perderti....![]()
Edmond wrote:Buongiorno a tutti, Amministratori e Moderatori.
Sono costretto a porvi un quesito, alla luce di alcuni riscontri emersi. Lo staff può leggere gli MP scambiati dai forumisti?
Mi risultano notizie note a più persone, scambiate SOLAMENTE TRAMITE MP con alcuni partecipanti al forum...
La cosa mi fa pensare, tanto da aver deciso di non postare più nulla di personale tramite questa modalità.
Gradirei una risposta, con smentita o conferma. Credo che la trasparenza sia necessaria per un rapporto reciprocamente corretto.
Grazie
FRATE air wrote:ottobre non è la frase in se, è il contesto in cui la inserisci che se non articolata prende unaltro significato, ovvio non per tutti ma per la maggioranza delle persone e con vari gradi di interpretazione che comunque spingono tutti in una direzione, poi non puoi chiedere a un povero frate di periferia con la terza elementare di spiegare litagliano![]()
![]()
prova con Rudino che lui se non sbaglio è laureato in dizione
FRATE air wrote:certo che è tutto logico, se lo posti e poi lo spieghi è logico, secondo te se avessi postato le spiegazioni insieme al post credi che qualcuno avrebbe potuto fraintendere?
ci sono molte altre interpretazioni anchesse con piena attinenza, una fra le tante può essere che uno ha le palle piene di sentire ripetere a intervalli sempre le stesse cose ed essendo stufo di rispondere fa come ho fatto io proponendo di far entrare sulla piattaforma che continua a insinuare chiedendo di trovare il modo di fare quello che dice, poi se non ci riesce farà pubblica ammenda, se questo la chiami coda di pagliaparlare di frase e contesto (ho letto molto bene la tua scritta aircooled) da valore negativo solo se si è su piano (cosa imparata in Italia è la sequente) di coda di paglia.
che credo vuole dire che abbena sente odore anche lontano di bruciato controlla che sia la sua coda che brucia e no pensa che forse può essere altra cosa perchè sa di avere problema che altri no hanno, la coda di paglia.
FRATE air wrote:ottobre provo a farti un esempio
frate air e ottobre si trovano a cena insieme, parlando del più e del meno vanno a finire per parlare di un amico, ottobre dice ...... e frate air risponde cazzo ottobre ma sei scemo non è possibile
la parola scemo è un offesa anche pesante, ma non sempre, se la dicono 2 amici in un certo contesto puo arrivare quasi ad essere assimilata a un quasi complimento o sinonimo di grande amicizia
in altro contesto
ottobre e frate air si trovano a discutere di donne ottobre dice ......... frate air dice ottobre te sei scemo punto e basta vaffanculo
ecco adesso è una pura offesa
le parole sono le stesse ma canbiando il contesto della discussione cambia radicalmente il senso dello scemo
non sono io il tremendosei tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!
devo scrivere un post e spiagare il post scritto???????????
No è logica una cosa del genere hahahahha
ottobre non è un problema di logica o di malizia e neppure di offendere, inserire quel post in una discussione dove si chiedeva se gli amministratori leggessero la posta privata(quindi un illecito) messa in quel modo si presta a una sola interpretazioneLi devi trovare la cosa negativa.
io la ho analizzata con logica, falla tu con malizia, io no mi offendo, e fine mio capire, tutto qua, no girare attorno a cosa, diritto al problema, altrimenti come hai detto me una volta e io ricordo, hai pisciato fuori dal vaso questa volta, e spero no sia da offendere, è ancora da dimostrare questo.
vedi qua già tu giocando di sponda già imposti la cosa adombrando la possibilita che qua si facciano cose scorrette e che ovviamente non si può chiedere all'assassino di confessare pubblicamente l'omicidioé enfantile il quesito, io no so e poco importa ma se possibile è verrebbe qua dentro detto?
quel forse suona malePer mia sola experienza qua dentro posso dire che forse no è possibile;
posto strano mi piacesiamo in posto strano amico (se no ti senti amico no offenderti), vedo che ha più generali che soldati, ma per passa tempo va bene
Rudino wrote:Sorry, ad un certo punto non sono riuscito più a starvi dietro.
Sono laureato in Statistica, ma come lavoro faccio il docente di Comunicazione; da questo punto di vista, e per quello che ho letto, Air ha fatto di tutto per spiegarsi.
Purtroppo l'ostacolo della lingua è ancora troppo forte; forse sarebbe meglio se parlassimo in Inglese.