Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda agli Amministratori del Forum - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Domanda agli Amministratori del Forum

Share

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Re: Domanda agli Amministratori del Forum

Post  Massimo on Wed Nov 24, 2010 5:32 pm

Rudino wrote:Ho riletto il regolamento del forum.
    Da nessuna parte mi viene negato il permesso di sfottere i moderatori....
    Quindi....occhio! devil
    Caro Marco ti aspetto, non scordarti del nostro appuntamento.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Nov 24, 2010 6:22 pm

guarda che ha detto sfottere no fottere

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Wed Nov 24, 2010 8:54 pm

Massimo wrote:
    Rudino wrote:Ho riletto il regolamento del forum.
    Da nessuna parte mi viene negato il permesso di sfottere i moderatori....
    Quindi....occhio! devil

Ah, quello dove stai a 90°?

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Wed Nov 24, 2010 11:29 pm

Ciao Marco vedo che già sei in posizione, ma sai preferisco le DONNE.

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Wed Nov 24, 2010 11:32 pm

FRATE air wrote:
    guarda che ha detto sfottere no fottere
    Frate Air mi confessi ,preferisco le donne a Marco non vorrei offenderlo, ma, purtroppo è così. affraid affraid affraid affraid

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Wed Nov 24, 2010 11:57 pm

Massimo wrote:
    Frate Air mi confessi ,preferisco le donne a Marco non vorrei offenderlo, ma, purtroppo è così. affraid affraid affraid affraid

Potrei dirti: non sai che ti perdi....
    Ma sai, preferisco perderti....

Massimo
    moderatore
    moderatore

Post  Massimo on Thu Nov 25, 2010 12:14 am

Rudino wrote:
    Potrei dirti: non sai che ti perdi....
    Ma sai, preferisco perderti....
    Preferisco che questo anche tu lo dica ad una donna. sunny
    Poi sai, ci si perde, ci si ritova,non sai mai cosa ci riserva il futuro.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 2:20 pm

Edmond wrote:Buongiorno a tutti, Amministratori e Moderatori.
    Sono costretto a porvi un quesito, alla luce di alcuni riscontri emersi. Lo staff può leggere gli MP scambiati dai forumisti?
    Mi risultano notizie note a più persone, scambiate SOLAMENTE TRAMITE MP con alcuni partecipanti al forum...

La cosa mi fa pensare, tanto da aver deciso di non postare più nulla di personale tramite questa modalità.

Gradirei una risposta, con smentita o conferma. Credo che la trasparenza sia necessaria per un rapporto reciprocamente corretto.

Grazie

é enfantile il quesito, io no so e poco importa ma se possibile è verrebbe qua dentro detto?

Per mia sola experienza qua dentro posso dire che forse no è possibile; siamo in posto strano amico (se no ti senti amico no offenderti), vedo che ha più generali che soldati, ma per passa tempo va bene.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 2:30 pm

ottobre se ti va puoi raccogliere la sfida, ti faccio entrare in amministrazione e vediamo se riesci a trovare il modo, i generali sono 7 perche sempre i generali si erano rotti i coglioni di essere bannati perche non liberi di dire liberamente la loro e quindi decisero di farsi il loro spazietto libero da tabu, qua si cazzeggia certo, qua si parla di HIFI in modo comprensibile a tutti certo, qua nessuno ti dice di non parlare di questo o di quello o che parli troppo di questo o di quello certo, qua ..... qua siamo diversi da tutti certo e ne siamo felici
    la cosa strana poi è che stranamente si continua a crescere

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Thu Nov 25, 2010 2:30 pm

Ci saranno anche più generali che soldati, ma di certo i generali non esercitano autorità se nno quando necessario. Per il resto del tempo si parla con persone disponibili, simpatiche e leali.

Ma perchè hai questa acredine? Cosa c'è che non va in te?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 3:07 pm

Come è solito capite male.

In anticipo anche su discussione di piedone no sono stato io a fare difficuoltà che io andavo per mia strada, ma Petrus che vuole fare esame a me, io ho solo negato di fare esame e si scatena inferno, tu segui iter e vedi che ho ragione.

Sempre altri mi spingono a rispondere male, ma no ho mai cominciato.

Aircooled sa che io scrivo tanto a lui, per paura di errare ho chiesto anche se parola idiota era così cattiva da scrivere, ma era mia intenzione scriverla in discorso, ha detto che è pesante parola e no ho scritto.

Aircooled forse ha compreso me, se spiega è molto meglio.

ora tu e aircooled che pensate io offendo, se acredine ha significato che capisco, io uso logica, se ci sono tanti generali è impossibile che ci siano truffe perchè uno controlla altro, era punto a favore no a disfare.

Pensate che io scrivo con sorriso, forse i miei iscritti sono meno aciduli ai vostri occhi.

Veramente stanca per me oltre che scrivere italiano rileggere 100 volte pensare se è letto male, ma io spiego bene e per ultimo.

Mio è un italiano no parlato per 37 anni (37) se no in rara occasione con cugini, di 100 parole che io sento da loro sono tutte scorrette, dialettiche e di parolacce, ma sono forse 100 no di più, la articolazione linguistica italiana no è complicata, ma la si deve sapere a memoria,

dice io Ho Tu Hai egli Ha poi per chi no sa è logico dire noi Habbiamo (sempre se si sa che dice abbiamo), io sono anche fortunato che è uno periodo che con Creola parlo poco italiano, ma lei preferisce francese a italiano, ha solo amiche francesi.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 3:10 pm

se è chiaro rispondi, se invece ancora no è chiaro questo no è posto per me.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 3:22 pm

non ho pensato a una offesa, altrimenti avrei risposto amplificando x 1000 come da carattere di livornese DOC acredine non è offensivo si riferisce a un presunto stato d'animo, generali che si autocontrollano a vicenda va bene ma il pensiero andrebbe articolato meglio per non cadere in incomprensione, detta come prima era di tuttaltro significato e da li ti ho risposto di conseguenza, adesso hai espletato in maniera più coordinata e quindi rispondo di conseguenza
    questo è un posto per tutti, qua non ci sono figli buoni e figli cattivi ma solo pecorelle smarrite che FRATE air ben volentieri accoglie tra le sue braccia per riportarle sulla retta via

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 3:34 pm

riporta la mia frase e fa capire a me come può essere letta male, usa le mie parole, io vuole vedere se è molto più difficile capire male che bene. mi serve.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 3:37 pm

ottobre non è la frase in se, è il contesto in cui la inserisci che se non articolata prende unaltro significato, ovvio non per tutti ma per la maggioranza delle persone e con vari gradi di interpretazione che comunque spingono tutti in una direzione, poi non puoi chiedere a un povero frate di periferia con la terza elementare di spiegare litagliano
    prova con Rudino che lui se non sbaglio è laureato in dizione

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 3:45 pm

Oggi do tempo a forum, tanto ho notte da fare e sono in pause ora.

scrivo io:

"é enfantile il quesito, io no so e poco importa ma se possibile è verrebbe qua dentro detto?"
    Cosa è di strano? se fosse vero ( e attento no dico che è) esiste uno stupid che dice di si? è cosa molto illegale la privaticità in Belgio, in Italia credo sia uguale, per questo quesito è stupido, per mancanza di metod risolutivo.

"Per mia sola experienza qua dentro posso dire che forse no è possibile;"
    dico forse che lo penso? il forse è riferito a ovvio no sapere, no ho le mani li, dubbio lecito rimane ma io dico penso no, offende questo dire?

"siamo in posto strano amico (se no ti senti amico no offenderti), vedo che ha più generali che soldati, ma per passa tempo va bene."
    Molti generali fatica fanno a tenere uno segreto perchè si fa sempre a volte dei amici di nemici, è logica pensare che se tanti comandano sicuro no devono essere segreti, se poi sono segreti che sono di legge vietata ancora molto peggio.

io trovo tutto logico.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 3:50 pm

certo che è tutto logico, se lo posti e poi lo spieghi è logico, secondo te se avessi postato le spiegazioni insieme al post credi che qualcuno avrebbe potuto fraintendere?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 3:54 pm

FRATE air wrote:ottobre non è la frase in se, è il contesto in cui la inserisci che se non articolata prende unaltro significato, ovvio non per tutti ma per la maggioranza delle persone e con vari gradi di interpretazione che comunque spingono tutti in una direzione, poi non puoi chiedere a un povero frate di periferia con la terza elementare di spiegare litagliano
    prova con Rudino che lui se non sbaglio è laureato in dizione

io ho paura di fare cazzata, ma una cosa ho sentito ante volte ne mio soggiorno in Italia e purtroppo anche dove ho stato male ma la dico e forse poi addio.

parlare di frase e contesto (ho letto molto bene la tua scritta aircooled) da valore negativo solo se si è su piano (cosa imparata in Italia è la sequente) di coda di paglia.

che credo vuole dire che abbena sente odore anche lontano di bruciato controlla che sia la sua coda che brucia e no pensa che forse può essere altra cosa perchè sa di avere problema che altri no hanno, la coda di paglia.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 3:58 pm

ottobre provo a farti un esempio
    frate air e ottobre si trovano a cena insieme, parlando del più e del meno vanno a finire per parlare di un amico, ottobre dice ...... e frate air risponde cazzo ottobre ma sei scemo non è possibile
    la parola scemo è un offesa anche pesante, ma non sempre, se la dicono 2 amici in un certo contesto puo arrivare quasi ad essere assimilata a un quasi complimento o sinonimo di grande amicizia
    in altro contesto
    ottobre e frate air si trovano a discutere di donne ottobre dice ......... frate air dice ottobre te sei scemo punto e basta vaffanculo
    ecco adesso è una pura offesa
    le parole sono le stesse ma canbiando il contesto della discussione cambia radicalmente il senso dello scemo

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 4:01 pm

FRATE air wrote:certo che è tutto logico, se lo posti e poi lo spieghi è logico, secondo te se avessi postato le spiegazioni insieme al post credi che qualcuno avrebbe potuto fraintendere?

sei tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo scrivere un post e spiagare il post scritto???????????

No è logica una cosa del genere hahahahha

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 4:04 pm

parlare di frase e contesto (ho letto molto bene la tua scritta aircooled) da valore negativo solo se si è su piano (cosa imparata in Italia è la sequente) di coda di paglia.

che credo vuole dire che abbena sente odore anche lontano di bruciato controlla che sia la sua coda che brucia e no pensa che forse può essere altra cosa perchè sa di avere problema che altri no hanno, la coda di paglia.
    ci sono molte altre interpretazioni anchesse con piena attinenza, una fra le tante può essere che uno ha le palle piene di sentire ripetere a intervalli sempre le stesse cose ed essendo stufo di rispondere fa come ho fatto io proponendo di far entrare sulla piattaforma che continua a insinuare chiedendo di trovare il modo di fare quello che dice, poi se non ci riesce farà pubblica ammenda, se questo la chiami coda di paglia che dovrei pensare io che ho fatto la proposta che nessuno ha accettato? forse che oltre alla coda qualcuno ha pure l'uccello di paglia

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 4:05 pm

FRATE air wrote:ottobre provo a farti un esempio
    frate air e ottobre si trovano a cena insieme, parlando del più e del meno vanno a finire per parlare di un amico, ottobre dice ...... e frate air risponde cazzo ottobre ma sei scemo non è possibile
    la parola scemo è un offesa anche pesante, ma non sempre, se la dicono 2 amici in un certo contesto puo arrivare quasi ad essere assimilata a un quasi complimento o sinonimo di grande amicizia
    in altro contesto
    ottobre e frate air si trovano a discutere di donne ottobre dice ......... frate air dice ottobre te sei scemo punto e basta vaffanculo
    ecco adesso è una pura offesa
    le parole sono le stesse ma canbiando il contesto della discussione cambia radicalmente il senso dello scemo

questa è spiegazione che no ha senso nella mia frase, queste sono cose comuni a tutte le lingue, io parlo del mio post!!

Li devi trovare la cosa negativa.

io la ho analizzata con logica, falla tu con malizia, io no mi offendo, e fine mio capire, tutto qua, no girare attorno a cosa, diritto al problema, altrimenti come hai detto me una volta e io ricordo, hai pisciato fuori dal vaso questa volta, e spero no sia da offendere, è ancora da dimostrare questo.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 4:07 pm

sei tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo scrivere un post e spiagare il post scritto???????????

No è logica una cosa del genere hahahahha

non sono io il tremendo ho solo cercato di spiegare a uno che poco capisce la grande e articolatissima lingua italica che se avesse articolato meglio la frase visto il contesto in cui è stata postata nessuno avrebbe potuto fraintendere nulla
    però un poco tremendo lo sono, anzi quando mi ci metto sono parecchio stronso

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Nov 25, 2010 4:26 pm

Li devi trovare la cosa negativa.

io la ho analizzata con logica, falla tu con malizia, io no mi offendo, e fine mio capire, tutto qua, no girare attorno a cosa, diritto al problema, altrimenti come hai detto me una volta e io ricordo, hai pisciato fuori dal vaso questa volta, e spero no sia da offendere, è ancora da dimostrare questo.
    ottobre non è un problema di logica o di malizia e neppure di offendere, inserire quel post in una discussione dove si chiedeva se gli amministratori leggessero la posta privata(quindi un illecito) messa in quel modo si presta a una sola interpretazione
    é enfantile il quesito, io no so e poco importa ma se possibile è verrebbe qua dentro detto?

vedi qua già tu giocando di sponda già imposti la cosa adombrando la possibilita che qua si facciano cose scorrette e che ovviamente non si può chiedere all'assassino di confessare pubblicamente l'omicidio
    Per mia sola experienza qua dentro posso dire che forse no è possibile;
    quel forse suona male
    siamo in posto strano amico (se no ti senti amico no offenderti), vedo che ha più generali che soldati, ma per passa tempo va bene
    posto strano mi piace quei generali invece a non mi piace, qua amo pensare che siamo tutti inquilini e nessuno sente il bisogno di prevalicare l'altro il perche l'ho già spiegato, per passatempo va bene suona già male perche oltre al cazzeggio spesso leggo post molto interessanti e disinteressati che possono risultare utili a molte persone, diciamo che personalmente prendo quella frase come ....... uno sminuire un poco troppo il pensiero di chi posta con gioia e piacere il proprio pensiero, poi va da se che posso sbagliarmi ma questa è la sensazione che ho provato nel leggerti

di più non so fare quindi se non ti basta ripeto chiedi a Rudino che è laureato

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Thu Nov 25, 2010 8:56 pm

Sorry, ad un certo punto non sono riuscito più a starvi dietro.
    Sono laureato in Statistica, ma come lavoro faccio il docente di Comunicazione; da questo punto di vista, e per quello che ho letto, Air ha fatto di tutto per spiegarsi.
    Purtroppo l'ostacolo della lingua è ancora troppo forte; forse sarebbe meglio se parlassimo in Inglese.

petrus
    Senny Lover
    Senny Lover

Numero di messaggi : 3717

Post  petrus on Thu Nov 25, 2010 9:55 pm

Rudino wrote:Sorry, ad un certo punto non sono riuscito più a starvi dietro.
    Sono laureato in Statistica, ma come lavoro faccio il docente di Comunicazione; da questo punto di vista, e per quello che ho letto, Air ha fatto di tutto per spiegarsi.
    Purtroppo l'ostacolo della lingua è ancora troppo forte; forse sarebbe meglio se parlassimo in Inglese.

Ciò che traspare con estrema chiarezza è il clima di disagio e di difficoltà che porta con se ogni intervento del Sig. Marcello ed in questo credo, pur non essendo io un esperto, che la lingua conti veramente poco, potrebbe anche non dire nulla, potrebbe anche lasciare un post vuoto con il solo suo avatar a rappresentarlo e si creerebbe lo stesso clima di disagio, solo con la consapevolezza che lui è ancora qui.

Lorenzo

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 3:16 pm