Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda agli Amministratori del Forum - Page 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Domanda agli Amministratori del Forum

Share

petrus
    Senny Lover
    Senny Lover

Numero di messaggi : 3718

Re: Domanda agli Amministratori del Forum

Post  petrus on Thu Nov 25, 2010 9:55 pm

Rudino wrote:Sorry, ad un certo punto non sono riuscito più a starvi dietro.
    Sono laureato in Statistica, ma come lavoro faccio il docente di Comunicazione; da questo punto di vista, e per quello che ho letto, Air ha fatto di tutto per spiegarsi.
    Purtroppo l'ostacolo della lingua è ancora troppo forte; forse sarebbe meglio se parlassimo in Inglese.

Ciò che traspare con estrema chiarezza è il clima di disagio e di difficoltà che porta con se ogni intervento del Sig. Marcello ed in questo credo, pur non essendo io un esperto, che la lingua conti veramente poco, potrebbe anche non dire nulla, potrebbe anche lasciare un post vuoto con il solo suo avatar a rappresentarlo e si creerebbe lo stesso clima di disagio, solo con la consapevolezza che lui è ancora qui.

Lorenzo

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Nov 25, 2010 10:16 pm

Lei legge disagio, provi a chiedere se è stato reale datosi che ho parlato solo a fin di bene espletando meglio il pensiero laddove non capito, con la sua laurea a CDA che bene no so cosa vuole dire dovrebbe essere più rigido e più determinato, una critica come la ha mossa lei io la accetto solo da forumer non da chi ricopre un ruolo distintivo che ha compito di redarguire o sanzionare e controllare ma non giudicare gratuitamente infondendo e insinuando pensieri che poco rendono al suo ruolo la dignità che spera di aver guadagnato.

Impari da Aircooled e anche da Rudino che sono stati costruttivi (sa cosa vuole dire il termine costruttivo spero)

trovo fuori luogo il suo post.

Dimentico che ora può bannare, è suo diritto e forse io posso essere sua prima tacca su suo fucile, buona mira!

Rifletta se è occorrente cancellare il post prima di farlo, ma per sicuro lo copio.

Ma guarda che uno post è venuto in Italiano quasi corretto, magica!

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Thu Nov 25, 2010 10:49 pm

... affraid affraid ... affraid affraid

NON te-la prendere.. ma non ho saputo resistere... Laughing Laughing Laughing

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31488

Post  Massimo on Thu Nov 25, 2010 11:24 pm

Ottobre io vorrei solo chiederti di sforzarti a scrivere in modo più semplice, questi tuoi modi ricecati ed intrigati non fanno altro che rendere ciò che scrivi di difficile comprensione, fortunatamente Air ti capisce, ma alla fine diventano degli sterili dialoghi tra te lui e pochi altri,che non danno niente per la vita del forum, se a te piace stare in nostra compagnia penso sia giusto che ti dia una regolata ed inizi a fare discussioni relative a componenti HI-FI. sunny

Last edited by Massimo on Fri Nov 26, 2010 10:36 am; edited 2 times in total

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 12:01 am

Rudino wrote:Sorry, ad un certo punto non sono riuscito più a starvi dietro.
    Sono laureato in Statistica, ma come lavoro faccio il docente di Comunicazione; da questo punto di vista, e per quello che ho letto, Air ha fatto di tutto per spiegarsi.
    Purtroppo l'ostacolo della lingua è ancora troppo forte; forse sarebbe meglio se parlassimo in Inglese.
    yes.
    noio volevam savoir...
    iu nun aiu caputu picchi sava affari tuttu stu buddellu quannu potemu parrari comu l´anciuli.
    neste modo é muito mais facil que este forum seja uma ilha de tranquilidade e serenidade.
    sendo assim todos podemos conviver com muita alégria.
    spero di essere stato chiaro
    ardo sunny

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 12:04 am

8bre_rosso wrote:Lei legge disagio, provi a chiedere se è stato reale datosi che ho parlato solo a fin di bene espletando meglio il pensiero laddove non capito, con la sua laurea a CDA che bene no so cosa vuole dire dovrebbe essere
    anchio voglio laurearmi in cda
    ardo

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 1:12 am

frate è buono, capisce me, sa anche chi io sono, ora è convinto.

:-)

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Fri Nov 26, 2010 1:59 am

Massimo wrote:Ottobre io vorrei solo chiederti di sforzarti a scrivere in modo più semplice, questi tuoi modi ricecati ed intrigati non fanno altro che rendere ciò che scrivi di difficile comprensione, fortunatamente Air ti capisce, ma alla fine diventano degli sterili dialoghi tra te lui e pochi altri,che non danno niente per la vita del forum, se a te piace stare in nostra compagnia penso sia giusto che ti dia una regolata ed inizi a fare discussioni relative a componenti HI-FI. sunny
    Finalmente ho trovato scritto a chiare lettere il Motivo che da sempre mi fa riflettere 100 volte se mettere un mio post in questo Forum. In passato ci ho provato cadendoci spesso e... ma poi ho imparato: basta scrivere senza dire nulla!!!
    È divertente, soprattutto, leggerlo scritto su di un messaggio indirizzato ad un altro forumer. sunny
    Incomprensione di esposizione

Scusa Massimo, ho notato solo ora che sei divenuto Moderatore anche tu: Complimenti! (ti ci vedo bene a ricoprire quel ruolo )
    Ah, io in questo caso ho preso il tuo post come se lo avessi scritto da Forumer e NON per riprendere alcunchè Embarassed

@ 8bre_rosso
    Per il tuo post su cui tu ed Aircooled siete andati avanti per molti a seguire: io l'ho trovato perfetto. Continuo a non comprendere cosa ci si potesse leggere dentro.
    Sarà che io lo leggo con gli occhi dell'Angel e ho l'impressione che qui (ma anche in diversi altri luoghi) ci siano tanti... "Devil inside". devil
    Continua a scrivere così, non snaturarti; la tua logica è vicina al mio pensiero; e poi così finalmente leggo qualcosa che comprendo... sunny

Un saluto,

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Fri Nov 26, 2010 9:20 am

camelic non provocare ottobre ma soprattutto non ti mettere anche te a scrivere criptico che 2 non li reggo

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

dummy
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 425

Post  dummy on Fri Nov 26, 2010 10:35 am

8bre_rosso wrote:Lei legge disagio, provi a chiedere se è stato reale datosi che ho parlato solo a fin di bene espletando meglio il pensiero laddove non capito, con la sua laurea a CDA che bene no so cosa vuole dire dovrebbe essere più rigido e più determinato, una critica come la ha mossa lei io la accetto solo da forumer non da chi ricopre un ruolo distintivo che ha compito di redarguire o sanzionare e controllare ma non giudicare gratuitamente infondendo e insinuando pensieri che poco rendono al suo ruolo la dignità che spera di aver guadagnato.

Impari da Aircooled e anche da Rudino che sono stati costruttivi (sa cosa vuole dire il termine costruttivo spero)

Dimentico che ora può bannare, è suo diritto e forse io posso essere sua prima tacca su suo fucile, buona mira!

Rifletta se è occorrente cancellare il post prima di farlo, ma per sicuro lo copio.

1. non che la cosa la riguardi ma ci tengo a farLe sapere che i membri del CDA non si occupano di moderazione e non possono bannare nessuno. spero così a contribuire alla sua tranquillità.

2. il team di moderazione ha poi un paio di altre cosette da dirLe ma lo farà in privato, in osservanza delle nuove regole.

Cordialità.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 10:45 am

per punto 1 no sapevo, Petrus dovrà allora diventare moderatore per potere fare.

per punto 2

credo allora debba dirle anche a chi ha letto male la mia prima inteventazione che no era male fiducia.

Se io controllo ha fatto molta polemica inutile chi ha risposto, legga molto bene, rispondo solo a spiegare no ha offendere.

Caro aircooled tu come frate ora otterrai lavata di testa come me.

No chiuda questo discorso, che ora capisco si è più facile leggere cose che no sono scritte che quelle scritte, e penso che se chiude discussione la gente pensa che vuole allontanare discussione.

é chiaro che è solo mio pensiero e lo dico per bene no per male

(ho letto due volte, credo che no sia possibile leggere male questo post)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Nov 26, 2010 10:55 am

perche vuoi farmi appioppare un Warning anche a me? io ti ho solo spiegato

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 11:02 am

FRATE air wrote:perche vuoi farmi appioppare un Warning anche a me? io ti ho solo spiegato

no tu ha insinuato dubbio che io no avevo pensato, è molto diverso.

sei più causa tu di me!

2 a te e 1 a me sembra misura giusta.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Nov 26, 2010 11:05 am

io ho solo interpretato non puoi richiamarmi per un interpretazione, allora anche rudino

dummy
    moderatore
    moderatore

Post  dummy on Fri Nov 26, 2010 1:04 pm

8bre_rosso wrote:per punto 1 no sapevo, Petrus dovrà allora diventare moderatore per potere fare.

per punto 2

credo allora debba dirle anche a chi ha letto male la mia prima inteventazione che no era male fiducia.

Se io controllo ha fatto molta polemica inutile chi ha risposto, legga molto bene, rispondo solo a spiegare no ha offendere.

Caro aircooled tu come frate ora otterrai lavata di testa come me.

No chiuda questo discorso, che ora capisco si è più facile leggere cose che no sono scritte che quelle scritte, e penso che se chiude discussione la gente pensa che vuole allontanare discussione.

é chiaro che è solo mio pensiero e lo dico per bene no per male

(ho letto due volte, credo che no sia possibile leggere male questo post)

I suoi pensieri ed i suoi commenti riguardanti moderazione ed amministrazione NON POSSONO ESSERE POSTATI SUL FORUM come da regolamento, (vada a rileggerlo visto che è cambiato) ma solo con PM.

Oltretutto non sa ancora cosa Le ho scritto quindi mi faccia un favore: per regolamento e per logica taccia due volte. Se vuole può scrivermi in privato Grazie.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 2:08 pm

Che severo,

Ora ho da andare via fino a martedì a oslo per vacanza, leggerò con quando mi ricollego da mio acces, estero a me no è consentito, tenga mano leggera su aircooled, è povero frate errante.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Nov 26, 2010 3:43 pm

8bre_rosso wrote:Che severo,

Ora ho da andare via fino a martedì a oslo per vacanza, leggerò con quando mi ricollego da mio acces, estero a me no è consentito, tenga mano leggera su aircooled, è povero frate errante.
    copriti che fa freddo a oslo
    ardo.
    p.s.. si lo so che sei andato al polo nord(o sud) dove fa piú freddo ma copriti lo stesso

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31488

Post  Massimo on Fri Nov 26, 2010 5:08 pm

Camelia grazie per i complimenti.
    Un piccolo ritocco, avevo saltato una parola nel mio intervento.

...alla fine diventano degli sterili dialoghi tra te lui e pochi altri,dialoghi che non danno niente alla vita del forum...

Non credo che ottobre abbia bisogno di un avvocato e secondo me, ti vedi un poco troppo al di sopra degli altri, ti rispetto perchè sei una donna, ma non capisco il perchè del tuo intervento, poteva benissimo essere un PM ad ottobre, visto che vi capite così bene.

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Fri Nov 26, 2010 6:26 pm

FRATE air wrote: io ho solo interpretato non puoi richiamarmi per un interpretazione, allora anche rudino

Ohhhh!
    Ma...insomma!
    Sei proprio una serpe!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Nov 26, 2010 6:38 pm

petrus
    Senny Lover
    Senny Lover

Numero di messaggi : 3718

Post  petrus on Fri Nov 26, 2010 10:13 pm

8bre_rosso wrote:Lei legge disagio, provi a chiedere se è stato reale datosi che ho parlato solo a fin di bene espletando meglio il pensiero laddove non capito, con la sua laurea a CDA che bene no so cosa vuole dire dovrebbe essere più rigido e più determinato, una critica come la ha mossa lei io la accetto solo da forumer non da chi ricopre un ruolo distintivo che ha compito di redarguire o sanzionare e controllare ma non giudicare gratuitamente infondendo e insinuando pensieri che poco rendono al suo ruolo la dignità che spera di aver guadagnato.

Lei nomina la dignità Sig. Marcello ?
    e qual'è il suo concetto di dignità Sig. Marcello ?
    qual'è la misura della sua autostima ?
    qual'è il senso dell'onore di un uomo, se di uomini si può parlare, ridotto a vivere dietro ad una maschera ipocrita la vita di una misera macchietta costretta al suo triste monologo ?
    Disagio Sig. Marcello, io mi riferivo al suo disagio, non a quello che provo io
    io ?
    io al massimo provo compassione per questo misero, egocentrico, narcisista, inutile scienziato.
    Ma forse in fondo lei è solo qui per divertirci vero ?
    e allora la prego continui pure, in fondo questo fanno le macchiette, ci fanno ridere.

Lorenzo

dummy
    moderatore
    moderatore

Post  dummy on Fri Nov 26, 2010 11:41 pm

petrus wrote:

Lei nomina la dignità Sig. Marcello ?
    e qual'è il suo concetto di dignità Sig. Marcello ?
    qual'è la misura della sua autostima ?
    qual'è il senso dell'onore di un uomo, se di uomini si può parlare, ridotto a vivere dietro ad una maschera ipocrita la vita di una misera macchietta costretta al suo triste monologo ?
    Disagio Sig. Marcello, io mi riferivo al suo disagio, non a quello che provo io
    io ?
    io al massimo provo compassione per questo misero, egocentrico, narcisista, inutile scienziato.
    Ma forse in fondo lei è solo qui per divertirci vero ?
    e allora la prego continui pure, in fondo questo fanno le macchiette, ci fanno ridere.

Lorenzo

Bene. Anzi male: non dovreste mai andare sul personale. E' un grave errore, anche se frutto di provocazione. E, a scanso di equivoci, lascio volutamente il doppio quote.

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 10:46 am