per i tubaioli un gioiello made in jap da non lasciarsi scappare, 28 wattonionioni

FRATE air wrote:per i tubaioli un gioiello made in jap da non lasciarsi scappare, 28 wattonionioni![]()
fabiovob wrote:Quanto mi piaceeeeee......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
supermario7 wrote:
Riprendo il thread.
La domanda sorge spontanea:
COME SUONANO questi Leben?
E i pre ?
Saluti.
M.
supermario7 wrote:Salve Matley,
( era uno dei miei cartoni preferiti! )
NOn cerco un ampli ,
ma sto valutando un pre.
Hai ascoltato un pre della LEBEN ?
Saluti.
M.
Biggy wrote:
Io si, piú volte dal mio negoziante.
Ascolti un pò distanti nel tempo a dire il vero, ma ne conservo uno splendido ricordo.
Ascoltato sia l'integrato che il pre, abbinato a due monofonici Chord, se non ricordo male anche a dei Belcanto (sicuramente con questi ho sentito un pre Trafomatic, altro bel nome per gli amanti delle valvole), che dire, se non fossi megalomane decidendo irrevocabilmente che se mai avrò un sistema multitelaio il pre sarà assolutamente un Convergent (mai sentito un suono cosí tridimensionale e al contempo letteralmente magico), beh, nell'ambito dei valvolari la "seconda scelta" sarebbe molto probabilmemte un Leben.
Marchio creato dall' ex progettista Luxman Taku Hyodo ("esodato" durante il periodo nero della vendita ad Alpine), una garanzía quindi ;-)
P.S. : sei tu che hai preso le Usher, no?
Roby65 wrote:Io per un periodo ho avuto in prova il pre Leben rs100 e credo rispecchi le caratteristiche da te desiderate...
Unico neo, per me, la mancanza di telecomando.
Se ti interessa ne ho visto uno nuovo in offerta...
Ciao
Roby65
P.S. Sbaglio o tu avevi le Dynaudio Sapphire?