Magari se c'è qualcosa che andrebbe bene con la musica classica e lirica dato che ascolto solo quello.
Grazie in anticipo e a presto
CKleiber87 wrote:..........
Magari se c'è qualcosa che andrebbe bene con la musica classica e lirica dato che ascolto solo quello.
Grazie in anticipo e a presto
CKleiber87 wrote:Grazie ad entrambi, adesso proverò a cercare qualcosa in rete in merito a questi diffusori...cmq sono ben accetti anche altri consigli, magari anche di marche un po' più blasonate, soprattutto per la facile reperibilità (abito in provincia di Roma e i pochissimi negozi che ho vicino nn penso abbiano le marche da voi citate)
Elcaset wrote:CKleiber87 wrote:Grazie ad entrambi, adesso proverò a cercare qualcosa in rete in merito a questi diffusori...cmq sono ben accetti anche altri consigli, magari anche di marche un po' più blasonate, soprattutto per la facile reperibilità (abito in provincia di Roma e i pochissimi negozi che ho vicino nn penso abbiano le marche da voi citate)
Gli Heolo vengono prodotti a Genzano![]()
![]()
matte wrote:Ciao CKleiber,
hai considerato la possibilità che con 2000,00 euro puoi prendere sia ampli che diffusori di buonissimo livello???
Io le mie B&W705 le ho pagate 600,00 euro compreso i piedistalli e con il restante ci viene un signor ampli, anche nuovo.
Personalmente mi orienterei su Totem, Dynaudio, B&W, Stirlin Ls3,ProAC (studio 110 e 130), Vienna (haydn grand) le prime che mi vengono in mente e che si trovano seminuove a prezzi molto vantaggiosi,la serie DM della dynaudio costa poco anche nuova e sono ottimi diffusori.
Al limite un Crescendino lo dovresti portar via a 500,00 euro circe e poi ti avanzerebbe una bella cifretta per accoppiarli delle belle casse![]()
matte wrote:![]()
a me pare una soluzione ottima per godere di tanta musica riprodotta ottimamante
, per gli abbinamenti ottimali non saprei ma sicuramente qualcuno sprà consigliarti, fore una bella coppia di Vienna Haydn grand o ProAC 110, Totem Rainmaker e se ti piacciano anche Sonus Faber poi molto ovviamente dipende dai gusti personali di ascolto, sia il suono che uno preferisce che i volumi abituali nonche l'ambiente dove sarà inserito l'impianto
![]()
Banano wrote:...se hai la possibilità ascolta queste....penso che data la loro rafinatezza siano studiate per dare il massimo con la musica classica!
http://www.viennaacoustics.at/products/productoverview_concert_grand.php
matte wrote:Banano wrote:...se hai la possibilità ascolta queste....penso che data la loro rafinatezza siano studiate per dare il massimo con la musica classica!
http://www.viennaacoustics.at/products/productoverview_concert_grand.php
magari le BACH Grand che vanno sui 1900,00 a listino forse con un po di sconto ci stai, altrimenti considera anche le ProAC Studio 130 molto estese e raffinate anche queste, per le SF a me le Toy sembrano un po economiche a fronte del loro prezzo non proprio entry, comunque anche le Haidn Graznd sempre Vienna sono dei piccoli gioiellini, dovresti trovare anche qui una prova mi pare di Air
![]()
Figurati li avevo salvati per me quando cercavo i diffusoriCKleiber87 wrote:Matte non so come ringraziarti...se stato troppo gentile![]()