http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=8855
Vi prego ditegli di continuare

Vi prego ditegli di continuare

a parte qualche elttrostatica la discesa dell'impedensa è dovuta ai WF dove serve propio la massima energia disponibileun diffusore reale che scende a 2 ohm, lo fa solo in porzioni limitate di banda, sovente non dove è concentrata la massima energia.
Apophis wrote:io uncio capito nulla![]()
![]()
![]()
su questa poi mi so andato in confusionea parte qualche elttrostatica la discesa dell'impedensa è dovuta ai WF dove serve propio la massima energia disponibileun diffusore reale che scende a 2 ohm, lo fa solo in porzioni limitate di banda, sovente non dove è concentrata la massima energia.
Apophis wrote:fai male a non reiscriverti e postare per correggere certe assurditàcome forum a me piace, unico neo che ci trovo sono alcuni moderatori che secondo il mio inutile parere dovrebbero stare attenti a correggere certe castronerie invece di fare insipide e mendaci difese sul perche e percone di certe recensioni, secondo me la cosa migliore che potrebbero fare è tacere e non scagliarsi contro gli audiofili che comprando la rivista gli mollano la pagnotta mese dopo mese
ma si sa signori si nasce mica si diventa
![]()
![]()
![]()
Apophis wrote:umposso mi hanno bannato da li, certo spesso le dita prudono e la voglia di reiscriversi per dire qualcosa c'è, ma non rientra nel mio essere reiscrivermi con altro nik, quindi mi limito solo ad osservare fin dove si può spingere l'idiozia umana![]()
![]()
![]()
Banano wrote:![]()
....ma a me nessuno mi banna perchè son troppo stupido o cosa?!!
...........
![]()
....vi prego bannate il Bananooooooooo.....![]()
![]()
Banano wrote:...troooooppo buono...... come si dice dalle nostre parti "mi sò na bronxa coverta"
![]()
erik rutan wrote:Banano wrote:...troooooppo buono...... come si dice dalle nostre parti "mi sò na bronxa coverta"
![]()
questa la conoscevo pure io sai come è ho parenti veneti e una ex padovan