Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi mancano Domenico e Chicco...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi mancano Domenico e Chicco...

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 6:29 pm

    Immaginare che forse ci leggono è, per me, cosa che non basta a consolarmi.
    Credo che il loro combinato e congiunto patrimonio audiofilo e umano di cui ci stanno privando (a ragione o a torto, non saprei...)è sicuramente una perdita grave, ritengo per tutti noi del forum. Per me sicuramente.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 02, 2010 6:59 pm

    Mi mancano Domenico e Chicco... 704751


    _________________
    Nicola  Mi mancano Domenico e Chicco... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da leonruti Gio Dic 02, 2010 7:31 pm

    ...mancano anche a me...anche se mai condividerò la decisione di "sparire" in questo modo... Mi mancano Domenico e Chicco... 917604

    Spero che, dopo gli impegni dello "studente" e gli "acciacchi" di mister x, si possa riprendere a godere della loro compagnia...TUTTI!!!... Mi mancano Domenico e Chicco... 625723 Mi mancano Domenico e Chicco... 285880


    _________________
    Dino
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Joytoy Gio Dic 02, 2010 9:57 pm

    fil ha scritto:
    Credo che il loro combinato e congiunto patrimonio audiofilo e umano di cui ci stanno privando (a ragione o a torto, non saprei...)è sicuramente una perdita grave, ritengo per tutti noi del forum.

    Infatti, mi chiedevo anch'io che fine avessero fatto.

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Massimo Gio Dic 02, 2010 9:59 pm

    fil ha scritto:Immaginare che forse ci leggono è, per me, cosa che non basta a consolarmi.
    Credo che il loro combinato e congiunto patrimonio audiofilo e umano di cui ci stanno privando (a ragione o a torto, non saprei...)è sicuramente una perdita grave, ritengo per tutti noi del forum. Per me sicuramente.
    Mi mancano Domenico e Chicco... 704751 Mi mancano Domenico e Chicco... 704751 Mi mancano Domenico e Chicco... 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mi mancano Domenico e Chicco... Dark_s11Mi mancano Domenico e Chicco... Firma_11Mi mancano Domenico e Chicco... Firma_12
    Mi mancano Domenico e Chicco... Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 11:04 pm

    leonruti ha scritto:...mancano anche a me...anche se mai condividerò la decisione di "sparire" in questo modo... Mi mancano Domenico e Chicco... 917604

    Spero che, dopo gli impegni dello "studente" e gli "acciacchi" di mister x, si possa riprendere a godere della loro compagnia...TUTTI!!!... Mi mancano Domenico e Chicco... 625723 Mi mancano Domenico e Chicco... 285880
    ma che é?una loggia massonica?
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 11:05 pm

    a me mancano i soldi per comprarmi le cuffie Mi mancano Domenico e Chicco... 650957
    ardo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da fabiovob Gio Dic 02, 2010 11:11 pm

    Alota ha scritto:
    ma che é?una loggia mas_sonica?
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 03, 2010 10:04 am

    A me invece non mancano per niente !
    Da quando il filosofo, filologo o come minchia lo vuoi chiamare tu non c'è più e per esprimere un concetto di base sono sufficienti tre aggettivi, monosillabandoli appunto, è tutto tranquillo e tutti ci comprendiamo. Avendo un tasso di scolarizzazione propriamente non di base, ritengo sia lecito interfacciarsi in maniera semplice e priva di inutili colorazioni aggettivali.
    Spero veramente di non leggerli mai PIU', e sopratutto spero di non vederli mai più : rischierei di compromettermi.
    W la sincerità.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 03, 2010 10:20 am

    Alota ha scritto:
    leonruti ha scritto:...mancano anche a me...anche se mai condividerò la decisione di "sparire" in questo modo... Mi mancano Domenico e Chicco... 917604

    Spero che, dopo gli impegni dello "studente" e gli "acciacchi" di mister x, si possa riprendere a godere della loro compagnia...TUTTI!!!... Mi mancano Domenico e Chicco... 625723 Mi mancano Domenico e Chicco... 285880
    ma che é?una loggia massonica?
    ardo



    Mi mancano Domenico e Chicco... 650957
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 03, 2010 11:11 am

    Personalmente non ho grossi rimpianti per quanto riguarda forza paris, visto il modo di rapportarsi dello stesso al forum......

    Ma rispetto, ovviamente, la posizione di Filippo........


    _________________
    Giorgio


    Mi mancano Domenico e Chicco... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 03, 2010 12:00 pm

    astraendomi dal contenuto di questo thread, dico: viva la sinceritá.
    ogni tanto é meglio dire le cose apertamente piuttosto che fare le facce d´occasione.
    ardo
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da leonruti Ven Dic 03, 2010 1:24 pm

    ...non avendo mai avuto l'opportunità di conoscere Chicco e Domenico PERSONALMENTE, e ritenendo di non aver subito nessun torto da entrambi, per quanto mi riguarda, e' un' occasione persa di confronto su di una grande passione che altrimenti dovrebbe accomunarci e mai dividerci. Altri problemi di natura personale esulano dal modo col quale ci si esprime, anche se agli occhi di molti può' sembrare spocchioso o denso di giri di parole o, in taluni casi, irriverente. Ho sempre preso in giro Chicco per il suo modo di "articolare" le sue disquisizioni, come d'altro canto ho espresso ammirazione per il modo di descrivere le emozioni di Domenico.
    Mi sembra, pero', davvero esagerato da parte di alcuni, provare sollievo dal loro "silenzio".
    Il mio intervento, velatamente o dichiaratamente da "paraculo" Mi mancano Domenico e Chicco... 285880 ...e' assolutamente da "para...forum"... Mi mancano Domenico e Chicco... 285880

    Ripeto...le questioni personali, dirette...sono un'altra storia... Mi mancano Domenico e Chicco... 285880


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da vulcan Ven Dic 03, 2010 2:44 pm

    Non ho avuto occasione di conoscere nè Domenico e neppure Chicco ma personalmente a me non creano nessun problema, ma neppure ness'un altro
    In sostanza per me sono tutti benvenuti nel rispetto non tanto delle regolette scritte ma parlo di reciproco rispetto fra persone
    Nessuno è perfetto qualche spigolo lo abbiamo un pò tutti ma credo che si possa comunque convivere nelle nostre passioni
    Concordo in pieno con Dino
    Non mi piace essere intollerante e mi piace meno quando queste persone sono presenti...continuo a rammentare che vorrei vedere rispetto reciproco e fuori le dietrologie ed i fatti PVT


    Ultima modifica di vulcan il Ven Dic 03, 2010 5:52 pm - modificato 2 volte.


    _________________
    Nicola  Mi mancano Domenico e Chicco... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Circlotron Ven Dic 03, 2010 4:15 pm

    Buonasera a tutti voi,
    essendo un amico di endrambi,volevo dire che il silezio di (Forzaparis) e dettato dal fatto che studiando per d'are un esame a breve,per quando riguarda Domenico non so cosa dirvi,probabilmente a vrà impegni lavorativi.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Mi mancano Domenico e Chicco... 594278  Mi mancano Domenico e Chicco... 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 03, 2010 7:47 pm

    se mancano datevi da fare per rintracciarli e spronarli a postare invece di stare a parlare


    _________________
    Mi mancano Domenico e Chicco... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi mancano Domenico e Chicco... 941176


     
    Mi mancano Domenico e Chicco... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi mancano Domenico e Chicco... 630139
    Mi mancano Domenico e Chicco... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 8:58 am

    Edmond ha scritto:
    Ma rispetto, ovviamente, la posizione di Filippo........

    Si Giorgio, è proprio una questione di rispetto!
    Che è l'ossigeno dei rapporti e delle convivenze umane...di ogni tipo.
    Chi ritenesse di poterne fare a meno, è perdente in partenza poichè mentre cerca di "sopprimere" il pensiero altrui, non si accorge (evidentemente), di aver già squalificato se stesso.
    Questo il mio pensiero in generale, da sempre.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 9:05 am

    aircooled ha scritto:se mancano datevi da fare per rintracciarli e spronarli a postare invece di stare a parlare

    Le due attività non credo siano inconciliabili fra loro, non trovi?
    E può anche essere che, dietro le quinte, i messaggi, diretti e indiretti volti a coinvolgere gli assenti, producano gli effetti sperati. Tra questi, per quanto mi riguarda, il senso di stima verso chi ha scelto il silenzio...altra forma altissima di rispetto.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Edmond Sab Dic 04, 2010 9:20 am

    Ciao Filippo, non ho scritto, infatti, che non li vorrei indietro... Ho scritto solo che, per una serie di vicissitudini, anche squisitamente connesse al dialogo "cuffiofilo" (una rilevata difficoltà del soggetto ad accettare il discorde pensiero altrui in materia), mi è indifferente la presenza...

    Se poi la loro presenza è da ritenersi a maggioranza un elemento di arricchimento tecnico per il forum, ben venga anche la sua presenza... L'arricchimento umano, se però permetti, lo collego con gioia ad altri soggetti...


    _________________
    Giorgio


    Mi mancano Domenico e Chicco... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 10:46 am

    Caro Giorgio, le mazzate di Fil Mi mancano Domenico e Chicco... 81249 erano rivolte a me non certo a te.
    Manca solo la sincerità di ammetterlo e volere sempre interagire con vie di morigerata paciosità, seppure da Filippo possa accettare una tirata di orecchi.
    Preferisco essere squalificato in partenza e con grande soddisfazione dalle contestualità interloquiale di tali soggetti.
    Evitiamo comunque di polemizzare; voglio solo puntualizzare che se c'è una persona alla quale è stato mancato di rispetto (Ve lo posso giurare sulla tomba dei miei genitori), quella sono io.
    Argomento chiuso ed ampiamente.
    Torniamo a parlare di cuffie magari scrivendo monosillabi.


    Ultima modifica di daiwahead il Sab Dic 04, 2010 11:54 am - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 11:03 am

    daiwahead ha scritto:Torniamo a parlare di cuffie magari scrivendo monosillabi.
    le- mie- cuf-fie suo-na-no be-ne ma ho la ma-nia de-gli up-gra-de affraid
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 11:19 am

    Alota ha scritto: le- mie- cuf-fie suo-na-no be-ne ma ho la ma-nia de-gli up-gra-de Mi mancano Domenico e Chicco... 232218
    ardo
    Le m-i-e s-o-n-o m-e-g-l-i-o Mi mancano Domenico e Chicco... 630139 Mi mancano Domenico e Chicco... 81249 Mi mancano Domenico e Chicco... 232218 Mi mancano Domenico e Chicco... 594278


    quote corretto dall'amministrazione
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 12:51 pm

    daiwahead ha scritto:

    Caro Giorgio, le mazzate di Fil Mi mancano Domenico e Chicco... 81249 erano rivolte a me non certo a te.
    Manca solo la sincerità di ammetterlo e volere sempre interagire con vie di morigerata paciosità, seppure da Filippo possa accettare una tirata di orecchi.


    Giovanni, io non ho alcun titolo per tirare le orecchie a nessuno.
    Dico solo, in linea generale, quelli che sono i miei principi a cui cerco di tenere fede...sempre.
    Principi di rispetto per una pacifica convivenza validi per TUTTI indistintamente.
    Ma sono anche sicuro che tutti noi questi principi ben li conosciamo e li rispettiamo.
    Ciònonostante, capita anche nell'impeto di certe accese discussioni dove, anche a causa del mezzo informatico, il malinteso e l'equivoco, possono giocare brutti scherzi anche a chi mai vorrebbe lo scontro. O a chi è costretto a difendersi da attacchi espliciti e/o impliciti...che non hanno alcun senso in un forum che dovrebbe arricchirci tutti, se il nostro modo di porci ce lo consente.
    Ma hai detto e sintetizzato bene tu: meglio non polemizzare.
    Ciò che tuttativa mi chiedo, e non da oggi e non solo in questo contesto di forum: ma perchè è così difficile potersi confrontare sugli oggetti che tanto animano la nostra passione, senza che ciò conduca all'incomprensione e allo scontro?
    Non è molto più naturale invece, trovare nella collettiva partecipazione e diversità, solo uno stimolo in più a tutto vantaggio della nostra passione? Del resto chi può affermare di non aver nulla da imparare da nessuno? Chi può essere certo che un maggior approfondimento anche tecnico, magari suggerito dall'esperienza altrui, non possa aprirci a nuovi orizzonti e comunque a maggior conoscenza o affinamento dei nostri concetti e principi ispiratori di base o risultati raggiunti?


    Ultima modifica di fil il Sab Dic 04, 2010 12:56 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 04, 2010 12:56 pm

    Le due attività non credo siano inconciliabili fra loro, non trovi?
    E può anche essere che, dietro le quinte, i messaggi, diretti e indiretti volti a coinvolgere gli assenti, producano gli effetti sperati. Tra questi, per quanto mi riguarda, il senso di stima verso chi ha scelto il silenzio...altra forma altissima di rispetto.
    infatti il mio post rientra perfettamente tra questi


    _________________
    Mi mancano Domenico e Chicco... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi mancano Domenico e Chicco... 941176


     
    Mi mancano Domenico e Chicco... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi mancano Domenico e Chicco... 630139
    Mi mancano Domenico e Chicco... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mi mancano Domenico e Chicco... Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da vulcan Sab Dic 04, 2010 1:09 pm

    fil ha scritto:

    Giovanni, io non ho alcun titolo per tirare le orecchie a nessuno.
    Dico solo, in linea generale, quelli che sono i miei principi a cui cerco di tenere fede...sempre.
    Principi di rispetto per una pacifica convivenza validi per TUTTI indistintamente.
    Ma sono anche sicuro che tutti noi questi principi ben li conosciamo e li rispettiamo.
    Ciònonostante, capita anche nell'impeto di certe accese discussioni dove, anche a causa del mezzo informatico, il malinteso e l'equivoco, possono giocare brutti scherzi anche a chi mai vorrebbe lo scontro. O a chi è costretto a difendersi da attacchi espliciti e/o impliciti...che non hanno alcun senso in un forum che dovrebbe arricchirci tutti, se il nostro modo di porci ce lo consente.
    Ma hai detto e sintetizzato bene tu: meglio non polemizzare.
    Ciò che tuttativa mi chiedo, e non da oggi e non solo in questo contesto di forum: ma perchè è così difficile potersi confrontare sugli oggetti che tanto animano la nostra passione, senza che ciò conduca all'incomprensione e allo scontro?
    Non è molto più naturale invece, trovare nella collettiva partecipazione e diversità, solo uno stimolo in più a tutto vantaggio della nostra passione? Del resto chi può affermare di non aver nulla da imparare da nessuno? Chi può essere certo che un maggior approfondimento anche tecnico, magari suggerito dall'esperienza altrui, non possa aprirci a nuovi orizzonti e comunque a maggior conoscenza o affinamento dei nostri concetti e principi ispiratori di base o risultati raggiunti?

    Quoto in maniera incondizionata caro Filippo

    La passione è comune gli affari personali sono privati se riusciamo a fare questa netta distinzione campiamo cent'anni


    _________________
    Nicola  Mi mancano Domenico e Chicco... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:14 am