Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
piccole soddisfazioni - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    piccole soddisfazioni


    Ospite
    Ospite

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 02 2009, 10:47

    Apophis ha scritto:te fra unpo hai finito le valvole altro che rodaggio piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957

    In 400H si esauriran mica le valvole piccole soddisfazioni - Pagina 2 921419
    Le mie poère NOS piccole soddisfazioni - Pagina 2 917604 Le originali sono nove piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 e chi le leva più le Siemens HAlske sunny sunny sunny sunny
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da piroGallo Gio Apr 02 2009, 17:49

    xin ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcuno ne avrà anche detto male, ma con il Puccini SE non era poi così complesso realizzare catene di costo ragionevole e grande musicalità (senza intendere per questo la mancanza di altri requisiti quali prontezza e dinamica decente).

    Certo che se uno voleva abbinarci un buon CD... la spesa si complicava. Però non mi stupisce quanto ci racconta Gianni

    Ciao

    Guarda, ora AA ha in catalogo un oggetto chiamato Verdi 100 che offre tantissimo ad un prezzo irrisorio.
    Io ne sono molto soddisfatto, sopratutto ora che ho terminato da poco il rodaggio.

    Look and ear!
    http://uk.cinenow.com/videos/1834-audio-analogue-verdi-cento-hybrid-amplifier-top-audio-2008
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 02 2009, 17:57

    piroGallo ha scritto:
    xin ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcuno ne avrà anche detto male, ma con il Puccini SE non era poi così complesso realizzare catene di costo ragionevole e grande musicalità (senza intendere per questo la mancanza di altri requisiti quali prontezza e dinamica decente).

    Certo che se uno voleva abbinarci un buon CD... la spesa si complicava. Però non mi stupisce quanto ci racconta Gianni

    Ciao

    Guarda, ora AA ha in catalogo un oggetto chiamato Verdi 100 che offre tantissimo ad un prezzo irrisorio.
    Io ne sono molto soddisfatto, sopratutto ora che ho terminato da poco il rodaggio.

    Look and ear!
    http://uk.cinenow.com/videos/1834-audio-analogue-verdi-cento-hybrid-amplifier-top-audio-2008

    I've seen it laste year... piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957
    MR. C.G.B piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 02 2009, 17:57

    aho... traducete per gli 'gnurant piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957


    _________________
    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso piccole soddisfazioni - Pagina 2 941176


     
    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - piccole soddisfazioni - Pagina 2 630139
    piccole soddisfazioni - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 02 2009, 17:59

    Apophis ha scritto:aho... traducete per gli 'gnurant piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957 piccole soddisfazioni - Pagina 2 650957

    lo vidi l'anno scorso... il resto censura sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 03 2009, 20:20

    piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:

    un tuner kenwood
    il Puccini SE
    due cassettine in SP che costruiva un vecchio negozio di Torino

    ...

    ora lavoro con un sorriso ebete stampato in viso... sunny

    così, tanto per condividere.

    Gianni.

    GRande ma all'ora non sono solo io ad avere ancora il "TUNER" nella mia catena ... cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    piccole soddisfazioni - Pagina 2 174409   
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    piccole soddisfazioni - Pagina 2 Empty Re: piccole soddisfazioni

    Messaggio Da piroGallo Sab Apr 04 2009, 00:10

    Amuro_Rey ha scritto:
    piroGallo ha scritto:Dopo aver cambiato la disposizione dei mobili nel mio studiolo mi è venuta un'idea e ho rispolverato alcune cosette:

    un tuner kenwood
    il Puccini SE
    due cassettine in SP che costruiva un vecchio negozio di Torino

    ...

    ora lavoro con un sorriso ebete stampato in viso... sunny

    così, tanto per condividere.

    Gianni.

    GRande ma all'ora non sono solo io ad avere ancora il "TUNER" nella mia catena ... cheers

    Siamo in due! Embarassed

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:35