Platinum DAC IV
Dragon wrote:Anche questo quì, guarda caso,...176,4![]()
Stavvedè che...![]()
Airrrrrrrrrr......mi sà proprio che......![]()
Un c'è verso!la dici sempre giusta.....
... bèh diciamo... quasi sempre...
...
![]()
![]()
![]()
Edmond wrote:Beh, vanno dagli 8000 ai 25000 US$............ Come abbiamo potuto non ascoltarli?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hr2 wrote:
PUOI SPIEGARTI MEGLIO DRAGONE??
Dragon wrote:hr2 wrote:
PUOI SPIEGARTI MEGLIO DRAGONE??
Semplice, anche questo DAC, viaggia a 176,4 Khz , la frequenza "principe", quella a multipli perfetti di 44,1 Khz. Quindi....![]()
Cose del tutto normali, ma dal suono magico ed inarrivabile per molti pezzi da 90......... Lector Digitube 2.24........ Non c'è bisogno di spendere 25.000 $ per ottenere risultati eccellenti, riviste e recensori a parte...........Ma tu cosa ascolti scusa............
in effetti stando alle caratteristiche e alla flessibilita sembrano eccellenti, peccato che anche lo cadano quando affermano che hanno scelto una meccanica CD ROM perche solo quel tipo di mecca in assoluto garantisce una perfetta lettura del dischettohr2 wrote:Mi parlate un po di questa macchina...........dicono meraviglie![]()
Platinum DAC IV
aircooled wrote:in effetti stando alle caratteristiche e alla flessibilita sembrano eccellenti, peccato che anche lo cadano quando affermano che hanno scelto una meccanica CD ROM perche solo quel tipo di mecca in assoluto garantisce una perfetta lettura del dischettohr2 wrote:Mi parlate un po di questa macchina...........dicono meraviglie![]()
Platinum DAC IVguarda caso poi anche loro con buffer e reclock per non parlare poi del fatto che rirpoducono in CD a multipli di 44 al posto dei migliori 48
niente via passiamo anche loro tra i cantinari che non capiscono un cazzo di digitale
hr2 lassa perde so dei cessi
![]()
![]()
![]()
Edmond wrote:Cose del tutto normali, ma dal suono magico ed inarrivabile per molti pezzi da 90......... Lector Digitube 2.24........ Non c'è bisogno di spendere 25.000 $ per ottenere risultati eccellenti, riviste e recensori a parte...........Ma tu cosa ascolti scusa............![]()
![]()
![]()
aircooled wrote: rirpoducono in CD a multipli di 44 al posto dei migliori 48niente via passiamo anche loro tra i cantinari che non capiscono un cazzo di digitale
![]()
![]()
![]()
hr2 ma fuma megliohr2 wrote:aircooled wrote:in effetti stando alle caratteristiche e alla flessibilita sembrano eccellenti, peccato che anche lo cadano quando affermano che hanno scelto una meccanica CD ROM perche solo quel tipo di mecca in assoluto garantisce una perfetta lettura del dischettohr2 wrote:Mi parlate un po di questa macchina...........dicono meraviglie![]()
Platinum DAC IVguarda caso poi anche loro con buffer e reclock per non parlare poi del fatto che rirpoducono in CD a multipli di 44 al posto dei migliori 48
niente via passiamo anche loro tra i cantinari che non capiscono un cazzo di digitale
![]()
![]()
![]()
NO MI HAI DISTRUTTO UN MITO![]()
Dragon wrote:hr2, che ne dici se chiediamo il prezzo per due platinum DAC III ?![]()
Magari ci fanno lo sconto comitiva...![]()