forza chi sa parli

Apophis wrote:ecco delfino come al solito hai messo il dito nella piaga puzzolente![]()
![]()
![]()
![]()
quello che ti ricordi sono gli ammazza giganti spinti negli ultimi tempi, eppure per chi ha memoria il passato è pieno di quegli aggeggi che qualcuno sapientemente ha portato al settimo cielo
![]()
però, e si siamo al solito però
![]()
![]()
![]()
chissa come mai nessuno di essi soprovvive al logorio del tempo a differenza di altri oggetti veramente validi che a distanza di decenni ancora se ne parla e qualcuno cerca pagandoli addirittura più del nuovo quelle rare volte che riesce a trovarli
mi fermo? si vai, senno divento cattivo come al solito![]()
![]()
![]()
![]()
OPPO forever?![]()
![]()
![]()
![]()
Apophis wrote:quello non vale è solo un icona del passato e poi non è mai stato considerato un ammazza giganti ma solo un apparecchio onesto e ben suonante, certo qualcuno ha provato a pilotarci pure le AR9 o le infinity 4.5 e altre diffusori tosti, per poi tornare al suo abbinamento ideale le LS3/5A
a parte i soliti nomi sconosciuti spinti dai forum(dove la gente compra ed eleogia cose che non si possono ascoltare...e mi sa che qualcuno ci ha magnato pure...),volevo solo ricordare il mio "piccolo" ampli Sony TA-FB940R che come ben sapete aveva un rapporto q/p veramente alto.Apophis wrote:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli
Salv.Scarfone wrote:apophis...io e delfino non possiamo mica conoscere tutte queste cose del passato!Siamo pargoletti noi!![]()
![]()
![]()
percaso il musical fidelity A1 era tra quelli?Una volta mi hai detto che c'era un marchio che costruiva cose top e vendeva a prezzo regalo,però non se lo filava nessuno.Era un ammazzagiaganti come lo intendi tu?
cha vai a chiul!Il delfino di Air wrote:Salv.Scarfone wrote:apophis...io e delfino non possiamo mica conoscere tutte queste cose del passato!Siamo pargoletti noi!![]()
![]()
![]()
percaso il musical fidelity A1 era tra quelli?Una volta mi hai detto che c'era un marchio che costruiva cose top e vendeva a prezzo regalo,però non se lo filava nessuno.Era un ammazzagiaganti come lo intendi tu?
diglielo tu a questi vecchietti..........dai che con un po' di fortuna qualche ammazzagiganti lo troviamo!!![]()
![]()
propongo gli ampli audiolab e creek....
IO ho provato a pilotare le 2.5 col 3020 (3021) e... ho ancora entrambi!Apophis wrote:quello non vale è solo un icona del passato e poi non è mai stato considerato un ammazza giganti ma solo un apparecchio onesto e ben suonante, certo qualcuno ha provato a pilotarci pure le AR9 o le infinity 2.5 e altre diffusori tosti, per poi tornare al suo abbinamento ideale le LS3/5A
Apophis wrote:![]()
![]()
![]()
ma quanta roba hai
![]()
![]()
aircooled wrote:che ne dite di fare una lista dei famosi ammazza giganti
forza chi sa parli