Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tuner : ha ancora senso ?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9841

Post  Amuro_Rey on Fri Apr 03, 2009 8:22 pm

Nel senso in una impianto Hi-Fi/Hi-End un tuner ha senso o meglio oggi ha ancora senso ?
    Io utilizzo molto il mio tuner Denon e sinceramente non potrei farne a meno, sicuramente rispetto a tuner di molti anni fa il suono e la pulizia dell'audio hanno fatto passi da gigante, ma a parte l'RDS di grosse novità nel settore non ve ne sono state, a parte il flop del DAB ...

piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6716

Re: Tuner : ha ancora senso ?

Post  piroGallo on Sat Apr 04, 2009 12:08 am

Amuro_Rey wrote:Nel senso in una impianto Hi-Fi/Hi-End un tuner ha senso o meglio oggi ha ancora senso ?
    Io utilizzo molto il mio tuner Denon e sinceramente non potrei farne a meno, sicuramente rispetto a tuner di molti anni fa il suono e la pulizia dell'audio hanno fatto passi da gigante, ma a parte l'RDS di grosse novità nel settore non ve ne sono state, a parte il flop del DAB ...
    L'unica grossa novità sono le radio in streaming. Provare radioswiss jazz e classica per credere... Rolling Eyes
    Gianni (che usa il tuner a tutto spiano)

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9841

Post  Amuro_Rey on Sat Apr 04, 2009 9:39 am

Non deve essere molto amato il tuner quà sul forum ... Suspect

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Apr 04, 2009 10:15 am

piroGallo wrote:
    Amuro_Rey wrote:Nel senso in una impianto Hi-Fi/Hi-End un tuner ha senso o meglio oggi ha ancora senso ?
    L'unica grossa novità sono le radio in streaming. Provare radioswiss jazz e classica per credere... Rolling Eyes
    Gianni (che usa il tuner a tutto spiano)

Radio swiss jazz la ascolto anche io.... insieme a liste.m3u III.m3u (se ti piace la musica Lounge)

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 5:12 am