Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale ampli per le nuove 802 diamond


    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mag 01, 2013 4:20 pm

    matley ha scritto:

    Ugoooo... Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 424797 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 424797 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 424797 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 424797

    bhè...la penultima emoticon..era peggio.. Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 775355
    ?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da matley Mer Mag 01, 2013 5:33 pm

    Testini Ugo ha scritto:
    matley ha scritto:


    serve a smascherare i furbetti che dichiarano.... Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 775355
    ?

    Testini Ugo ha scritto: ?


    che dichiarano il falso...e l'ampli poi si siede...

    sul lato sinistro abbiamo le emoticons scendi e vai alla penultima...

    Ps:quasi tutto chiaro?... Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 650957 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 456861


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 R4kie410 …………Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 44
    Località : Mestre-Venezia

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mag 01, 2013 5:40 pm

    matley ha scritto:




    che dichiarano il falso...e l'ampli poi si siede...

    sul lato sinistro abbiamo le emoticons scendi e vai alla penultima...

    Ps:quasi tutto chiaro?... Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 650957 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 456861

    Tutto chiaro, grazie. Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 456861


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Rob67 Mer Mag 01, 2013 6:30 pm

    mc 73 ha scritto:tieni presente che la gamma bassa delle 803 potrebbe crearti dei problemi se gestita con poca corrente al contrario se trattata come si deve saprà regalarti prestazioni migliori rispetto alle 804.
    come ti dicevo io le 803 le ho sentite lavorare bene in biamplificazione ( i suoi 3 woofer sono performanti ma esigenti in controllo e potenza )
    le 804 lavorano molto ma molto bene con alte potenze ( 250w/ch sono ideali )dovresti abbinarci un finale di queste caratteristiche ( io ho provato il primare a32 ) ti assicuro che la cassa cambia comportamento e il basso diventa profondo e velocissimo.
    in conclusione credo che la scelta dipenda anche da quanto sei disposto ad investire x l'amplificazione

    sì l'impostazione sonora è quella può cambiare qualcosa nel medio basso ed ovviamente nella bassa sunny del resto il medio ed il twetter sono gli stessi.
    pretendi di provarle nel tuo ambiente.

    Ciao mc 73 colgo l'occasione per domandare a voi esperti fino a che punto un Verdi 100 SE è possibile abbinare alle serie 800 di B&W per intenderci ce la fà con un paio di 804?
    lasciamo stare le 803 per quelle ci vuole di sicuro altro.


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 44
    Località : Mestre-Venezia

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mag 01, 2013 7:26 pm

    Rob67 ha scritto:

    Ciao mc 73 colgo l'occasione per domandare a voi esperti fino a che punto un Verdi 100 SE è possibile abbinare alle serie 800 di B&W per intenderci ce la fà con un paio di 804?
    lasciamo stare le 803 per quelle ci vuole di sicuro altro.
    Poco auspicabile.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 44
    Località : Mestre-Venezia

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mag 01, 2013 7:31 pm

    Comunque rimanendo sul post, dinenticavo come integrato dinamico e correntoso, od almeno ben suonante, descrittivo ed aperto il top di Moon, il 700I RS. Con le B&W citate in bel sentire.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Mer Mag 01, 2013 7:41 pm

    ciao Rob67 sunny non lo vedo adattissimo il verdi 100 serve+ potenza e soprattutto un ampli che non si sieda al calare dell'impedenza, con la mia amplificazione pre finale primare 120w/ch rendono molto bene ( è un amplificazione molto ben dimensionata nelle alimentazioni e quindi "correntosa" )ma le prestazioni migliori escono fuori con almeno 200w/ch


    _________________
    saluti Michele sunny
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da Rob67 Mer Mag 01, 2013 8:08 pm

    mc 73 ha scritto:ciao Rob67 sunny non lo vedo adattissimo il verdi 100 serve+ potenza e soprattutto un ampli che non si sieda al calare dell'impedenza, con la mia amplificazione pre finale primare 120w/ch rendono molto bene ( è un amplificazione molto ben dimensionata nelle alimentazioni e quindi "correntosa" )ma le prestazioni migliori escono fuori con almeno 200w/ch

    Grazie per il consiglio mi interessavano come diffusori ma temevo nella difficoltà che incontrerei con l'attuale amplificazione
    Embarassed


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Mer Mag 01, 2013 9:18 pm

    Rob67 ha scritto:

    Grazie per il consiglio mi interessavano come diffusori ma temevo nella difficoltà che incontrerei con l'attuale amplificazione
    Embarassed
    comunque se ti interessano vai a provarle con la tua amplificazione ( conosco il verdi 100 ma abbinato alle 804d non l'ho mai sentito)
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da bubu67 Mer Mag 01, 2013 10:17 pm

    Rob67 ha scritto:

    Grazie per il consiglio mi interessavano come diffusori ma temevo nella difficoltà che incontrerei con l'attuale amplificazione
    Embarassed

    Ma, io ho il Verdi 100SE con un paio di 803S e tutta sta "disgrazia" non mi sembra ............... peccato tu abiti lontanuccio altrimenti sarei felice di ospitarti Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 285880
    In ogni caso AA dichiara 190W su 4 ohm

    http://www.audioanalogue.com/it/verdi-cento-se-P56.html
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da bonvi61 Gio Mag 02, 2013 12:26 am

    Sono troppo ignorante in materia per dare consigli, mi limito a farti i miei complimenti.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 8:03 am

    bubu67 ha scritto:

    Ma, io ho il Verdi 100SE con un paio di 803S e tutta sta "disgrazia" non mi sembra ............... peccato tu abiti lontanuccio altrimenti sarei felice di ospitarti Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 285880
    In ogni caso AA dichiara 190W su 4 ohm

    http://www.audioanalogue.com/it/verdi-cento-se-P56.html

    certamente buone prestazioni potrai già riscontrarle ma quella cassa con +w può fare molto di +
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 02, 2013 8:53 am

    Mia curiosità:
    come mai nessuno consiglia Classè Audio che sembrano abbinarsi bene con B&W ???


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 9:05 am

    pevaril ha scritto:Mia curiosità:
    come mai nessuno consiglia Classè Audio che sembrano abbinarsi bene con B&W ???

    da mia esperienza ( ho provato a casa mia il finale da 300w/ch e l'ho sentito suonare spesso con le 802 diamond )
    è un ottima amplificazione ma gli manca un po' di grinta e di capacità di controllo sulle basse
    cosa ben diversa i finali mono di classe con le 802 in questione ,qua si comincia a ragionare sunny
    ovviamente sono miei giudizi basati su come mi piace ascoltare.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 02, 2013 9:13 am

    mc 73 ha scritto:

    da mia esperienza ( ho provato a casa mia il finale da 300w/ch e l'ho sentito suonare spesso con le 802 diamond )
    è un ottima amplificazione ma gli manca un po' di grinta e di capacità di controllo sulle basse
    cosa ben diversa i finali mono di classe con le 802 in questione ,qua si comincia a ragionare sunny
    ovviamente sono miei giudizi basati su come mi piace ascoltare.

    Ok.
    In genere riscontro che è un marchio poco seguìto, ha forse perso terreno col trascorrere degli anni?


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 9:21 am

    Continuo a pensare che il miglior finale Classè sia il DR3 (ca 30 watt in classe A pura x canale).
    Meglio ancora il suo fratello maggiore e più raro VHC DR3 (alimentazione doppia etc etc)

    Fra i pochi concorrenti della mitica accoppiata Mark Levinson ML2 (che per inciso facevano cantare a meraviglia le Apogee Duetta Signature (impedenza 2,7 ohm)
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 02, 2013 9:27 am

    pluto ha scritto:Continuo a pensare che il miglior finale Classè sia il DR3 (ca 30 watt in classe A pura x canale).
    Meglio ancora il suo fratello maggiore e più raro VHC DR3 (alimentazione doppia etc etc)

    Fra i pochi concorrenti della mitica accoppiata Mark Levinson ML2 (che per inciso facevano cantare a meraviglia le Apogee Duetta Signature (impedenza 2,7 ohm)

    Quindi, le serie recenti di questi ultimi 4-5 anni Neutral Neutral ??? (Classè, intendo)


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 9:28 am

    pevaril ha scritto:

    Ok.
    In genere riscontro che è un marchio poco seguìto, ha forse perso terreno col trascorrere degli anni?
    oggigiorno classè non ha a listino un pre decente ( il cp 800 è un classe d con tutte le ultime diavolerie x collegarlo al pc e controlli digitali vari sicuramente poco audiophile ( ma non nel prezzo))l'utimo ottimo pre è stato il cp700 .
    i finali non sono male ma in quella fascia di prezzo probabilmente c'è di meglio


    Ultima modifica di mc 73 il Gio Mag 02, 2013 10:50 am - modificato 1 volta.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 02, 2013 9:35 am

    mc 73 ha scritto:
    oggigiorno classè non ha a listino un pre decente ( il cp 500 è un classe d con tutte le ultime diavolerie x collegarlo al pc e controlli digitali vari sicuramente poco audiophile ( ma non nel prezzo))l'utimo ottimo pre è stato il cp700 .
    i finali non sono male ma in quella fascia di prezzo probabilmente c'è di meglio

    Un caro amico si è svenato per acquistare il pre ( o due pre??) e quattro finali per biamplificare le sue 800D. Sinceramente il risultato ottenuto non che mi entusiasmasse tanto :vomito:


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 9:53 am

    pevaril ha scritto:

    Un caro amico si è svenato per acquistare il pre ( o due pre??) e quattro finali per biamplificare le sue 800D. Sinceramente il risultato ottenuto non che mi entusiasmasse tanto :vomito:
    spero che il tuo amico ne sia soddisfatto... Razz
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 02, 2013 10:34 am

    mc 73 ha scritto:
    spero che il tuo amico ne sia soddisfatto... Razz

    Ogni scarrafone è bello 'a mammma sua


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 10:43 am

    pevaril ha scritto:

    Ogni scarrafone è bello 'a mammma sua
    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 704751 meglio così... sunny
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da criMan Gio Mag 02, 2013 11:33 am

    Testini Ugo ha scritto:E poi diffusori da terra sui 4000/5000€ ascoltati che comunque fanno ben sperare per le B&W? Avrai ascoltato quelle sbagliate, ovviamente sai che esagero e ci scherzo in po' su! Dopo il basso "stitico" delle Diablo posso tutto:-)

    affraid affraid

    Certo che puoi ci mancherebbe.

    L'Unico 100 mai ascoltato pero' a livello di sinergia un utente con le 803S (che scendono quasi nell'intorno dei 2,5 ohm) ci si trova bene e da tanti anni.

    Il problema e' capire quanto bisogna spendere a monte , una spendor sp100r2 gia' vola con un integratino e idem all'opposo una Audiovector..

    Le vado a risentire , il primo ascolto lo reputo solo da prendere con cautela. Pero' devo ammettere che coerenza e messa a fuoco sulla 804D ad esempio erano notevoli.




    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da matley Gio Mag 02, 2013 11:47 am

    pluto ha scritto:Continuo a pensare che il miglior finale Classè sia il DR3 (ca 30 watt in classe A pura x canale).
    Meglio ancora il suo fratello maggiore e più raro VHC DR3 (alimentazione doppia etc etc)

    Fra i pochi concorrenti della mitica accoppiata Mark Levinson ML2 (che per inciso facevano cantare a meraviglia le Apogee Duetta Signature (impedenza 2,7 ohm)


    .. Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 704751 cagnaccio messo a mollo... Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 775355
    chi non ha mai sentito un DR3 liscio... (dovrebbe) sunny
    Ma non sono certo i dati della potenza a rendere il DR 3 uno dei finali più famosi, perchè meglio suonanti, della storia dell'hi-end !
    Personalmente lo-li ritengo le più grandi e riuscite realizzazioni di D. Reich.


    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Dscn8010
    Per ruzzare....
    SOLO CHITARRA E VOCE...sono riuscito anche a farlo andare anche con le 802D... Embarassed

    GRANDE OGGETTO cheers cheers cheers




    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 R4kie410 …………Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da criMan Gio Mag 02, 2013 12:40 pm

    x MC73 ,

    Ugo e' un talent scout di componenti ai fai e molto spesso ci prende. La sua avversione per Bi e Vu nasce da tempi remoti..
    Gia' lo scorso anno quando presi le Stitiche Diablo e valutammo insieme qualche diffusore non concordavamo per le Bi e Vu.

    Io a livello di pura resa sonica le ho sempre osteggiate per quella media intorno ai 10KHz che hanno in evidenza le ho trovate sempre faticose e nella media. Con la nuova serie secondo me hanno messo molte cose apposto e le hanno migliorate.
    Sono ascoltabili , la 803Di mi dicono anche piu' lineare rispetto alla 804Di ma la devo sentire. Quindi sorge l'interessamento
    "spontaneo" senza preconcetti le ascolto. Se poi per pilotarle dovro' metterci 2 mono Classe A di Audio Analogue e' un problema,
    dovrei chiamare un certo Frighino Rosso..
    finisco divagazione..
    Io ho ascoltato le sue Audiovector Si3 sicuramente notevoli , ma anche loro prestano il fianco a critiche...
    A questi prezzi e' difficile incontrare tutto e bene.
    Sicuramente sono facili da inserire in ambiente.
    Che la scelta sia poca non credo , io ad esempio a Frascati ho quasi tutti i piu' importanti marchi in possiblita' di ascolto tra cui pure Audiovectorrr Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 775355


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 Empty Re: Quale ampli per le nuove 802 diamond

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02, 2013 1:43 pm

    ciao criMan sunny ovviamente non esiste solo b&w queste 804di/803di a mio parere sono superiori ( e non di poco )alle serie precedenti.al momento dell'acquisto delle 804di ho valutato anche le 803di ( ma come ti ho già detto ambiente e budget x farle suonare come dico io erano inadeguati Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 424797 )
    ho considerato anche proac d38 ( bellissimo diffusore )ma dalla gamma bassa troppo allegra( a mio avviso troppo effetto loudness )ed anche questo non facile da pilotare ( 4ohm di targa )
    comunque vai ad ascoltarle x amplificarle bene x fortuna esiste anche l'usato.

    dimenticavo ho considerato anche naim ovator600 Quale ampli per le nuove 802 diamond - Pagina 7 917604
    e epos encore 50 Razz

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 3:23 am